Frank6835 Posted January 7, 2015 Share Posted January 7, 2015 Mi sono iscritto da poco, ma quando mi iscrivo ad un forum mi piace restare attivo quindi pubblico qua alcuni dei lavori che ho provato a fare con Photoshop! http://fiantoduri.deviantart.com/art/Fire-and-Thunder-500475911 http://fiantoduri.deviantart.com/art/Dispersion-499611945 http://fiantoduri.deviantart.com/art/The-Cube-499322795 http://fiantoduri.deviantart.com/art/Manipulation-499461708 http://fiantoduri.deviantart.com/art/Storm-power-493330938 http://fiantoduri.deviantart.com/art/Underwater-484183858 Se avete voglia, ditemi cosa ne pensate! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AAL Posted January 7, 2015 Share Posted January 7, 2015 complimenti! sono bellissimi! io faccio grafica, ma ancora non sono arrivato a sto livello, sono invidiossSSsso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frank6835 Posted January 7, 2015 Author Share Posted January 7, 2015 In realtà ho iniziato da poco e lo faccio per hobby, quindi il tuo messaggio mi sorprende davvero! Ammetto che mi sarebbe piaciuto un sacco fare grafica ma ai tempi non ci ho nemmeno pensato e ho scelto di fare lingue. Inutile dire che mi pento di ciò, sono io che invidio te! Comunque grazie mille! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AAL Posted January 7, 2015 Share Posted January 7, 2015 In realtà ho iniziato da poco e lo faccio per hobby, quindi il tuo messaggio mi sorprende davvero! Ammetto che mi sarebbe piaciuto un sacco fare grafica ma ai tempi non ci ho nemmeno pensato e ho scelto di fare lingue. Inutile dire che mi pento di ciò, sono io che invidio te! Comunque grazie mille! lo fai da poco e sei così avanti? a parte la 3, la 4 e la 6 dove si distinguono gli originali (non sto dicendo che son fatti male, anzi!), le altre non ne ho idea, quindi non so da dove sei partito. noi dobbiamo fare tutti i programmi di Adobe quindi non siamo scesi ancora nello specifico di Photoshop :| Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frank6835 Posted January 7, 2015 Author Share Posted January 7, 2015 Sisi capito, un'altro programma che mi piacerebbe saper usare è After Effects ma quello è un altro livello :)Comunque sinceramente, sono partito da lavoretti più semplici (3,4,6) e successivamente ho provato ad osare di più. A disegnare sono proprio impedito, quindi mi sono buttato sui fotomontaggi e mi piacerebbe davvero diventare bravo. Alla fine è solo questione di continuare a provare! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
StarkBoy6 Posted January 7, 2015 Share Posted January 7, 2015 (edited) Complimenti sono bellissimi, adoro in particolare le due versioni di Katniss. Sei un tributo? [PS: per chi non lo sapesse , i Tributi sono i fan della saga di Hunger Games] Edited January 7, 2015 by StarkBoy6 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frank6835 Posted January 7, 2015 Author Share Posted January 7, 2015 (edited) Complimenti sono bellissimi, adoro in particolare le due versioni di Katniss. Sei un tributo? [PS: per chi non lo sapesse , i Tributi sono i fan della saga di Hunger Games] Oddio speravo nessuno andasse a vedersi quelli ahaha sono proprio quei disegni il motivo per cui mi sono buttato sulla foto-manipolazione! Comunque, non sono così fan sfegatato da definirmi "tributo" però ho letto i libri, adoro i film e il personaggio di Katniss! In ogni caso, grazie! Edited January 7, 2015 by Frank6835 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
orione89 Posted January 7, 2015 Share Posted January 7, 2015 Ecco vedi, in questo sarei io quello imbranato =P sono tutti molto belli..tra l'altro ho visto un disegno, quello della rosa, e non è fatto male! Ps.bellina anche la foto col cagnolone;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frank6835 Posted January 7, 2015 Author Share Posted January 7, 2015 Ecco vedi, in questo sarei io quello imbranato =P sono tutti molto belli..tra l'altro ho visto un disegno, quello della rosa, e non è fatto male! Ps.bellina anche la foto col cagnolone;) Aspetta, quale rosa? ahah Grazie per i complimenti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
orione89 Posted January 7, 2015 Share Posted January 7, 2015 Ops! Mi sa che quella della rosa non è tua XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
