VermillionLie Posted December 29, 2014 Posted December 29, 2014 Ciao a tutti! Mi chiamo Andrea, ho 22 anni, e vivo in Veneto da un bel po'.Mi ero già iscritto a questo forum in passato, ma non riuscivo ad essere me stesso, quindi ho smesso di essere un utente attivo, ma ho continuato a seguire le discussioni. Dato che mi sono stancato di fare il voyeur di turno e ho voglia di partecipare, eccomi qua . Quote
Rookie92 Posted December 30, 2014 Posted December 30, 2014 Ciao a tutti! Mi chiamo Andrea, ho 22 anni, e vivo in Veneto da un bel po'. Mi ero già iscritto a questo forum in passato, ma non riuscivo ad essere me stesso, quindi ho smesso di essere un utente attivo, ma ho continuato a seguire le discussioni. Dato che mi sono stancato di fare il voyeur di turno e ho voglia di partecipare, eccomi qua . hahaha un altro veneto, penso sia l'aria che tira qua a spingerci tutti di sto forum, benvenuto... Anzi bentornato XD Quote
AirTotem Posted December 30, 2014 Posted December 30, 2014 Benvenuto! ^^ hahaha un altro veneto, penso sia l'aria che tira qua a spingerci tutti di sto forum, benvenuto... Anzi bentornato XDNo, Rookie, siamo noi con il nostro attivismo che omosessualizziamo i ragazzi! Le sentinelle non mentono! xDD Quote
Rookie92 Posted December 30, 2014 Posted December 30, 2014 Benvenuto! ^^ No, Rookie, siamo noi con il nostro attivismo che omosessualizziamo i ragazzi! Le sentinelle non mentono! xDD se fosse vero metà della mia città oramai l'avrei contagiata XD Quote
VermillionLie Posted December 30, 2014 Author Posted December 30, 2014 (edited) E' vero, siamo un bel po' di veneti/residenti in Veneto! Grazie a tutti! Edited December 30, 2014 by VermillionLie Quote
p1olo Posted December 30, 2014 Posted December 30, 2014 benvenuto , che sei di origine spagnola? Quote
p1olo Posted December 30, 2014 Posted December 30, 2014 No, perché? il tipo di punteggiatura che hai usato per ciao nel titolo di solito è usato dagli spagnoli Quote
VermillionLie Posted December 30, 2014 Author Posted December 30, 2014 il tipo di punteggiatura che hai usato per ciao nel titolo di solito è usato dagli spagnoli Ah no, messo a caso! Comunque grazie per il benvenuto! Quote
LocoEmotivo Posted January 2, 2015 Posted January 2, 2015 Dato che mi sono stancato di fare il voyeur di turno e ho voglia di partecipare Mi sembra prematuro parlare delle tue perversioni sessuali sul post di presentazione... Ben venuto tra noi, anche se qualche utente estrapola una tua frase dal contesto e la interpreta come gli pare! Quote
VermillionLie Posted January 2, 2015 Author Posted January 2, 2015 Mi sembra prematuro parlare delle tue perversioni sessuali sul post di presentazione... Ben venuto tra noi, anche se qualche utente estrapola una tua frase dal contesto e la interpreta come gli pare! Mi sembra prematuro parlare delle tue perversioni sessuali sul post di presentazione... Ben venuto tra noi, anche se qualche utente estrapola una tua frase dal contesto e la interpreta come gli pare! Grazie LocoEmotivo . Quote
Recommended Posts