whydontyouloveme Posted December 30, 2014 Share Posted December 30, 2014 Mmmh... giustamente, da bravo indeciso cronico, ci ho messo tipo 6 anni a raccogliere il coraggio di iscrivermi e un'altra buona mezz'ora a formulare un post di presentazione :) Ciao a tutti, mi chiamo Luca. Iscrivermi a questo forum è una delle "follie" (...sì, lo so...) che mi sono imposto di fare tra i propositi per l'anno nuovo. Ok, tecnicamente manca ancora un giorno ma a che serve aspettare ancora? Mi trovo in un momento un po' strano della mia vita, sto cercando di prendere in mano la situazione dopo essere scappato da tutto e tutti per 22 anni, ritrovandomi quasi completamente da solo. Ho da poco iniziato a parlare con una psicologa e mi sto finalmente convincendo a fare cose che avrei voluto fare ma che mi hanno sempre spaventato. E mi spaventa tutto, sia chiaro :P Non so se troverò qualcuno con cui parlare qui, se questa cosa mi cambierà la vita, non so neanche se scriverò un altro post, ma intanto ci provo. Spero di sentirmi meno solo nel mondo qui con voi :) Santo cielo, sono riuscito ad essere pesante perfino dal primissimo post, scusatemi XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted December 30, 2014 Share Posted December 30, 2014 ciao a te! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BenderX Posted December 30, 2014 Share Posted December 30, 2014 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted December 30, 2014 Share Posted December 30, 2014 benvenuto e non fuggire :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted December 30, 2014 Share Posted December 30, 2014 Benvenuto!!! Tranquillo :) per la mia presentazione pensai ore e ore a cosa scrivere e poi faceva completamente cagare. Direi che te la sei cavata molto meglio di me!!! Come te quando mi sono iscritto a questo forum ero in un periodo in cui volevo che nella mia vita cambiassero tante cose e fortunatamente ci sono riuscito....ti auguro altrettanto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GishkiSoul Posted December 31, 2014 Share Posted December 31, 2014 E mi spaventa tutto Ahahaha non sei solo! Santo cielo, sono riuscito ad essere pesante perfino dal primissimo post, scusatemi XD Ma figurati, meglio queste presentazioni che quelle super sintetiche liofilizzate xD Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
whydontyouloveme Posted December 31, 2014 Author Share Posted December 31, 2014 Grazie a tutti :) Ora dovrò capire un po' come funziona il forum e soprattutto quando poterlo usare senza che mia madre mi si materializzi alle spalle senza preavviso come è solita fare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
VermillionLie Posted December 31, 2014 Share Posted December 31, 2014 Ciao Luca, benvenuto!Mi sembra un ottimo buon proposito per iniziare l'anno .Chi cerca trova, ci sarà sicuramente qualcun* più che disponibile con cui parlare (me compreso). Buona permanenza :3!P.S. Brutte bestie le madri che si materializzano . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted December 31, 2014 Share Posted December 31, 2014 6 anni per iscriversi ad un forum? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
whydontyouloveme Posted December 31, 2014 Author Share Posted December 31, 2014 Grazie VermillionLie Rotwang, non è che sono stato per 6 anni a togliere i petali alle margherite facendo "mi iscrivo o non mi iscrivo" il forum lo scoprii anni fa durante le mie ricerche su google quando ero ancora piccolo e ingenuo, ma mi è tornato in mente solo adesso... che sono... ancora più ingenuo...? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mikihara89 Posted December 31, 2014 Share Posted December 31, 2014 Ciao Benvenuto e non ti preoccupare,qui si scambiano idee,pensieri,paure e gioie della vita quotidiana tranquillamente. Apprezzo molto il coraggio che stai facendo uscire,ti capisco non è sempre facile cacciarlo fuori,ma nemmeno impossibile. ;D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cangrande Posted January 1, 2015 Share Posted January 1, 2015 Ciaooo e benvenuto anche da parte mia.... e Buon Anno! Vedrai che questo forum è un'ottima palestra per gli indecisi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kintsugi92 Posted January 1, 2015 Share Posted January 1, 2015 Benvenuto e buon anno a te =). Meglio tardi che mai o sbaglio?C'è un tempo per ogni cosa e il tuo momento era ora probabilmennte no?Meno paure,meno dubbi e piu sicurezza per l'anno nuovo e vedrai che il resto verrà da se. Qui di sicuro non mancano le persone con cui parlare fidati =) A presto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rye Posted January 1, 2015 Share Posted January 1, 2015 welcome! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
whydontyouloveme Posted January 1, 2015 Author Share Posted January 1, 2015 Grazie a tutti e buon anno a voi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted January 2, 2015 Share Posted January 2, 2015 Non so se troverò qualcuno con cui parlare qui Qui c'è gente con cui parlare e gente da ascoltare, quindi direi che sei capitato bene! Ben arrivato, e tanti auguri per il tuo percorso di cura (chiamiamolo così). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts