Frank6835 Posted September 21, 2015 Author Posted September 21, 2015 In sti giorni sono in vena ahaaha Quote
Frank6835 Posted September 29, 2015 Author Posted September 29, 2015 Ne ho sfornato un altro ahaha S Quote
Leon94 Posted February 9, 2016 Posted February 9, 2016 WOW...sei davvero bravo, ma hai imparato da solo? o hai seguito qualche corso? Quote
Frank6835 Posted February 9, 2016 Author Posted February 9, 2016 WOW...sei davvero bravo, ma hai imparato da solo? o hai seguito qualche corso? Grazie mille! Comunque sì, ho imparato da solo, sono cose semplici! Ne ho fatto un altro ahah Quote
Leon94 Posted February 9, 2016 Posted February 9, 2016 Grazie mille! Comunque sì, ho imparato da solo, sono cose semplici! Ne ho fatto un altro ahah Samurai.png Bello :)...però non dire che sono semplici, io cerco di usare photoshop da due anni ma sono impedito xd...me n'è uscito solo uno buono ma era per l'uni. Quote
Frank6835 Posted February 9, 2016 Author Posted February 9, 2016 Bello :)...però non dire che sono semplici, io cerco di usare photoshop da due anni ma sono impedito xd...me n'è uscito solo uno buono ma era per l'uni. Ma lo dico sinceramente! Mi è bastato un tutorial su Youtube, il resto l'ho sperimentato da solo! Quote
Frank6835 Posted February 13, 2016 Author Posted February 13, 2016 (edited) Eccone un altro che ho fatto qualche giorno fa! Edited February 13, 2016 by Frank6835 Quote
Bunkyz Posted February 24, 2016 Posted February 24, 2016 Wow fantastici, da quanto hai questo hobby? *_* Quote
Frank6835 Posted February 24, 2016 Author Posted February 24, 2016 (edited) Wow fantastici, da quanto hai questo hobby? *_* Un paio di anni circa! Grazie mille comunque! Edited February 24, 2016 by Frank6835 Quote
Bunkyz Posted February 24, 2016 Posted February 24, 2016 Un paio di anni circa! Grazie mille comunque! Ah ecco si vedeva dell'esperienza dietro! di nulla tutto meritato ! Quote
Andy42 Posted October 18, 2016 Posted October 18, 2016 Beh ! non li avevo ancora visti, ma mi unisco ai complimenti esortandoti a continuare a postarli perché sono un piacere vederli. Ho una conoscenza minima di photoshop (faccio dei casini pazzeschi) ed anche se si trattano di manipolazioni fotografiche occorre avere creatività e talento per riuscire a fare questi lavori, prima che conoscere il mezzo tecnico. Gli effetti e le manipolazioni che hai usato ti sono riusciti molto bene, così anche come il ''quadro'' generale. Alcuni effetti li hai usati molto bene, sull'ultimo, se proprio per trovare una critica (se no troppo facile ahahah), avrei dato maggior risalto all'acqua con qualche effetto/gioco di riflettenza/trasparenza e gioco di luci (contrastata con le scie delle bombe/meteoriti/fucilate laser), senza esagerare per comunque mantenere l'aspetto apocalittico. Sempre leggermente sfumato e non realistico se no va in contrasto con il resto. Ottimo l'effetto di impatto (luci e nuvole) Complimenti ancora e mandacene altre p.s. non sono un critico ma un cretino che guarda per addormentarsi Telemarket ora Cagnola Quote
fabriz Posted October 19, 2016 Posted October 19, 2016 che belli , ma domanda quella dove ce la tipa col cubo in mano e un fulmine che va a colpirlo ,è un riferimento a qualche mito greco sulla creazione del mondo? Quote
Frank6835 Posted November 17, 2016 Author Posted November 17, 2016 Beh ! non li avevo ancora visti, ma mi unisco ai complimenti esortandoti a continuare a postarli perché sono un piacere vederli. Ho una conoscenza minima di photoshop (faccio dei casini pazzeschi) ed anche se si trattano di manipolazioni fotografiche occorre avere creatività e talento per riuscire a fare questi lavori, prima che conoscere il mezzo tecnico. Gli effetti e le manipolazioni che hai usato ti sono riusciti molto bene, così anche come il ''quadro'' generale. Alcuni effetti li hai usati molto bene, sull'ultimo, se proprio per trovare una critica (se no troppo facile ahahah), avrei dato maggior risalto all'acqua con qualche effetto/gioco di riflettenza/trasparenza e gioco di luci (contrastata con le scie delle bombe/meteoriti/fucilate laser), senza esagerare per comunque mantenere l'aspetto apocalittico. Sempre leggermente sfumato e non realistico se no va in contrasto con il resto. Ottimo l'effetto di impatto (luci e nuvole) Complimenti ancora e mandacene altre p.s. non sono un critico ma un cretino che guarda per addormentarsi Telemarket ora Cagnola Grazie mille! Commenti del genere a dei lavori che faccio mi fanno un sacco piacere! Ne ho fatti altri solo che non li posto qui perché entro raramente! Questi sono gli ultimi che ho postato, spero piacciano! Quote
Duma Posted November 18, 2016 Posted November 18, 2016 Ciao, complimenti per i tuoi lavori. :) Posso chiederti che programma/i usi per l'editing ? Lightroom o altri ? Quote
Frank6835 Posted November 22, 2016 Author Posted November 22, 2016 Ciao, complimenti per i tuoi lavori. :) Posso chiederti che programma/i usi per l'editing ? Lightroom o altri ? Photoshop! :) Quote
Recommended Posts