Kiri Posted January 2, 2015 Share Posted January 2, 2015 (edited) Salve a tutti!Mi chiamo Tony, ho 24 anni e vengo da Napoli. Studio lingue(giapponese e inglese) all'università l'orientale e nel tempo libero coltivo la mia passione: il disegno. Mi piace leggere, in particolare romanzi che trattano tematiche introspettive. Il mio preferito attualmente è Norwegian Wood di Murakami, libro che mi ha aiutato a capire molte cose. Sono anche un appassionato di musica- e qui potrei spaziare all'infinito - ma dico soltanto che non ho limiti e ascolto qualsiasi cosa che mi ispiri e mi trasmette emozioni. In più, adoro il cibo, gli animali e passeggiare nei parchi. Mi basta davvero poco per divertirmi!E' da molto che vi seguo e passo le notti a laggere le vostre esperienze, quindi ho deciso di iscrivermi così posso lasciare qualche commentino qua e la!Spero di non aver esagerato troppo con le descrizioni, ma non sapevo che fare. ;P Edited January 2, 2015 by Kiri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted January 2, 2015 Share Posted January 2, 2015 Ben arrivato, uomo della notte!(A giudicare dall'ora del tuo post, intendo...) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iron84 Posted January 2, 2015 Share Posted January 2, 2015 Ciao Totonno benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kintsugi92 Posted January 2, 2015 Share Posted January 2, 2015 Bevenuto a te =) Il tuo nick mi ricorda il titolo di una canzone di un opening di un anime (lungoooo giro di parole ahahaha) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GishkiSoul Posted January 2, 2015 Share Posted January 2, 2015 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted January 2, 2015 Share Posted January 2, 2015 ciao omonimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiri Posted January 2, 2015 Author Share Posted January 2, 2015 (edited) Ben arrivato, uomo della notte! (A giudicare dall'ora del tuo post, intendo...) Beh, sì.. mi piace passare del tempo di notte, è tutto così tranquillo :P Ciao Totonno benvenuto Oddio Totonno suona così familiare xD Bevenuto a te =) Il tuo nick mi ricorda il titolo di una canzone di un opening di un anime (lungoooo giro di parole ahahaha) Beh sì, è il nome di una canzone dei Monoral. L' anime è Ergo proxy, il mio preferito dopo evangelion Beh, grazie a tutti Edited January 2, 2015 by Kiri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mikihara89 Posted January 2, 2015 Share Posted January 2, 2015 Ciao Tony,benvenuto Anche io studio Giapponese all'Orientale ,oltre ad Hindi ed Inglese. Evangelion che ricordi anche se sempre di Hideaki Anno mi piace molto Kare kano. Quindi siamo colleghi ma che bello! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kintsugi92 Posted January 2, 2015 Share Posted January 2, 2015 esatto mi riferivo proprio ad Ergo Proxy hahaha io lo adoro XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiri Posted January 2, 2015 Author Share Posted January 2, 2015 Ciao Tony,benvenuto Anche io studio Giapponese all'Orientale ,oltre ad Hindi ed Inglese. Evangelion che ricordi anche se sempre di Hideaki Anno mi piace molto Kare kano. Quindi siamo colleghi ma che bello! Hindi mi ha sempre ispirato ma non ci ho mai provato, non lo so xD Beh direi di sì esatto mi riferivo proprio ad Ergo Proxy hahaha io lo adoro XD Anche io *-* Tutti quei dettagli che devi riguardare le scene diverse volte per caripirli xD Come la tazza con i cereali(il più famoso come esempio) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kintsugi92 Posted January 2, 2015 Share Posted January 2, 2015 ahha si mamma mia l'ho rivisto tre volte per cogliere a pieno i concetti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rye Posted January 2, 2015 Share Posted January 2, 2015 welcome! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_Marooned Posted January 2, 2015 Share Posted January 2, 2015 Anche io studio all'orientale Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mikihara89 Posted January 2, 2015 Share Posted January 2, 2015 Hindi mi ha sempre ispirato ma non ci ho mai provato, non lo so xD Beh direi di sì Se vuoi provarlo possiamo fare tandem ovvero io ti faccio vedere l'Hindi e tu il giapponese visto che devo dare la seconda annualità XD Vedo che siamo in molti dell'Orientale ;D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiri Posted January 3, 2015 Author Share Posted January 3, 2015 ahha si mamma mia l'ho rivisto tre volte per cogliere a pieno i concetti Beh, ergo proxy va rivisto almeno 2/3 volte per capire i concetti...prende male D: Anche io studio all'orientale Benvenuto! Hey ^^ fa piacere sapere queste cose :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts