Jump to content

Innamorata di un ragazzo gay

Recommended Posts

I gay non hanno erezioni con le donne, altrimenti non sono gay, non trovi?

Ho amici gay, che più gay non si può, parole loro non mie ;-) a cui è capitato e anche qualcuno di chi ha commentato prima di te ha detto che potrebbe averne pur essendo gay.

Ho amici gay, che più gay non si può, parole loro non mie ;-) a cui è capitato e anche qualcuno di chi ha commentato prima di te ha detto che potrebbe averne pur essendo gay.

Gay o si è o non si è, non è che uno lo sia tanto o poco ;) beh allora sia chi ha commentato che i tuoi amici gaissimi non sono gay davvero e si considerano solo tali ma sono bisessuali. Non capisco perché nel Ventunesimo secolo si dicano ancora queste cretinate, fa figo? Peccato non esistano etero che vadano con uomini e nessuno si sognerebbe in tal caso di ritenerli etero.

Gay o si è o non si è, non è che uno lo sia tanto o poco ;) beh allora sia chi ha commentato che i tuoi amici gaissimi non sono gay davvero e si considerano solo tali ma sono bisessuali. Non capisco perché nel Ventunesimo secolo si dicano ancora queste cretinate, fa figo? Peccato non esistano etero che vadano con uomini e nessuno si sognerebbe in tal caso di ritenerli etero.

Ma che dici? L'orientamento sessuale è con chi si fa l'amore non con chi si fa sesso, se ti innamori di una donna credendoti gay allora sei bisessuale. Ma perchè è così importante uno dove mette il proprio uccello?

Ma l omosessualità è affettività altrimenti i feticisti si innamorano degli oggetti. L orientamento senza affettività non esiste, esiste il sesso e il sesso è un Altra cosa

L'eterosessualità e la bisessualità no? La sessualità è legata ai sentimenti ma anche ai rapporti sessuali. Non prendiamoci in giro, di cosa stiamo parlando? L'orientamento esiste con o senza un trasporto amoroso e romantico, esiste già solo con la semplice attrazione carnale. E ritengo preoccupante doverlo pure spiegare nel 2015.

Edited by Rotwang

Assolutamente dissento in toto è una visione troppo semplicistica dell orientamento sessuale.

Sì ma gli animali neanche s'innamorano eppure hanno una sessualità e hanno rapporti sessuali. L'amore è un sentimento canalizzato nel proprio orientamento sessuale, non è che tu sia gay e ti piacciano le donne, qual è la logica? Dio mio.

Ma quando mai io se amo provo trasporto sessuale anche per chi non mi attira fisicamente. Non distinguere il sesso dall amore è forse perché non l hai provato perché altrimenti la differenza ti risulterebbe lapalissiana

Sesso e amore sono molto diversi, se per amare intendi voler bene ok sono d'accordo, ma forse tu non hai capito nulla del discorso.

Chiudo perché tanto tu hai delle certezze a riguardo dicendoti che il vero mistero è come mai io non riesca a provare nemmeno lontanamente qualcosa di simile per una donna. Questo fa di me un gay poi se un giorno trovo una tettona arrapata e ho il cazzo che mi tira chi mi fa il pompino è del tutto relativo (scusa la grevita)

Chiudo perché tanto tu hai delle certezze a riguardo dicendoti che il vero mistero è come mai io non riesca a provare nemmeno lontanamente qualcosa di simile per una donna. Questo fa di me un gay poi se un giorno trovo una tettona arrapata e ho il cazzo che mi tira chi mi fa il pompino è del tutto relativo (scusa la grevita)

Non succederà perché sei gay, sapresti già dentro di te se potesse succedere, il resto è solo repressione. Ho certezze perché ragiono col cervello e la razionalità. Chi ragiona solo con l'irrealtà non merita confronti o discussioni. La sessualità non è altalenante o mutaforma, è quella, come il tuo sesso.

Edited by Rotwang