Beppe_89 Posted January 4, 2015 Author Share Posted January 4, 2015 Ma non credo voglia dire proprio nulla e detesto questa stereotipizzazione dei giocattoli e dei cartoni, che secondo me è relativa (per questo ho usato le virgolette). Sì è vero, ognuno gioca con quello che gli pare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MalcomBraumGraves Posted January 5, 2015 Share Posted January 5, 2015 Mmh non mi pare di aver così tanti ricordi... Posso dire, come tutti, di aver giocato con le barbie, ma li penso per un fatto economio non volevo far spendere ai miei genitori i soldi per i giocattoli, quindi mi tenevo il camper di barbie delle mie sorelle... Tuttavia non è che ci giocassi poi granchè, giusto quando mi annoiavo a morte Preferivo i lego e i geomag (mi pare si scriva così..?) Mi ricordo che però mi piaceva far accoppiare le action figure di sandokan e action man...Sesso selvaggio :"D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AAL Posted January 5, 2015 Share Posted January 5, 2015 E per quanto mi riguarda, mi sono reso conto di essere gay relativamente tardi, a 13-14 anni. Dai non mi pare poi così tanto tardi, io circa 10-11 anni, ma c'è chi se ne accorge anche passati i 30 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fede-rico Posted January 5, 2015 Share Posted January 5, 2015 Veramente da piccolo non mi esponevo molto. Giocavo sempre con le action figure di Goku o con le costruzioni e facevo le casette :3 Mai giocato con bambole, le ho sempre odiate. Il massimo era giocare a "mamma e figlio" con mia cugina, ma io ero il figlio. Dal punto di vista degli anime e dei cartoni beh si: sakura, doremì, mew mew ahahahahaha però anche holly e benji, dragonball e ovviamente i vari cartoon 96/2000. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uncanny Posted January 5, 2015 Share Posted January 5, 2015 Dai non mi pare poi così tanto tardi, io circa 10-11 anni, ma c'è chi se ne accorge anche passati i 30Infatti, ma vedo che in molti l'hanno capito prima dei 10 anni, quindi il mio tardi era più che altro inteso relativamente a questi. XDPoi certo, 13-14 anni non è affatto tardi, considerando come dici tu che c'è chi lo scopre a 30 anni e anche oltre. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gilbert Posted January 5, 2015 Share Posted January 5, 2015 inutile chiedertelo, lui è stato uno dei primi a saperlo, vero? Beh,con lui non c'è stato bisogno di fare coming out!Come dire....ciò che si sa,non si chiede. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AAL Posted January 5, 2015 Share Posted January 5, 2015 Beh,con lui non c'è stato bisogno di fare coming out!Come dire....ciò che si sa,non si chiede. Haha hai ragione, chiedo venia :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted January 5, 2015 Share Posted January 5, 2015 (edited) Io giocavo un po' con tutto.. un episodio saliente che ricordo è lo choc provato quando mi dissero che l'amore tra 2 uomini era peccato, ovvero una cosa cattiva, non riuscivo a capacitarmene, nella mia innocenza, invece, lo percepivo come una cosa buona e per come mi avevano spiegato la religone pensavo che l'amore non potesse mai esser considerato negativo, cioè mi ero già reso conto di quanto gli omosessuali fossero oggetto di scherno, quindi strani, magari atipici ma descritti come delinquenti non avrei mai pensato...questo stupore lo ebbi anche rispetto alla stigmatizzazione di altri comportamenti affettivi e sessuali anche eterosessuali questo episodio accadde partendo da un articolo pubblicato su un giornale che parlava di una coppia gay olandese che aveva adottato un bambino, al quale seguì la reazione pazzoide di mio padre, di certo, per l'epoca, era una notiziona Edited January 5, 2015 by prefy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beppe_89 Posted January 5, 2015 Author Share Posted January 5, 2015 Io giocavo un po' con tutto.. un episodio saliente che ricordo è lo choc provato quando mi dissero che l'amore tra 2 uomini era peccato, ovvero una cosa cattiva, non riuscivo a