orione89 Posted January 7, 2015 Share Posted January 7, 2015 Aspetta, quale rosa? ahah Grazie per i complimenti! Ahah si scusa, pensavo fosse tuo quel disegno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
imalittlemonster98 Posted January 7, 2015 Share Posted January 7, 2015 (edited) Sono davvero bellissimi! Io con photoshop sono solo riuscito a staccare un sopracciglio da una foto e metterlo sopra l'altro occhio![emoji28] Edited January 7, 2015 by imalittlemonster98 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frank6835 Posted January 8, 2015 Author Share Posted January 8, 2015 (edited) Nel frattempo ne ho fatto un altro ahah Edited January 8, 2015 by Frank6835 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaF Posted January 18, 2015 Share Posted January 18, 2015 Crystal Maiden <3! Bellissimi, complimenti...*-*. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Henkuro Posted February 17, 2015 Share Posted February 17, 2015 *sviene*Sono strepitosi! Photoshop non è così facile da usare, quindi complimenti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frank6835 Posted February 17, 2015 Author Share Posted February 17, 2015 *sviene* Sono strepitosi! Photoshop non è così facile da usare, quindi complimenti! In realtà è molto più semplice di quello che si pensa! Comunque grazie mille! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted February 17, 2015 Share Posted February 17, 2015 belli! *___* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tipnick Posted February 22, 2015 Share Posted February 22, 2015 Sono lavori fantastici, complimenti :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frank6835 Posted February 22, 2015 Author Share Posted February 22, 2015 Grazie mille a tutti, davvero! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hefes Posted February 23, 2015 Share Posted February 23, 2015 Cavolo, sono davvero ma davvero belli!!!! Complimenti!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted February 24, 2015 Share Posted February 24, 2015 Ma parti da delle foto? Non capisco se li disegni o se usi soggetti reali... P.s. il titolo dovrebbe suggerirmi qualcosa ma son troppo troglodita per arrivarci... Citando un alieno molto stronzo di un famoso gioco, sono "primitive" L'ultimo è fantastico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frank6835 Posted February 24, 2015 Author Share Posted February 24, 2015 Ma parti da delle foto? Non capisco se li disegni o se usi soggetti reali... P.s. il titolo dovrebbe suggerirmi qualcosa ma son troppo troglodita per arrivarci... Citando un alieno molto stronzo di un famoso gioco, sono "primitive" L'ultimo è fantastico In quelle che ho linkato ho usato elementi presi da diverse foto si, il titolo significa proprio Foto-manipolazioni. Prendo delle foto, in genere 2 per fare lo sfondo e dalle altre taglio gli elementi che voglio utilizzare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted February 24, 2015 Share Posted February 24, 2015 Aspetta!!!! Mi scuso per l'enorme gaffe che ho commesso ho scritto PRIMITIVE in realtà era PRIMITIVO ed era ra riferito a me... Cazzo che figura di m... Ho fatto... Chiedo perdono non volevo essere irrispettoso... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra1990 Posted March 27, 2015 Share Posted March 27, 2015 Ciao, davvero bravo! Non saprei quale scegliere :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 1, 2015 Share Posted April 1, 2015 http://fiantoduri.de...-Cube-499322795 questa è troppo figa frank :3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteo94 Posted August 23, 2015 Share Posted August 23, 2015 Belli! Senza dubbio il mio preferito e' l'ultimo che hai postato, la donna "posseduta" con il libro. Me la vedo bene sulla copertina di un libro o in un film...mi e' venuta voglia di farne uno ora hahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alin Posted August 24, 2015 Share Posted August 24, 2015 Sono tutti davvero belli, mi piace la tizia che annega. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frank6835 Posted September 20, 2015 Author Share Posted September 20, 2015 Non lo vedrà nessuno, ma ne ho fatto un altro xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted September 21, 2015 Share Posted September 21, 2015 bello! *___* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted September 21, 2015 Share Posted September 21, 2015 mi piacciono moltissimo i colori Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts