Kargh Posted January 10, 2015 Posted January 10, 2015 Chiedo scusa se,invece che aprire una nuova discussione avrei dovuto postare in una vecchia!Se cosi fosse dite pure,che risolvo.Comunque su World of Warcraft c'è in progetto di aprire una gilda LGBT,lato Alleanza,su Pozzo dell'Eternità.So gia che non troverò nessuno qui,ma la speranza è l'ultima a morire,no? Quote
Frank6835 Posted January 10, 2015 Posted January 10, 2015 Chiedo scusa se,invece che aprire una nuova discussione avrei dovuto postare in una vecchia!Se cosi fosse dite pure,che risolvo. Comunque su World of Warcraft c'è in progetto di aprire una gilda LGBT,lato Alleanza,su Pozzo dell'Eternità.So gia che non troverò nessuno qui,ma la speranza è l'ultima a morire,no? Ti ho scritto un MP Quote
Sbuffo Posted January 10, 2015 Posted January 10, 2015 (edited) Io sono su Pozzo ma lato orda (tauren druido lvl 100), poi sinceramente non so se continuare ancora o freezare l'account. Edited January 10, 2015 by Sbuffo Quote
Kargh Posted January 10, 2015 Author Posted January 10, 2015 Perché non provi a creare un pg ally?Non hai niente da perdere :) ti contatto in privato Quote
Kargh Posted January 10, 2015 Author Posted January 10, 2015 Almade,ally perché il tipo che vuole crearla è alleanza e anche io mi ci sono ritrovato. Tu giochi? Quote
Kargh Posted January 24, 2015 Author Posted January 24, 2015 Ragazzi volevo solo annunciare che la gilda è stata fondata :) siamo "I Guardiani di Stonewall" e per ora il reclutamento è discreto,pensavo avremmo incontrato più difficoltà.Chiunque fosse interessato o avesse domande mi contatti anche in mp! Quote
Recommended Posts