freedog Posted January 7, 2015 Share Posted January 7, 2015 Poco fa m'è arrivato un messaggio che non avrei MAI voluto sentire: è morta Flavia Madaschi, una delle prime superMamme dell'Agedo nonchè habituè di un bel posto come il Cassero bolognese. Beh, io ho avuto la fortuna di conoscerla, tra organizzazioni pridesche & manifestazioni varie; mi mancheranno quelle telefonate al grido di "Socmel, scendo a Roma e bla bla bla..", tutti i suoi vaffanculi a ogni boiata che sentiva dire (indimenticabile la quantità di madonne che tirò giù una volta che qualcuno osò nominare Giovanardi davanti a lei!), il suo essere quell'adorabile carrarmato che chi l'ha conosciuta non potrà MAI dimenticare. Volete sapere meglio chi era e COME era? Qui, al Pride di 6 mesi fa, c'è TUTTA lei: i suoi ideali, le sue battaglie, il suo grande cuore di mamma https://www.youtube.com/watch?v=PNeYqqplby0 fate vedere sto video a chi dice che il Pride è solo una pagliacciata che non serve a niente, pure se è girato un po' così e si sente a cazzo. Se ho imparato a conoscerla un po', penso che lei vorrebbe essere ricordata esattamente con quelle parole. è stato un grande onore conoscerti, ciao, bella! Anzi, scusami: Bella, ciao!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gardus Posted January 7, 2015 Share Posted January 7, 2015 Io la conoscevo e la ricorderò per sempre. Avrei voluto facesse parte della mia famiglia. Addio Flavia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gilbert Posted January 7, 2015 Share Posted January 7, 2015 Io non ho avuto l'onore di conoscerla,però solo vederla in questo video fa capire molte cose. Grazie Flavia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amor-fati Posted January 7, 2015 Share Posted January 7, 2015 Ho visto il video; ha avuto il coraggio di dire una cosa sacrosanta, che vale per i genitori in generale, non solo per quelli che hanno figli con determinati orientamenti sessuali: il figlio è un accadimento voluto da altri. E i genitori dovrebbero riflettere parecchio su questa cosa, che è un dato di fatto eppure nella sua banalità viene scotomizzato da tutti. Grazie, Flavia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted January 7, 2015 Share Posted January 7, 2015 La conoscevo, mi dispiace tanto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted January 8, 2015 Author Share Posted January 8, 2015 http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/01/07/flavia-madaschi-morta-addio-mamma-movimento-gay-bologna/1322148/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts