maso Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 Ciao mi chiamo Giada ho 19 anni e sono di Ferrara, in Emilia Romagna. Frequento il primo anno dell'università di Scienze motorie, gioco a calcio, mi piace ascoltare musica, leggere e ogni tanto provo a scrivere qualcosa. Sono una persona abbastanza riservata e non sono capace di esprimere le mie emozioni. Credo di conoscere il mio orientamento sessuale fin da quando avevo 4/5 anni o almeno i miei ricordi iniziano lì... sto comunque scoprendo nuove cose e in alcuni in un certo senso mi ci rivedo molto. Ho scoperto questo sito perché in un post su fb ho letto qualcosa riguardo un argomento e così l'ho cercato su google e come prima cosa mi è apparsa una discussione qui e così mi sono messa a leggere e ho deciso di iscrivermi per poter ampliare la mia conoscenza. Spero di non avervi annoiato e visto che è tardi vi do la buonanotte Quote
Dragon Shiryu Posted January 5, 2015 Posted January 5, 2015 ciao! :) gioco a calcio, toh... un'altra persona a cui piace il calcio XD Quote
faby91 Posted January 5, 2015 Posted January 5, 2015 T'ho un'altra lella che gioca a calcio.. Ma esistono ragazze etero che giocano a calcio? Quote
LocoEmotivo Posted January 5, 2015 Posted January 5, 2015 Figurati che proprio ieri si parlava della scarsità femminina in questo forum, e - zac! - ecco piovere dal cielo due nuove fanciulle. Ben arrivata! Quote
maso Posted January 5, 2015 Author Posted January 5, 2015 T'ho un'altra lella che gioca a calcio.. Ma esistono ragazze etero che giocano a calcio? Ti assicuro che esistono anche ragazze etero che giocano a calcio Quote
Recommended Posts