Jump to content

Ok, lo sto facendo

whydontyouloveme

Recommended Posts

whydontyouloveme

Mmmh... giustamente, da bravo indeciso cronico, ci ho messo tipo 6 anni a raccogliere il coraggio di iscrivermi e un'altra buona mezz'ora a formulare un post di presentazione :)

Ciao a tutti, mi chiamo Luca.

Iscrivermi a questo forum è una delle "follie" (...sì, lo so...) che mi sono imposto di fare tra i propositi per l'anno nuovo. Ok, tecnicamente manca ancora un giorno ma a che serve aspettare ancora?

Mi trovo in un momento un po' strano della mia vita, sto cercando di prendere in mano la situazione dopo essere scappato da tutto e tutti per 22 anni, ritrovandomi quasi completamente da solo. Ho da poco iniziato a parlare con una psicologa e mi sto finalmente convincendo a fare cose che avrei voluto fare ma che mi hanno sempre spaventato. E mi spaventa tutto, sia chiaro :P

Non so se troverò qualcuno con cui parlare qui, se questa cosa mi cambierà la vita, non so neanche se scriverò un altro post, ma intanto ci provo. Spero di sentirmi meno solo nel mondo qui con voi :)

Santo cielo, sono riuscito ad essere pesante perfino dal primissimo post, scusatemi XD

Benvenuto!!! 

Tranquillo :) per la mia presentazione pensai ore e ore a cosa scrivere e poi faceva completamente cagare. Direi che te la sei cavata molto meglio di me!!! Come te quando mi sono iscritto a questo forum ero in un periodo in cui volevo che nella mia vita cambiassero tante cose e fortunatamente ci sono riuscito....ti auguro altrettanto. 

E mi spaventa tutto

Ahahaha non sei solo!

Santo cielo, sono riuscito ad essere pesante perfino dal primissimo post, scusatemi XD

Ma figurati, meglio queste presentazioni che quelle super sintetiche liofilizzate xD

Benvenuto!

whydontyouloveme

Grazie a tutti :)

Ora dovrò capire un po' come funziona il forum e soprattutto quando poterlo usare senza che mia madre mi si materializzi alle spalle senza preavviso come è solita fare.

VermillionLie

Ciao Luca, benvenuto!
Mi sembra un ottimo buon proposito per iniziare l'anno ;).
Chi cerca trova, ci sarà sicuramente qualcun* più che disponibile con cui parlare (me compreso). 

Buona permanenza :3!

P.S. Brutte bestie le madri che si materializzano :D.

whydontyouloveme

Grazie VermillionLie :)):

Rotwang, non è che sono stato per 6 anni a togliere i petali alle margherite facendo "mi iscrivo o non mi iscrivo" :rotfl: il forum lo scoprii anni fa durante le mie ricerche su google quando ero ancora piccolo e ingenuo, ma mi è tornato in mente solo adesso... che sono... ancora più ingenuo...? :sisi:

Ciao Benvenuto e non ti preoccupare,qui si scambiano idee,pensieri,paure e gioie della vita quotidiana tranquillamente. Apprezzo molto il coraggio che stai facendo uscire,ti capisco non è sempre facile cacciarlo fuori,ma nemmeno impossibile. ;D

Benvenuto e buon anno a te =).

Meglio tardi che mai o sbaglio?C'è un tempo per ogni cosa e il tuo momento era ora probabilmennte no?Meno paure,meno dubbi e piu sicurezza per l'anno nuovo e vedrai che il resto verrà da se.

Qui di sicuro non mancano le persone con cui parlare fidati =)

A presto

Non so se troverò qualcuno con cui parlare qui

Qui c'è gente con cui parlare e gente da ascoltare, quindi direi che sei capitato bene!

Ben arrivato, e tanti auguri per il tuo percorso di cura (chiamiamolo così).