Marcolino2 Posted January 7, 2015 Share Posted January 7, 2015 http://www.caffeinamagazine.it/italia/8287-attenzione-il-dentista-e-gay-prendete-precauzioni-ecco-il-cartello-omofobo-in-uno-studio-medico Ecco un altro esempio di omofobia, intolleranza e stupidità umana. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted January 7, 2015 Share Posted January 7, 2015 "apra la bocca!!" "ops, scusi, non m'ero accorto che la sua bocca dovrebbe essere dall'altra parte!! sa, è che non si nota la differenza.." Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AAL Posted January 7, 2015 Share Posted January 7, 2015 Ho letto, mi hai preceduto sul tempo. Comunque oltre ad essere una cosa stupida e infantile, almeno è falso e non è stato rilasciato da alcun organo amministrativo, anche se in Italia sarebbe probabile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Viola77 Posted January 7, 2015 Share Posted January 7, 2015 E' una cosa gravissima ai danni di un collega, sono senza parole. Che poi l'anno scorso la maggioranza di diagnosi è stata fatta a maschi etero... quanto è idiota e cattiva la gente! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nomoredramainmylife Posted January 7, 2015 Share Posted January 7, 2015 Che schifezza.. Io sono un insegnante elementare, mi sono successe cose simili.. Adesso non lavoro da un po', ma a settembre dovrei entrare di ruolo e sorbirmi di nuovo le calunnie dei genitori.. Ho il terrore al solo pensiero... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gilbert Posted January 7, 2015 Share Posted January 7, 2015 La stupidità di certa gente non dovrebbe piú sorprendermi,invece ogni volta resto di sasso.Mah!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrDadinski Posted January 7, 2015 Share Posted January 7, 2015 senza parole... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted January 7, 2015 Share Posted January 7, 2015 Ho letto solo ora su facebook la notizia postata da una ragazza che conosco. Bè è successo a Massa ovvero la mia città. Non mi stupisce molto visto la razza di coglioni che abita questo posto. Ovviamente sono schifato. Gente che fa queste cose è malata di cervello. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted January 7, 2015 Share Posted January 7, 2015 assurda questa cosa! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shell Posted January 7, 2015 Share Posted January 7, 2015 Cosa brutta l'invidia... Si fa proprio di tutto per gettare nel fosso il collega più bravo :) Quando vedo ste cose mi sale il vomito al pensiero di entrare nell'ambiente di Medicina e Chirurgia e rischiare merdate simili Comunque questa è forse peggio del caso del dentista: Che schifezza.. Io sono un insegnante elementare, mi sono successe cose simili.. Adesso non lavoro da un po', ma a settembre dovrei entrare di ruolo e sorbirmi di nuovo le calunnie dei genitori.. Ho il terrore al solo pensiero...Il disastro della società sta nel fatto che tutti gli eterosessuali hanno diritto a figliare, questo è il punto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hawk92 Posted January 8, 2015 Share Posted January 8, 2015 mettere in dubbio la professionalità a causa dell'orientamento sessuale....che schifo!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mentecritica Posted January 9, 2015 Share Posted January 9, 2015 Che schifezza.. Io sono un insegnante elementare, mi sono successe cose simili.. Adesso non lavoro da un po', ma a settembre dovrei entrare di ruolo e sorbirmi di nuovo le calunnie dei genitori.. Ho il terrore al solo pensiero... E questi genitori dovrebbero essere pure giovani, possibile che siano ancora così omofobi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marvin Posted January 9, 2015 Share Posted January 9, 2015 E questi genitori dovrebbero essere pure giovani, possibile che siano ancora così omofobi? Mah, a me i nuovi genitori danno l'impressione di essere in molti casi ancora più idioti di quelli della generazione che li ha allevati... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Plutone Posted January 9, 2015 Share Posted January 9, 2015 E' una delle cose che più mi fa paura di certe persone ... è uno degli scenari che temo maggiormente per il mio futuro professionale,sono sincero! Il ruolo professionale al quale aspiro è di tipo sociale-assistenziale ... il contatto,la fiducia e la stima delle persone sono ingredienti essenziali per lavorare bene in generale,figuriamoci nel sociale (dove con i rapporti ci si lavora).... e posso solo immaginare(provando molta amarezza) ciò che ha dovuto e deve sopportare Nomoredramainmylife (un nick più corto no? XD ) essendo un insegnante. Uno si fa un mazzo tanto per essere un buon lavoratore e poi ... accadono ste cose ... come se già non ci fosse sufficiente assenza di meritocrazia... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nomoredramainmylife Posted January 9, 2015 Share Posted January 9, 2015 E questi genitori dovrebbero essere pure giovani, possibile che siano ancora così omofobi? Purtroppo mi è capitato che si siano inventati, miei succhiotti e miei coming out, in classe, davanti ai bambini.. Naturalmente la dirigente ha creduto a me e mi ha difeso, ma sono comunque esperienze spiacevoli e scoccianti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mentecritica Posted January 10, 2015 Share Posted January 10, 2015 Purtroppo mi è capitato che si siano inventati, miei succhiotti e miei coming out, in classe, davanti ai bambini.. Naturalmente la dirigente ha creduto a me e mi ha difeso, ma sono comunque esperienze spiacevoli e scoccianti Roba da denuncia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts