Jump to content

Attenzione il dentista è gay

Recommended Posts

Nomoredramainmylife

Che schifezza.. Io sono un insegnante elementare, mi sono successe cose simili.. Adesso non lavoro da un po', ma a settembre dovrei entrare di ruolo e sorbirmi di nuovo le calunnie dei genitori.. Ho il terrore al solo pensiero...

Ho letto solo ora su facebook la notizia postata da una ragazza che conosco. Bè è successo a Massa ovvero la mia città. Non mi stupisce molto visto la razza di coglioni che abita questo posto. Ovviamente sono schifato. Gente che fa queste cose è malata di cervello. 

Cosa brutta l'invidia... Si fa proprio di tutto per gettare nel fosso il collega più bravo :)

Quando vedo ste cose mi sale il vomito al pensiero di entrare nell'ambiente di Medicina e Chirurgia e rischiare merdate simili

Comunque questa è forse peggio del caso del dentista:

Che schifezza.. Io sono un insegnante elementare, mi sono successe cose simili.. Adesso non lavoro da un po', ma a settembre dovrei entrare di ruolo e sorbirmi di nuovo le calunnie dei genitori.. Ho il terrore al solo pensiero...

Il disastro della società sta nel fatto che tutti gli eterosessuali hanno diritto a figliare, questo è il punto :laugh:
mentecritica

E questi genitori dovrebbero essere pure giovani, possibile che siano ancora così omofobi?

E' una delle cose che più mi fa paura di certe persone ... è uno degli scenari che temo maggiormente per il mio futuro professionale,sono sincero! Il ruolo professionale al quale aspiro è di tipo sociale-assistenziale ... il contatto,la fiducia e la stima delle persone sono ingredienti essenziali per lavorare bene in generale,figuriamoci nel sociale (dove con i rapporti ci si lavora)....

e posso solo immaginare(provando molta amarezza) ciò che ha dovuto e deve sopportare Nomoredramainmylife (un nick più corto no? XD ) essendo un insegnante.

Uno si fa un mazzo tanto per essere un buon lavoratore e poi ... accadono ste cose ... come se già non ci fosse sufficiente assenza di meritocrazia...

Nomoredramainmylife

E questi genitori dovrebbero essere pure giovani, possibile che siano ancora così omofobi?

Purtroppo mi è capitato che si siano inventati, miei succhiotti e miei coming out, in classe, davanti ai bambini.. Naturalmente la dirigente ha creduto a me e mi ha difeso, ma sono comunque esperienze spiacevoli e scoccianti

Purtroppo mi è capitato che si siano inventati, miei succhiotti e miei coming out, in classe, davanti ai bambini.. Naturalmente la dirigente ha creduto a me e mi ha difeso, ma sono comunque esperienze spiacevoli e scoccianti

Roba da denuncia