Jump to content

Halo ^.^

Recommended Posts

Salve a tutti , è da un po' che seguo questo forum da ospite , che leggo le conversazioni ma oggi finalmente ho deciso di iscrivermi.

Prima di qualsiasi cosa , è meglio presentarsi: sono un minorenne [non specifico - nè specificherò l'età] con delle marcate "maniere femminili". Per maniere femminili si intende il tono della voce che prende [involontariamente] toni alti , le mani che quando si muovono sembrano avere vita propria e assumono sempre pose da Vogue , il modo di camminare che - a mia insaputa fino a qualche mese fa - rispecchia più di tutti il mio essere , come dire , effeminato. E anche tanto.

Adesso , non pensate che io mi voglia nascondere perchè sono effeminato. Sono  il tipo di persona che accetta i propri pregi , ma che spende la maggior parte del tempo a contemplare anche i propri difetti. Adoro la mia sensibilità , il mio modo di ascoltare , il fatto che ogni persona sembra apprezzare la mia gentilezza e comprensione.

Mi nascondo per paura di essere schernito , insultato e preso per il culo. Anche se nascondersi non fa tanto la differenza , prima o poi arriva sempre il fatidico momento in cui l'etero - anche se io continuo a sperare sia bisex - di turno ti si avvicina e ti dice di fronte a tutti : ma sei gay?

Per concludere : non sono una checca. Non sono una puttanella vogliosa di **** .

Naturalmente il sesso è un pensiero ricorrente che fino ad ora sembra essere un effetto della tempesta ormonale che sto affrontando. 

Scusate se ho scritto troppo , ma da molto tempo speravo di parlare con qualcuno e adesso credo di aver trovato un posto dove sfogarmi finalmente.

Se siete arrivati fino a qua allora vi ringrazio per aver usato il vostro tempo nel leggere la mia presentazione.

Buona giornata e - anche se in ritardo - felice anno nuovo :3

https://www.gay-forum.it/topic/28998-halo/

Benvenuto!

Scusa la domanda, ma effeminato non significa gay, quindi lo sei o no?

Ah già , scusa , con tutte le cose che pensavo di scrivere ho dimenticato di dire che si , sono gay.

Marco , di solito rispondo di no anche se subito dopo mi pento di avere negato una realtà così evidente.

:dance:  :dancing:

Edited by StarkBoy6
https://www.gay-forum.it/topic/28998-halo/#findComment-822698