Siouxx Posted December 30, 2014 Share Posted December 30, 2014 Non sono molto bravo con le presentazioni, anzi direi che sono letteralmente una frana. Ho passato le nottate intere degli ultimi mesi davanti allo schermo leggendo le vostre discussioni e ora ho deciso, anche se molto timidamente, di interagire. Questo è un periodo difficile della mia vita. Ho 18 anni. Ho sempre saputo di essere gay ma solo ora sto muovendo i primi passi verso l'accettazione. Fino ad ora ho sempre indossato una maschera, una maschera che non mi apparteneva. Solo da qualche mese, grazie all'aiuto di una psicologa e al sostegno di qualche amica, sono riuscito ad uscire piano piano da questa maschera e ora sto muovendo i primi passi verso il coming out con la mia famiglia. Mi sono iscritto in questo forum per potermi confrontare con persone che stanno affrontando la mia stessa situazione o magari l'hanno già affrontata e possono darmi dei consigli. Spero di trovarmi bene qui, ne sono sicuro. Grazie per aver letto. Ci si vede nel forum! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kintsugi92 Posted December 30, 2014 Share Posted December 30, 2014 Ciao a te,benvenuto nel forum =) Il fatto che tu abbia preso in mano la tua vita e abbia mosso i primi passi per l'accettazione è molto importante sai?Potevi semplicemente far finta di nulla rimanendo con dubbi,rimorsi e invece hai preso coraggio e deciso di capirti fino in fondo,di scoprire chi sei davvero.Sii fierò di ciò ! Quando vuoi parlare fai un fischio,qui siamo tutti orecchi pronti ad aiutarti in un percorso cosi =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marvin Posted December 30, 2014 Share Posted December 30, 2014 Ciao e benvenuto... spero che nel nostro piccolo ti possiamo aiutare a trovare te stesso. Un abbraccio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AAL Posted December 30, 2014 Share Posted December 30, 2014 Ciao e benvenuto! Anch'io son felice per quello che stai facendo, sei una persona forte, ce la farai! Un abbraccio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GishkiSoul Posted December 30, 2014 Share Posted December 30, 2014 Benvenuto!! ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Plutone Posted December 30, 2014 Share Posted December 30, 2014 Benvenuto!!sai,io ho una storia simile alla tua ... ma a differenza tua ho trascinato la cosa per più tempo!sono un pochino più grande di te ma sto vivendo più o meno quello che descrivi tu ... il guaio è che per me la vita attorno si è complicata ... proprio a causa della maschera che ho indossato e che ora è talmente appiccicata alla mia faccia da esser quasi una prigione! Tu hai l'opportunità di non irrobustire così tanto questa spiacevole situazione ... e questo vuol dire tantissimo!!!A me il forum ha aiutato e mi sta aiutando tanto,spero possa esser lo stesso anche per te;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted December 30, 2014 Share Posted December 30, 2014 ciaoa te :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
imalittlemonster98 Posted December 30, 2014 Share Posted December 30, 2014 Benvenuto! Ognuno ha compiuto un proprio percorso di accettazione e ognuno ha i propri tempi! Sono sicuro che qui troverai tutto l'aiuto di cui hai bisogno! Ah è lana del rey quella vero?non riesco a ingrandire ma sembra di si! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted December 30, 2014 Share Posted December 30, 2014 Grande! Benvenuto tra noi! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cangrande Posted December 30, 2014 Share Posted December 30, 2014 Ciaoooooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
VermillionLie Posted December 30, 2014 Share Posted December 30, 2014 Benvenuto! ^ ^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
p1olo Posted December 30, 2014 Share Posted December 30, 2014 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted January 2, 2015 Share Posted January 2, 2015 Vivere la propria vita da protagonista e non da spettatore è sempre una grande scelta, quindi devi esserne fiero e goderti le piccole conquiste che raggiungerai giorno dopo giorno. Per tutto il resto, c'è il forum. Ben arrivato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts