Iron84 Posted January 8, 2015 Share Posted January 8, 2015 Sudamericani. HMMMMM. Iron, mi capisci sempre al volo <3 (grazie per i complimenti, anche se abbastanza esagerati) Ma la gente dal buon gusto si capisce al volo [emoji1] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
losvedese Posted January 9, 2015 Author Share Posted January 9, 2015 fai quello che ti piace, non pensare ad altro. A me piacerebbe fare entrambi ^^. Peccato le giornate non siano di 48 ore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
losvedese Posted January 9, 2015 Author Share Posted January 9, 2015 Ma la gente dal buon gusto si capisce al volo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cangrande Posted January 9, 2015 Share Posted January 9, 2015 A me piacerebbe fare entrambi ^^. Peccato le giornate non siano di 48 ore ahhhh allora vuoi ovo, gallina e cxl caldo dove x=u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
losvedese Posted January 10, 2015 Author Share Posted January 10, 2015 ahhhh allora vuoi ovo, gallina e cxl caldo dove x=u Questa non l'avevo mai sentita hahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cangrande Posted January 10, 2015 Share Posted January 10, 2015 se vieni in veneto..... può essere utile! E' una frase che stranamente non passa mai di moda! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiri Posted January 11, 2015 Share Posted January 11, 2015 (edited) Se io avessi una proposta del genere per l'estero mi ci tufferei senza pensieri. -Mi piace viaggiare e se il lavoro permettesse una cosa simile sarebbe perfetto. u.uTra l'altro mi sembra molto più completo per una futura formazione. Edited January 11, 2015 by Kiri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
losvedese Posted January 12, 2015 Author Share Posted January 12, 2015 Se io avessi una proposta del genere per l'estero mi ci tufferei senza pensieri. -Mi piace viaggiare e se il lavoro permettesse una cosa simile sarebbe perfetto. u.u Tra l'altro mi sembra molto più completo per una futura formazione. Oggi mi hanno ricontattato ed hanno voluto rivedermi. Mi sa che accetto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fe92 Posted January 12, 2015 Share Posted January 12, 2015 (edited) Ambito accademico (professore) o lavoro "fuori dall'università"? Cosa vuoi fare da grande?Io credo che la scelta sia essenzialmente questa... e questo lavoro, se è fuori dall'università che vuoi lavorare, quando ti avrà stancato... lo potrai sempre cambiare... (un po' più difficile mi pare ritornare in università). Edited January 12, 2015 by Fe92 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
losvedese Posted January 12, 2015 Author Share Posted January 12, 2015 Ambito accademico (professore) o lavoro "fuori dall'università"? Cosa vuoi fare da grande? Io credo che la scelta sia essenzialmente questa... e questo lavoro, se è fuori dall'università che vuoi lavorare, quando ti avrà stancato... lo potrai sempre cambiare... (un po' più difficile mi pare ritornare in università). Beh, di fatto la scelta è quella. Però ho conosciuto alcuni ragazzi che, all'indomani della laurea magistrale, hanno iniziato a lavorare, per poi stancarsi nel giro di poco tempo (2 anni) e tornare in università per il PhD. In realtà ho notato che, anche se non in percentuale altissima, c'è un buon numero di candidati al PhD che fa così. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fe92 Posted January 12, 2015 Share Posted January 12, 2015 (edited) Che dirti, svedè! :)Uscire dall'università significa CREDO non tornarci più (e secondo me il motivo sta nel fatto che un lavoratore-soldi-e-libertà-in-tasca, anche potendo, difficilmente torna a fare lo studente), e la cosa è ininfluente se tu vuoi dare libertà alla tua "fantasia lavorativa", ma alquanto vincolante se dentro di te, invece, è forte la vocazione alla docenza universitaria, dove vale sicuramente il "dove vai se il dottorato non ce l'hai?".Io guarderei molto poco alle esperienze degli altri, e molto di più a quello che hai TU dentro, nelle tue aspirazioni più profonde.Se non ne hai di precise o di definite, o se non hai una forte motivazione a provare la carriera universitaria, accetterei il lavoro. P.S. Lasciare un lavoro per un dottorato? E i soldi, e la libertà? Mmmmmm.... rinunce GROSSE... Edited January 12, 2015 by Fe92 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
losvedese Posted January 12, 2015 Author Share Posted January 12, 2015 Se non ne hai di precise o di definite, o se non hai una forte motivazione a provare la carriera universitaria, accetterei il lavoro. Ancora non mi sento pronto ad impegnarmi in un dottorato. Non so. Ecco perché mi sa che accetto la proposta lavorativa. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted January 12, 2015 Share Posted January 12, 2015 Ancora non mi sento pronto ad impegnarmi in un dottorato. Non so. Ecco perché mi sa che accetto la proposta lavorativa. :) BRAVOOOOOOOOOOOOOO!!! Un applauso a 'sto bello svedesone mio!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fe92 Posted January 12, 2015 Share Posted January 12, 2015 Ancora non mi sento pronto ad impegnarmi in un dottorato. Non so. Ecco perché mi sa che accetto la proposta lavorativa. :)La tua scelta, in quanto TUA, è quella giusta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
losvedese Posted January 12, 2015 Author Share Posted January 12, 2015 BRAVOOOOOOOOOOOOOO!!! Un applauso a 'sto bello svedesone mio!!! Caro, la prossima volta che passo da Roma ti offro una birrozza La tua scelta, in quanto TUA, è quella giusta! Grazie per l'iniezione di fiducia Fe :))) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiri Posted January 12, 2015 Share Posted January 12, 2015 Oggi mi hanno ricontattato ed hanno voluto rivedermi. Mi sa che accetto Credo sia una cosa positiva che ti hanno richiamato! Il treno non passa spesso, quindi va! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted January 12, 2015 Share Posted January 12, 2015 Caro, la prossima volta che passo da Roma ti offro una birrozza mbè, che facciamo preferenze qua?? ok, ne terremo conto... ---- cmq, Oggi mi hanno ricontattato ed hanno voluto rivedermi. Mi sa che accetto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
losvedese Posted January 12, 2015 Author Share Posted January 12, 2015 Credo sia una cosa positiva che ti hanno richiamato! Il treno non passa spesso, quindi va! XD mbè, che facciamo preferenze qua?? ok, ne terremo conto... Dai zia, facciamo due birrozze allora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts