Frank6835 Posted January 6, 2015 Share Posted January 6, 2015 Ciao a tutti, sono Francesco, ho 18 anni e abito a Verona.. Consulto spesso questo forum come ospite ma ora ho deciso di iscrivermi anche io. Mi iscrivo perché in questo periodo mi sento un po' confuso e ho bisogno di parlare con persone che possano capirmi (aprirò un topic a riguardo). In ogni caso sono appassionato di videogiochi, di film e di arte digitale! Amo gli animali e sogno di viaggiare per il mondo! Spero di trovare qui risposte ai miei dubbi, è perché no? Magari conoscere anche persone simpatiche! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted January 6, 2015 Share Posted January 6, 2015 un altro veneto gay? o confuso:) bienvenido! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
imalittlemonster98 Posted January 6, 2015 Share Posted January 6, 2015 Ciao benvenuto Francesco!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
VermillionLie Posted January 7, 2015 Share Posted January 7, 2015 Ciao, benvenuto! Ci sono parecchi veneti qui, da quel che ho avuto modo di vedere! : ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted January 7, 2015 Share Posted January 7, 2015 Ma il Nord-Est partorisce qualche etero puro, ogni tanto? Comunque, bene arrivato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted January 7, 2015 Share Posted January 7, 2015 ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cangrande Posted January 7, 2015 Share Posted January 7, 2015 Ciao concittadino e benvenuto..... ma quanti gay/bisex ci sono in Veneto e perchè non ne trovo neanche uno quando serve? Devo andare a sistemare il mio gay radar che funziona una mxxxx Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kinbeat Posted January 7, 2015 Share Posted January 7, 2015 Ciao concittadino e benvenuto..... ma quanti gay/bisex ci sono in Veneto e perchè non ne trovo neanche uno quando serve? Devo andare a sistemare il mio gay radar che funziona una mxxxx quoto in pieno benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frank6835 Posted January 8, 2015 Author Share Posted January 8, 2015 Grazie a tutti! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts