Iron84 Posted January 12, 2015 Share Posted January 12, 2015 Se a Bergamo potrei anche partecipare :) Da Milano non è lunghissima Guarda che Bergamo o Brescia da Milano il tempo è praticamente lo stesso per arrivarci se ci vai in treno, Bergamo è abbastanza collegata male con le ferrovie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
marvin Posted January 12, 2015 Share Posted January 12, 2015 Guarda che Bergamo o Brescia da Milano il tempo è praticamente lo stesso per arrivarci se ci vai in treno, Bergamo è abbastanza collegata male con le ferrovie.Yes, mi confondevo con l'autostrada :) Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted January 12, 2015 Share Posted January 12, 2015 Ragazzi, giusto per chiarire il perchè esista un'area privata e soprattutto quelli nuovi non possano entrarvi : è per tutelare i partecipanti in tutto . Sappiate solo che qui vi legge anche chi al forum non è iscritto, per cui passatevi poche info su chi quando e dove per evitare spiacevoli sorprese . Link to comment Share on other sites More sharing options...
maik Posted January 12, 2015 Share Posted January 12, 2015 Io sono di Brescia anche se da 1 anno mi sono trasferito ma 1 o 2 volte al mese ci ritorno. Se la data del vostro incontro coincide con un mio rientro a Brescia partecipero' con il mio moroso molto volentieri Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted January 20, 2015 Share Posted January 20, 2015 Come anticipato da GhostHunter77, gli utenti che hanno accesso all'area Raduni possono aprire una discussione e mettersi d'accordo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts