Jump to content

Recommended Posts

Mentre in Francia continuano gli scontri, in Nigeria è una vera strage.

Mentre gli occhi del mondo sono puntati sui jihadisti francesi, i miliziani di Boko Haram che hanno giurato fedeltà allo Stato islamico tingono di rosso sangue le terre del nordest della Nigeria. Potrebbero essere duemila i morti nell'offensiva contro la città di Baqa e altri 16 villaggi vicini nel travagliato Stato di Borno. Boko Haram (l'educazione occidentale è peccato) avrebbe preso il controllo del 70% della regione, consolidando il 'califfato' proclamato mesi fa nell'area.

Da Ansa.it

https://www.gay-forum.it/topic/29079-la-nigeria-sotto-attacco/

I problemi di Parigi partono anche da qui, da un Occidente che pensa solo al suo benessere e se ne frega di quello che succede nel resto del mondo.

Andiamo avanti così...

ehy i bigotti non vogliono essere aiutati... meglio concentrarsi sull'europa che di bigotti ne ha già più che a sufficienza.

se un bigotto mussulmano ammazza un bigotto mussulmano di un'altra setta o un cristiano a te che cambia, tanto nessuno di loro carnefice o vittima che sia sono a favore dei diritti gay, matrimonio e adozione compresa.

ehy i bigotti non vogliono essere aiutati... meglio concentrarsi sull'europa che di bigotti ne ha già più che a sufficienza.

se un bigotto mussulmano ammazza un bigotto mussulmano di un'altra setta o un cristiano a te che cambia, tanto nessuno di loro carnefice o vittima che sia sono a favore dei diritti gay, matrimonio e adozione compresa.

Veramente, l'Europa si sta già concentrando abbastanza su se stessa, e questo è il risultato: ci sono decine e decine di focolai in tutto il mondo, tra cui guerre civili e religiosi.

E poi, il ragionamento "Che si ammazzino tra di loro, tanto non pensano a noi gay"... Non lo so, mi fa un po' ribrezzo.

Veramente, l'Europa si sta già concentrando abbastanza su se stessa, e questo è il risultato: ci sono decine e decine di focolai in tutto il mondo, tra cui guerre civili e religiosi.

E poi, il ragionamento "Che si ammazzino tra di loro, tanto non pensano a noi gay"... Non lo so, mi fa un po' ribrezzo.

problema tuo...

io ai gay del tipo:

chi se ne frega dell'estensione della legge mancino per crimini d'odio per motivi di orientamento sessuale... finché il governo non manda i poliziotti in giro ad ammazzarci va tutto bene,

e ai gay della serie: mi trovo benissimo con il gruppetto di amici etero, però loro della mia omosessualità non sanno nulla, sai a volte se ne escono con quelle frasi del tipo: i gay dovrebbero tutti morire impiccati... ma sai com'è è goliardia... comunque a qualcuno l'ho detto... alla mia migliore amica, che è una devota cristiana, con lei mi trovo molto bene, anche se a volte mi dice che brucerò per l'eternità all'inferno patendo indicibile sofferenze, ma sai com'è lei vuole solo aiutarmi... ed è molto convinta in ciò che crede.

oramai non do più credito... oramai non mi fanno più alcun effetto... ho già dato.

boko_haram_500.jpg

Ad inizio gennaio Boko Haram ha compiuto raid nei villaggi nigeriani del nord-est. Il Ministero della Difesa ha dichiarato che sarebbero state uccise 150 persone, mentre secondo i funzionari locali sarebbero stati uccise più di 2 mila persone. 

L'ascesa di questo gruppo terroristico attivo dal 2002 non è possibile tanto per le tensioni religiose tra musulmani del Nord e cristiani del Sud quanto per interessi tribali e regionali legati allo sfruttamento delle risorse naturali, la corruzione dei politici locali e la povertà in cui versa la maggioranza del paese. Oggi la Nigeria è in un caos non molto diverso da quello che ha favorito la nascita dello Stato Islamico in Iraq e Siria. Inoltre l'organizzazione di Boko Haram ha poco da invidiare quella di al-Baghdadi e le forze locali non sono adeguatamente equipaggiate ed addestrate per fronteggiare da sole questa minaccia jihadista.

Edited by Rotwang