capacitarmene, nella mia innocenza, invece, lo percepivo come una cosa buona e per come mi avevano spiegato la religone pensavo che l'amore non potesse mai esser considerato negativo, cioè mi ero già reso conto di quanto gli omosessuali fossero oggetto di scherno, quindi strani, magari atipici ma descritti come delinquenti non avrei mai pensato...questo stupore lo ebbi anche rispetto alla stigmatizzazione di altri comportamenti affettivi e sessuali anche eterosessuali questo episodio accadde partendo da un articolo pubblicato su un giornale che parlava di una coppia gay olandese che aveva adottato un bambino, al quale seguì la reazione pazzoide di mio padre, di certo, per l'epoca, era una notiziona sì ti capisco, io per non rimanerci male ricordo che quando si parlava negativamente o comunque con scherno, anche in famiglia, di omosessualità cercavo sempre di dire a me stesso "non ci fare caso, lo dicono solo perché non sanno come stanno veramente le cose"...penso sia stato indispensabile a volte questo mio atteggiamento anche perché se no avrei dovuto incominciare ad odiare quasi tutti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiri Posted January 5, 2015 Share Posted January 5, 2015 Oddio, alcuni commenti mi hanno fatto davvero ridere xDIo giocavo un po' con tutto, ma mi piaceva tanto giocare con le barbie quando andavo a casa delle mie cuigine. Ero molto più legato ai giocattoli che rappresentavano uomini, come btaman o i power rangers perché erano più "belli" delle donne. xDPoi mi "innamoravo" dei personaggi maschili degli anime/cartoni animati e li disegnavo di continuo. Amavo Vegeta ahahaha.Beh, poi alle scuole medie iniziai ad innamorarmi dei ragazzi di scuola :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted January 5, 2015 Share Posted January 5, 2015 i miei giochi erano bigender con l'assoluto consenso dei miei genitori Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_Marooned Posted January 5, 2015 Share Posted January 5, 2015 Io ricordo che all'asilo durante le ricreazione giocavo con le barbie che portavano le mie compagne di classe, e appena le maestre mi vedevano scongiuravo loro di non dire niente a mia madre (ma probabilmente glielo dicevano XD). Ricordo ancora una bambola della principessa Sissi che aveva un vestito viola, e appena tiravo un filo la gonna del vestito si accorciava e diventava una minigonna, che cosa trash! Poi amavo Sailor Moon, conoscevo alcune battute a memoria e spesso mi cimentavo a imitarla XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JellyfiShy Posted January 5, 2015 Share Posted January 5, 2015 Io ricordo un paio di episodi, entrambi riguardanti lo stesso ragazzo (anzi, al tempo bambino), di quando ero alle elementari. Già poco dopo l'inizio del primo anno avevamo deciso che eravamo migliori amici, e una mattina abbiamo tentato un "saluto segreto"... e abbiamo fatto toccare le punte delle nostre lingue! Dopodiché ci siamo ritratti con un "eeehw" di disgusto, perché da quel che mi ricordo non avevamo un buon sapore, e non l'abbiamo mai più rifatto. Giunti alla terza, eravamo una classe piuttosto unita, ma quando lui andava a giocare a calcetto con un altro nostro compagno di classe, ero preso dalla gelosia e cominciavo a tirare pigne in direzione di quest'ultimo malcapitato... Grazie al cielo nessuno dei due ricorda il mio malandato flirt o i miei scatti di gelosia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beppe_89 Posted January 6, 2015 Author Share Posted January 6, 2015 ma quando lui andava a giocare a calcetto con un altro nostro compagno di classe, ero preso dalla gelosia e cominciavo a tirare pigne in direzione di quest'ultimo malcapitato... ahahahah! No io credo di non essermi mai mostrato geloso con il mio migliore amico delle elementari...ricordo però che spesso entravo in competizione con le mie compagne di classe per le attenzioni di uno che mi piaceva. Grazie al cielo nessuno dei due ricorda il mio malandato flirt o i miei scatti di gelosia perchè siete ancora amici ma lui non sa di te? o perchè sarebbe imbarazzante se si ricordasse che avevi una cotta per lui da piccolo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted January 6, 2015 Share Posted January 6, 2015 Macchè . Magari anzi così non avrei scoperto il tutto così tardi ! Ero il classico bambino sfigo-anormal-strano anni 80, potevo essere uscito da uno di quei film tipo Explorers o Goonies . Sempre giochi da maschio - a parte il calcio perchè a mio dire non si comunicava, era una cosa meccanica e non aveva "spirito di novità" come invece poteva essere il "giochiamo ai.." etc. Diciamo che la repulsione infantile per le femmine col tempo non si è spenta anzi si è rafforzata trasformandosi in altro XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beppe_89 Posted January 6, 2015 Author Share Posted January 6, 2015 Diciamo che la repulsione infantile per le femmine col tempo non si è spenta anzi si è rafforzata trasformandosi in altro XD Spesso sento dire che tra i gay c'è un sacco di misoginia, però non ne ho mai colto la ragione. Ho sempre trovato interessanti le donne. Il fatto di non esserne attratti ci permette di creare dei legami molto "puri" proprio perché totalmente disinteressati...almeno da "quel" punto di vista. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted January 6, 2015 Share Posted January 6, 2015 La mia è solo noia . Nel senso, a parte rari casi anomali ( in pratica sto dicendo che le mie poche amiche sono fuori di testa) mi annoio terribilmente a stare in compagnia femminile ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beppe_89 Posted January 6, 2015 Author Share Posted January 6, 2015 mi annoio terribilmente a stare in compagnia femminile ! Veramente? Io mi stra diverto, è proprio vero che siamo tutti diversi :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mamaguana Posted January 6, 2015 Share Posted January 6, 2015 Ricordo che quando avevo tipo 7/8 anni ho visto mia mamma vestirsi molto elegante per una cena di lavoro e il giorno dopo ho provato a camminare coi suoi tacchi per tutta casa. Ah, e poi i cuccioli cerca amici, con la scusa che mi piacevano gli animali me ne sono fatti comprare a miliardi per giocarci con le mie amiche delle elementari. Che imbarazzo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
imalittlemonster98 Posted January 6, 2015 Share Posted January 6, 2015 Ricordo che quando avevo tipo 7/8 anni ho visto mia mamma vestirsi molto elegante per una cena di lavoro e il giorno dopo ho provato a camminare coi suoi tacchi per tutta casa. Ah, e poi i cuccioli cerca amici, con la scusa che mi piacevano gli animali me ne sono fatti comprare a miliardi per giocarci con le mie amiche delle elementari. Che imbarazzo. Credo che l'episodio dei tacchi lo ho vissuto anch'io perché anche se non ricordo bene mi sembra che facevo tipo le sfilate per casa stile project runway! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mamaguana Posted January 6, 2015 Share Posted January 6, 2015 Credo che l'episodio dei tacchi lo ho vissuto anch'io perché anche se non ricordo bene mi sembra che facevo tipo le sfilate per casa stile project runway! AHAHAHAHAHAHAHAHAH esattamente, le sfilate ! Mi piaceva scendere e salire le scale per far vedere quanto equilibrio avevo ! E anche avresti dovuto vedere mia madre quanto era felice.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beppe_89 Posted January 6, 2015 Author Share Posted January 6, 2015 Mi state facendo venire in mente un sacco di cose... anche io, ora che ci penso, ho sempre provato un certo interesse per le scarpe coi tacchi di mia madre, però non ho mai osato provarle, neanche quando ero a casa da solo (anche col rossetto a dire il vero, infatti con la scusa delle labbra secche mi facevo sempre comprare il burro cacao). Poi ero fissato con i capelli lunghi delle altre ragazze e li toccavo sempre, non so quanto possa essere considerata gaia sta cosa. Mi ricordo anche che una volta mi ero messo della carta igienica nei pantaloni dicendo che era un velo da sposa e mi facevo inseguire da mio fratello e mio cugino che tentavano di pestarla e sfilarla dai pantaloni (ahahahaha ok basta, direi che questo è l'apice tra i miei ricordi!) Pensandoci però sembrano cose un po' strane no? Secondo voi qual'è la spiegazione di questi comportamenti? sembrano essere azioni di emulazione in relazione al mondo femminile...però boh sinceramente non ne capisco bene l'origine...qualcuno ha razionalizzato la cosa in modo più logico? