amabile Posted January 7, 2015 Posted January 7, 2015 Amici ciao a tutti, mi presento: non sono più un ragazzo come la maggior parte di voi ma bensì un uomo maturo. Sento da molti anni l'impulso di fare questo passo ascoltando quella che ritengo sia veramente la mia natura.Mi piacerebbe poter fare tante conoscenze con molti di voi, ragazzi o avanti con gli anni. Ritengo di aver molto da poter dare dal lato umano e non solo. Ringrazio tutti se volete accogliermi tra voi e vi chiedo di aver comprensione per il mio impaccio nell'uso di questo sito. Buonanotte Quote
Iron84 Posted January 7, 2015 Posted January 7, 2015 Ti accogiamo solo se prometti di non fare titoli più brevi :P Quote
amabile Posted January 7, 2015 Author Posted January 7, 2015 ci puoi giurare, a condizioni che di ben disponi ahahah Quote
amabile Posted January 7, 2015 Author Posted January 7, 2015 Grazie carissimo. comincio a sentirmi meglio Quote
gianduiotto Posted January 7, 2015 Posted January 7, 2015 Amabile.... come la freisa o il lambrusco? Se seguiamo la nostra natura, siamo tutti vini buoni. Benvenuto. Quote
imalittlemonster98 Posted January 7, 2015 Posted January 7, 2015 Benvenuto! qui troverai molti con cui confrontarti! Quote
Recommended Posts