steph9009 Posted January 11, 2015 Author Share Posted January 11, 2015 Yugioh,ma soprattutto Magic hahaha comunque si concordo con tutti ormai i soldi da tempo preferisco spendermeli in viaggi uh uh e poi con i simulatori li ho sul pc i games eheh mamma mia che tempi che furono il massimo della comodità, ma il brutto è rinunciare alle interazioni sociali. su internet non è la stessa cosa :/ Non preoccuparti, sclerare è all'ordine del giorno xD Sì, lo so, che offrono di più. Io ho una ps3, per esempio, che è totalmente diversa una ps2. Se proprio dovessi spendere soldi per qualcosa di simile lo farei più per un pc piuttosto che per una console. Non so se mi sono spiegato. Alla fine sono gusti u.u eh beh, ovvio che uno compra la console anche per giocare principalmente. un pc che faccia girare i giochi allo stesso modo, costerebbe un po' più di 500 (in realtà anche la console non si ferma ai singoli 500, se consideriamo che dev'essere attaccata ad una tv). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mikihara89 Posted January 11, 2015 Share Posted January 11, 2015 Hahaha ma vabbe' tanto ormai chi ci gioca piu'. A sto punto con quei famosi 500€ che stiano nominando andiamocene in Giappone regno do Nerd ed Otaki haha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marvin Posted January 12, 2015 Share Posted January 12, 2015 Ciao e benvenuto! Bel senso dell'umorismo, davvero... ridere è un ottimo antidoto a qualunque depressione, quelle bestiacce scappano via quando si ride di loro :) Divertiti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
steph9009 Posted January 12, 2015 Author Share Posted January 12, 2015 mille grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts