Paolino90 Posted January 10, 2015 Share Posted January 10, 2015 Quanti utenti sul forum ci sono in zona Bergamo-Brescia? sono curioso di sapere in quanti siamo...magari organizzare qualche serata tutti insieme... una specie di reunion...mi sembra carino Link to comment Share on other sites More sharing options...
GishkiSoul Posted January 10, 2015 Share Posted January 10, 2015 Leggi qui a sinistra! XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolino90 Posted January 10, 2015 Author Share Posted January 10, 2015 che zona? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iron84 Posted January 11, 2015 Share Posted January 11, 2015 Io starò a Brescia i prossimi mesi se organizzate qualcosa parteciperò volentieri Link to comment Share on other sites More sharing options...
steph9009 Posted January 11, 2015 Share Posted January 11, 2015 (edited) più che reunion una first union vi avrei ospitato anche a casa mia in bs centro fino a poco tempo fa, ma mi sono appena trasferito lol. :/ Edited January 11, 2015 by steph9009 Link to comment Share on other sites More sharing options...
GishkiSoul Posted January 11, 2015 Share Posted January 11, 2015 Sono della valtrompia, mezzora di macchina da Brescia! Comunque se si fa qualcosa io partecipo volentieri! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolino90 Posted January 11, 2015 Author Share Posted January 11, 2015 Sarebbe un idea molto carina ritrovarsinñ tutti no? Link to comment Share on other sites More sharing options...
GishkiSoul Posted January 11, 2015 Share Posted January 11, 2015 Sarebbe un idea molto carina ritrovarsinñ tutti no? Ovvio! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diabolik Posted January 11, 2015 Share Posted January 11, 2015 Ciao a tutti, io sono di Bergamo città. Link to comment Share on other sites More sharing options...
frambo Posted January 11, 2015 Share Posted January 11, 2015 Io ogni tanto capito a Bergamo!! Partecipetei volentieri :) certo che fino all'altro giorno Paolino scrivevi che volevi farla finita e che eri disperato, ora vuoi organizzare un incontro... Che rinascita!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
steph9009 Posted January 11, 2015 Share Posted January 11, 2015 si vede che tutti quelli di brescia devono essere incoerenti, perché lo dicevo anch'io u.u Link to comment Share on other sites More sharing options...
GishkiSoul Posted January 11, 2015 Share Posted January 11, 2015 Beh siamo una bella manciata già da ora! ;D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Icoldibarin Posted January 11, 2015 Share Posted January 11, 2015 Non vorrei guastarvi la festa, ma per queste cose c'è la sezione raduni nell'area riservata. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolino90 Posted January 11, 2015 Author Share Posted January 11, 2015 (edited) Anche bergamo, citta! Chiamatemi pure incoerente ma come mi avete consigliato VOI, devo distrarmi uscire e divertirmi... Adesso che seguo i vostri consigli per cercare di uscirne dal mio dolore sono incoerente? se sto depresso mi dite di uscire e divertirmi, adesso che seguo il vostro consiglio e appunto voglio organizzare un qualcosa di carino x tutti mi date dell'incoerente...non mi sembra corretto Edited January 11, 2015 by Paolino90 Link to comment Share on other sites More sharing options...
steph9009 Posted January 11, 2015 Share Posted January 11, 2015 ma sì io stavo scherzando dai, non ti conosco nemmeno xD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolino90 Posted January 11, 2015 Author Share Posted January 11, 2015 mi riferivo soprattutto a @@frambo, Link to comment Share on other sites More sharing options...
GishkiSoul Posted January 11, 2015 Share Posted January 11, 2015 Non vorrei guastarvi la festa, ma per queste cose c'è la sezione raduni nell'area riservata. Direi di organizzare qualcosa verso marzo aprile, non ora che c'è freddo u-u Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolino90 Posted January 11, 2015 Author Share Posted January 11, 2015 Direi di organizzare qualcosa verso marzo aprile, non ora che c'è freddo u-u direi perfetto!!! Non vorrei guastarvi la festa, ma per queste cose c'è la sezione raduni nell'area riservata. capisco hai ragione, ma tieni conto che molti utenti (me compreso) non hanno abbastanza post per entrare nell'area riservata Link to comment Share on other sites More sharing options...
GishkiSoul Posted January 11, 2015 Share Posted January 11, 2015 capisco hai ragione, ma tieni conto che molti utenti (me compreso) non hanno abbastanza post per entrare nell'area riservata Allora manda tanti messaggi perché io non ho mai pianificato nessun incontro/raduno/cena in vita mia, quindi da solo non ce la potrò mai fare xDDD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iron84 Posted January 11, 2015 Share Posted January 11, 2015 Direi di organizzare qualcosa verso marzo aprile, non ora che c'è freddo u-u Ma di quale anno? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolino90 Posted January 11, 2015 Author Share Posted January 11, 2015 Allora manda tanti messaggi perché io non ho mai pianificato nessun incontro/raduno/cena in vita mia, quindi da solo non ce la potrò mai fare xDDD beh qui nel topic che si vuole unire lo dice, e poi ci si organizza data e luogo ma di quale anno? ahahah questo Link to comment Share on other sites More sharing options...
GishkiSoul Posted January 11, 2015 Share Posted January 11, 2015 Oppure si può fare in estate, o in autunno, a me va bene più o meno tutto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolino90 Posted January 11, 2015 Author Share Posted January 11, 2015 idem io Link to comment Share on other sites More sharing options...
steph9009 Posted January 11, 2015 Share Posted January 11, 2015 io manco sapevo ci fosse una zona riservata, e di sicuro non mi immaginavo fosse accessibile accrescendo i post Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolino90 Posted January 11, 2015 Author Share Posted January 11, 2015 l'ho scoperto ieri fai un po te Link to comment Share on other sites More sharing options...
frambo Posted January 11, 2015 Share Posted January 11, 2015 Io ero solo stupito dal cambiamento così veloce, fino all'altro giorno volevi farla finita e adesso sembra tutto passato... evidentemente è successo qualcosa o la psicoterapia di cui parlavi sta avendo successo, in fondo mi fa piacere per te :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
marvin Posted January 12, 2015 Share Posted January 12, 2015 Se a Bergamo potrei anche partecipare :) Da Milano non è lunghissima Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolino90 Posted January 12, 2015 Author Share Posted January 12, 2015 per me è indifferente bergamo o brescia...sono equidistante da entrambi...dovete dire voi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diabolik Posted January 12, 2015 Share Posted January 12, 2015 Bhè, un bel giretto in città Alta ci sta tutto ma forse sono di parte a me va bene anche Brescia, vedete voi, altrimenti ci conviene aprire un sondaggio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
GishkiSoul Posted January 12, 2015 Share Posted January 12, 2015 Brescia mi è preferibile al momento! Volendo quelli più in zona di Brescia possono trovarsi là per andare poi insieme a Bergamo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts