bigmim Posted January 2, 2015 Share Posted January 2, 2015 Stavo cercando materiale letterario gaio in rete quando mi sono imbattuto in questo forum. Sono amante della lettura e da un po' di tempo mi sto concentrando su opere a tematica gay, se siete interessati allo scambio di idee (e non solo) in materia, fatevi vivi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AAL Posted January 2, 2015 Share Posted January 2, 2015 benvenuto, un po diversa come presentazione, qualcosa di più su di te? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted January 2, 2015 Share Posted January 2, 2015 ciao a te! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted January 2, 2015 Share Posted January 2, 2015 si età, luogo, altri interessi... benvenuto comunque!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GishkiSoul Posted January 2, 2015 Share Posted January 2, 2015 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bigmim Posted January 3, 2015 Author Share Posted January 3, 2015 Età? Che indiscreti...eppoi la mamma mi si raccomanda sempre di non dare info personali al primo impatto, ecco. Eppoi non voglio che si pensi che sono in competizione... Mentre invece il luogo lo posso dire, Firenze. Gli interessi in parte li ho detti. Sono tollerante al massimo tranne che sulla violenza. Amo le bestie. Per il resto ci risentiamo più avanti. Ringrazio tutti, siete cari, vi auguro buon anno, e un sacco e una sporta di bellissime cose. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted January 3, 2015 Share Posted January 3, 2015 bel cane *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marvin Posted January 5, 2015 Share Posted January 5, 2015 Età? Che indiscreti...eppoi la mamma mi si raccomanda sempre di non dare info personali al primo impatto, ecco. Eppoi non voglio che si pensi che sono in competizione... Mentre invece il luogo lo posso dire, Firenze. Gli interessi in parte li ho detti. Sono tollerante al massimo tranne che sulla violenza. Amo le bestie. Per il resto ci risentiamo più avanti. Ringrazio tutti, siete cari, vi auguro buon anno, e un sacco e una sporta di bellissime cose. Toscani, brutta razza, come direbbe Rotwang. Io sono elbano, quindi non ci far caso Benvenuto! Bestie qua ne troverai parecchie :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts