cuddlemaniac Posted January 16, 2015 Share Posted January 16, 2015 http://cdn.sella.co.nz/images/thumb/k/n/y/62tkny-640x500.jpg questa è l'idea, con l'oggetto in questione, quello preciso non riesco a trovarla, l'ho comprato all'estero e non lo vedo molto in giro, un modello che assomiglia molto al mio è questo http://i00.i.aliimg.com/photo/v0/105946356/Prostate_G_Spot_Massager.jpg senza tutti quei cerchetti nella parte bassa e con i manici un po' più corti, volendo potrei scattarvi una foto ma si assomigliano tantissimo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted January 16, 2015 Share Posted January 16, 2015 Indicativamente il prezzo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted January 16, 2015 Share Posted January 16, 2015 A cosa servono le due strane appendici? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DeltaV Posted January 16, 2015 Share Posted January 16, 2015 non mi ci vedo ad essere quello che 'domina la situazione'. Premesso che non bisogna per forza essere attivi per dominare la situazione.... Credo che solo l'esperienza possa dirti cosa preferisci e cosa no! Oltretutto qui parliamo solo del sesso anale ma ci sono molte altre cose in un rapporto sessuale che è difficile poi rinchiudere in un misero "attivo o passivo". In ogni caso, anche io nella masturbazione non mi metto dita altrove ma a letto sono passivo. Ho comprato un vibratore ma, escludendo le prime volte, ora sta a prendere polvere. La verità è che una volta provato il sesso a due difficilmente torni indietro a uno :) @@cuddlemaniac, E' vero, il culo ha sentimenti profondi ma quel coso con le maniglie mi incute terrore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cuddlemaniac Posted January 17, 2015 Share Posted January 17, 2015 A cosa servono le due strane appendici? a non farlo scivolare irrimediabilmente dentro di te (mi correggo, rimediabile ma con tanto imbarazzo, o con il braccio di un amico che te lo cerca dentro) e a praticare un azione di massaggio sulla prostata, poi in alcuni modelli in stile gspot massager una parte del manico può servire a premere sul perineo mentre il dildino preme sulla prostata, in modo tale da esercitare una doppia azione contemporanea, ma non è il caso del mio modello. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts