Jump to content

Vorrei incontrare qualche amico gay

Recommended Posts

ciao ho 15 anni e sono di Milano, mi piacerebbe incontrare qualcuno ( gay )per una amicizia o magari qualcosa di più  

ma io non conosco nessuno, ho provato a chiedere a quei pochi amici a cui mi sono dichiarato ma anche loro non conoscono nessuno, potreste consigliarmi un modo per fare qualche amicizia?

https://www.gay-forum.it/topic/29019-vorrei-incontrare-qualche-amico-gay/

Chat, dicendo che cerchi amicizie.

A Milano non mancheranno certo i gay.

Ma, dato che dici di avere 15 anni, cerca coetanei e metti in chiaro che cerchi solo amicizia e, se sei il tipo, puoi iniziare a frequentare qualche locale se trovi qualcuno con cui andare.

Non temere di essere piccolo, io per capodanno sono andato in un noto locale gay di Roma, e fidati che c'erano dai 15-16-17 enni ai 40enni.

Tutto sta a te... Riceverai molte proposte di gente che cerca solo sesso, tu proponi conoscenze dicendo che non cerchi sesso ma amicizie.. Sappi che ti ci vorrà del tempo, molta gente lasciala perdere e fidati del tuo istinto, non uscire con gente improponibile solo perché cerchi amicizia e, ribadisco, prediligi coetanei o gente un po' più grande di te.

Non ti consiglio le associazioni/club perché sei troppo piccolo e perché non le conosco.. E poi ho le mie riserve per dei motivi del tutto banali, ma che comunque mi dicono di iscriverti nelle gay-chat (o app insomma) e provare.. :-) 

VermillionLie

Mi aggrego a chi ti ha suggerito i gruppi giovani delle associazioni, 
perché ti permettono di instaurare tanti tipi di relazioni diverse 
e per le basse probabilità di incontrare qualcuno che viva la 
propria omosessualità come avesse l'ebola.

imalittlemonster98

Chat, dicendo che cerchi amicizie.

A Milano non mancheranno certo i gay.

Ma, dato che dici di avere 15 anni, cerca coetanei e metti in chiaro che cerchi solo amicizia e, se sei il tipo, puoi iniziare a frequentare qualche locale se trovi qualcuno con cui andare.

Non temere di essere piccolo, io per capodanno sono andato in un noto locale gay di Roma, e fidati che c'erano dai 15-16-17 enni ai 40enni.

Tutto sta a te... Riceverai molte proposte di gente che cerca solo sesso, tu proponi conoscenze dicendo che non cerchi sesso ma amicizie.. Sappi che ti ci vorrà del tempo, molta gente lasciala perdere e fidati del tuo istinto, non uscire con gente improponibile solo perché cerchi amicizia e, ribadisco, prediligi coetanei o gente un po' più grande di te.

Non ti consiglio le associazioni/club perché sei troppo piccolo e perché non le conosco.. E poi ho le mie riserve per dei motivi del tutto banali, ma che comunque mi dicono di iscriverti nelle gay-chat (o app insomma) e provare.. :-)

Quoto in pieno anch'io uso le chat così!