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JellyfiShy Posted January 7, 2015 Share Posted January 7, 2015 perchè siete ancora amici ma lui non sa di te? o perchè sarebbe imbarazzante se si ricordasse che avevi una cotta per lui da piccolo? Con il primo sfortunato ho perso completamente i contatti... a volte lo vedo in giro, ma siamo ormai su strade diverse. Il poveretto sul quale sfogavo la mia gelosia ogni tanto lo vedo ancora tramite un amico in comune, sa che sono gay ma comunque sia non mi sono mai fermato a chiedergli cosa ne pensasse o se si ricordasse dei tempi delle elementari. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CaptainBlue Posted January 23, 2015 Share Posted January 23, 2015 (edited) Tempo fa, rovistando tra i miei vecchi album di fotografie ce n'era una di me a 5 anni sui tacchi di mia madre. Poi (insieme ai tanti indimenticabili cartoni del 2000) mi piacevano sailor moon, Doremi e mila e shiro... Ricordo anche che a volte mi sentivo "felice" quando in TV appariva qualche bel maschietto [...] All'età di 8 anni a un campo estivo ho anche rifiutato una bimba che voleva "stare con me" perché non mi piaceva. Se solo avesse saputo! xD Edited January 23, 2015 by CaptainBlue Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diaval Posted January 24, 2015 Share Posted January 24, 2015 Giocavo prevalentemente in oratorio oppure a scuola cn amici ma nn che io abbia mai avuto grandi rapporti con i miei compagni di scuola eppure mi ricordo una cosa che amavo.. Svegliarmi per andare a scuola e guardare Anna dai capelli rossi e. Il mitico pingu ! *Muuuck muuuck* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rinopap Posted January 24, 2015 Share Posted January 24, 2015 Da ragazzino guardavo la vecchia serie di Hazzard e NON capivo perchè io impazzissi quando vedevo il cugino qui sotto:):):) il meraviglioso John Schneider. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
schopy Posted January 25, 2015 Share Posted January 25, 2015 ...sì, millemila ricordi...e ricordo anche della fatica che facevo per censurarmi. Verso i 18 anni, dopo aver ricevuto tanti epiteti e molte prese in giro, quando le acque iniziavano a calmarsi e nessuno si preoccupava più se fossi o no gay, ho iniziato a fare CO. Tragicomico. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted January 25, 2015 Share Posted January 25, 2015 Da ragazzino guardavo la vecchia serie di Hazzard e NON capivo perchè io impazzissi quando vedevo il cugino qui sotto:):):) il meraviglioso John Schneider. Me lo ricordo anche io e ricordo che nella serie indossava jeans stretti che più stretti non si poteva anche se, in realtà,non aveva un gran culo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rinopap Posted January 25, 2015 Share Posted January 25, 2015 Me lo ricordo anche io e ricordo che nella serie indossava jeans stretti che più stretti non si poteva anche se, in realtà,non aveva un gran culo Forse non aveva un gran sedere. Però era di una dolcezza e bellezza ENORMI!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted January 26, 2015 Share Posted January 26, 2015 uhm un ricordo che mi porto fin da piccolo (analogo a quello dell'autore del topic) è successo alle elementari, il mio compagno di banco (che ricordo ancora il nome e il viso) mi tocco il cazzo, prima sulla tuta, poi mise la mano dentro...a tratti pensai che fosse un "gioco" quindi ricambiai... non contento in bagno li tirammo fuori per vederli non so se ciò abbia inciso... di certo le prime masturbazioni alle medie (la classica gita di 4 giorni) ha favorito e come Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts