Rotwang Posted January 1, 2015 Share Posted January 1, 2015 Poco tempo fa ho scoperto questa nuova webserie gay italiana: Coming. Si presenta come dramma politico che racconta il sesso, la perversione, l'avidità e la corruzione della Roma contemporanea. Nichi è un venticinquenne gay, consulente assicurativo, solito ad incontri di sesso occasionale con ragazzi minorenni. È un ragazzo cinico e arrogante, che considera l'amore una perdita di tempo. Gabriele è un giornalista trentenne, che crede nella libera informazione e sta indagando su un giro di marchette d'alto bordo in città. Le loro storie s'incrociano quando Gabriele inizia a frequentare Bianca, la migliore amica di Nichi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nomoredramainmylife Posted January 1, 2015 Share Posted January 1, 2015 (edited) Visto il primo episodio e non ho avuto lo stimolo di vedere quelli dopo... Recitato in modo pessimo, raccapricciante.. Edited January 1, 2015 by Nomoredramainmylife Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mak Posted January 1, 2015 Share Posted January 1, 2015 ahahahahha concordo.. Ma dove li hanno presi 'sti attori? Recita meglio un gatto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mentecritica Posted January 5, 2015 Share Posted January 5, 2015 Uno di questi ce l'ho su fb, pensa te com'è piccolo il mondo... Questa serie mi sembra una sorta di "Looking" drammatico, pure il nome della serie lo ricorda "Coming", il personaggio principale mi sta assai sul caxxo comunque si lascia guardare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lorenk Posted March 14, 2015 Share Posted March 14, 2015 la "trama" non è malvagia... gli attori sono pessimi... la cosa che mi infastidisce è la palese emulazione (mal riuscita)dello stile di "Sherlock" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mentecritica Posted March 14, 2015 Share Posted March 14, 2015 Mi sembra che gireranno la seconda stagione in estate Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted March 30, 2015 Share Posted March 30, 2015 di quella trashata immonda parlammo 3-4 mesi fa qui http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/28745-unaltra-web-serie-gay-ne-sentivamo-il-bisogno/ e venne unanimemente spernacchiata.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
11235 Posted March 30, 2015 Share Posted March 30, 2015 Ho visto per curiosità i tre episodi. Spazzatura. La storia non ha un mordente (sempre se ci fosse una storia) Capisco sperimentare... Ma è una porcata assurda. Quindi vogliono veramente fare una seconda? Sono in trepidante attesa!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Heltywi Posted March 30, 2015 Share Posted March 30, 2015 Io l'ho vista! Come progetto pilota e web-serie, non mi è sembrato un roito completo... Ma l'expo di Milano ha già abbastanza guai per doversi anche far carico del ruolo di vittima sacrificale in una serie del genere... Almeno mi ha fatto scoprire qualcosa in più sulla gay street di Roma xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted April 6, 2015 Share Posted April 6, 2015 vedendo qualche secondo di video ho già le palle alle ginocchia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted December 13, 2015 Author Share Posted December 13, 2015 Chi altro l'ha vista? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts