Allineedisyou Posted January 6, 2015 Share Posted January 6, 2015 Allora io abito in un paesino in Valtellina vicino a Sondrio...qui la lega impera e quindi si può capire anche la mentalità omofoba e razzista del valtellinese medio! Più specificamente nel mio paese non c'è davvero niente! Solo due bar e basta! La città più vicina, Sondrio, è assolutamente priva di ogni locale gay friendly e persone dichiarate sono pochissime e per strada non vedrai MAI due ragazzi tenersi la mano! C'era una associazione ma che poi non ho ancora capito perché, è stata sciolta! Quindi dire "il nord è più aperto" è sempre relativo al contesto in cui vivi! Un valtellinese ma dai!!! io vivo in provincia di Milano ma ho passato le mie estate a Teglio, conosci?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
imalittlemonster98 Posted January 6, 2015 Share Posted January 6, 2015 Un valtellinese ma dai!!! io vivo in provincia di Milano ma ho passato le mie estate a Teglio, conosci??Estate a teglio[emoji23] che tristezza!! Si si ho presente!! Non è proprio dove abito io ma comunque si mangia molto bene lì! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts