Jackson98 Posted January 4, 2015 Author Share Posted January 4, 2015 @Pix ma chi ha mai detto di voler diventare come Patty Pravo o Nina Moric? che a momenti gli zigomi li ha sotto il collo.... La ragazza che c'è nell'immagine della mia firma prima era uomo e non mi sembra che si veda tanto.E poi scusate l'ho capito che secondo voi dovrei restare così, ma vi dico soltanto che non succederà mai questo lo decideranno i vari psicologi. Infine ringrazio quelle 3/4 persone di questo forum che mi hanno incoraggiato e supportato a differenza di molti su questa discussione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
VermillionLie Posted January 4, 2015 Share Posted January 4, 2015 Inutile nascondersi dietro la scusa del perbenismo: se una trans abusa di chirurgia estetica non sembra neppure un uomo ma una bambola di plastica. I modi esasperati peggiorano la situazione, inutile negarlo! Questo accade anche agli etero, un esempio è Patty Pravo, alias Avatar. Le persone non sono bambole di cui possiamo scegliere le fattezze: che ognuno faccia quel che vuole del proprio viso e del proprio corpo. Se volessi rifarmi la faccia fino a scoppiare danneggerei te o terzi in qualche modo? No. Mi sembra un approccio davvero superficiale dare suggerimenti sull'estetica in un topic del genere, soprattutto quando non richiesti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gilbert Posted January 4, 2015 Share Posted January 4, 2015 @jackson98,ti auguro davvero di mantenere intatta questa forza e determinazione :) Non ti posso dare consigli,non ho proprio le basi sull'argomento per poterlo fare,quindi mi raccomando,cerca di stare serena e circondati il più possibile di gente affidabile e che possa aiutarti in futuro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted January 4, 2015 Share Posted January 4, 2015 Mi sembra un approccio davvero superficiale dare suggerimenti sull'estetica in un topic del genere, soprattutto quando non richiesti. Perdi solo tempo a rispondere. Stiamo parlando di omosessuali che considerano gli FtoM e le MtoF che si fermano alla piccola soluzione dei semplici travestiti. http://it.wikipedia.org/wiki/Transizione_%28transgenderismo%29 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jackson98 Posted January 4, 2015 Author Share Posted January 4, 2015 (edited) @Gilbert Grazie , lo farò :) Edited January 4, 2015 by Jackson98 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
VermillionLie Posted January 4, 2015 Share Posted January 4, 2015 Perdi solo tempo a rispondere. Stiamo parlando di omosessuali che considerano gli FtoM e le MtoF che si fermano alla piccola soluzione dei semplici travestiti. http://it.wikipedia.org/wiki/Transizione_%28transgenderismo%29 Salamandro credo che tutti possano capire dialogando, ma seriamente le persone LGB dovrebbero essere più informate sulle tematiche trans. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted January 4, 2015 Share Posted January 4, 2015 Secondo me siete solo troll o proprio non ci arrivate. Posso capire che un adolescente non capisca i ragionamenti di persone adulte ma per gli altri non ci sono scuse. Qui siamo tutti a dare consigli a una persona che ha chiesto un parere. Io ho dato un parere. Se il vostro concetto di persona è un individuo zeppo di silicone e quasi amorfo lo potete giustamente esternare ma abbiate la decenza di non criticare né di offendere le idee degli altri. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted January 4, 2015 Share Posted January 4, 2015 Salamandro credo che tutti possano capire dialogando, Provaci tu se hai così tanta pazienza.:) Certo è triste per Jackson98, che sta iniziando un perscorso così difficile, vedere che trai consiglio che gli vengono dati ci sia quello di non esagerare col silicone. Come se questo fosse l'aspetto più rilevante. Ma forse Jackson98 avrebbe fatto meglio a rivolgersi a qualche associazione o forum dove ci sono persone che abbiano vissuto direttamente queste esperienze. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jackson98 Posted January 4, 2015 Author Share Posted January 4, 2015 @Pix io non ho mai parlato di farmi mettere silicone e robe varie, io il massimo che mi voglio rifare sono il seno "se gli ormoni non bastano" e il naso. (il naso l'avrei fatto in ogni caso)Che poi qua forse io non ci vedo ma vi inventate cose che non ho mai detto, ma chi ha mai detto che voglio rifarmi tutta e farmi riempire di silicone? ho solo chiesto se si può fare qualcosa per i piedi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted January 4, 2015 Share Posted January 4, 2015 Jackson qui tutti ti stanno dando consigli, indipendentemente da chi sei tu. Non ti conosciamo, non sappiamo nulla se non che vorresti cambiare sesso. C'è chi ha tirato in ballo Dio, chi le difficoltà economiche e chi, come me, il fattore estetico. Sta a te fare tesoro di tutti questi messaggi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Loup-garou Posted January 4, 2015 Share Posted January 4, 2015 Possiamo chiudere questa parentesi e tornare a concentrarci su quello che Jackson ha veramente chiesto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jackson98 Posted January 4, 2015 Author Share Posted January 4, 2015 (edited) @Pix mah a me la maggior parte non sembrano propio consigli. Che poi molti avete parlato solo di cose negative: gli stupri, il silicone, la gente che non ti accetta ecc... Qualcosa di un po più allegro?Penso già di sapere che riceverò qualche insulto e forse anche di più, ma credo di sapermi difendere, e poi non sono venuto qua per chiedere aiuto contro gli stupri o una lezione su come dosare il silicone. Edited January 4, 2015 by Jackson98 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted January 5, 2015 Share Posted January 5, 2015 Come avrai velocemente capito quasi nessuno qui ha esperienza con dinamiche relative alla transessualità. A meno che non si siano informati, gli omosessuali non sono più esperti degli eterosessuali su questi temi. Purtroppo sei lontanissima dalle realtà che conosco. Tutti i grandi viaggi cominciano col primo passo e tu dovrai intanto cercare uno psicologo competente sul tema in Sicilia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jackson98 Posted January 5, 2015 Author Share Posted January 5, 2015 (edited) @Almadel lo farò sicuramente quando sarò maggiorenne Perché per il momento mi chiedono pure cosa faccio mentre vado in bagno. Comunque so benissimo che non è una cosa che si fa da un giorno all'altro, saprò aspettare tanto è tutta la vita che aspetto. Edited January 5, 2015 by Jackson98 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts