NESPOLA Posted January 14, 2015 Share Posted January 14, 2015 Salve a tutti, mi chiamo Alex, sono di Catania ed ho 20 anni,mi definisco un ragazzo abbastanza timido,che si imbarazza facilmente arrossisco spesso,non do molta confidenza alle persone che non conosco, sono una persona indipendente cosa che trovo fondamentale,romantico ma non troppo,odio le persone troppo sdolcinate.Sono al secondo anno di scienze biologiche a Catania. Nel tempo libero mi dedico alla fotografia, e sono fissato con la palestra, oddio non sono un armadio super muscolo, sono nella norma 70kg per 180 cm. figuratevi che ero molto ma molto magro..adesso invece...mi sento bene, ne ho guadagnato in salute credetemi.,quelli troppo muscolosi e grossi non mi piacciono. Amo giocare ai videogiochi,sono un fan della saga di Harry Potter ed amo i film di Tim Burton, per quanto riguarda la musica ascolto qualsiasi genere però ultimamente mi sono fissato con la musica classica (mi rilassa) Ludovico Einaudi ,Ashram o Yiruma, ...a casa cammino sempre a petto nudo e scalzo, è una mia fissazione non riesco a stare con i vestiti addosso.......vi sembrerò un pazzo però mi piace sentire il rumore dell'asciugacapelli e dell'acqua che scorre mi rilassano MOLTISSIMO,ho già bruciato 3 asciugacapelli addormentandomi e lasciandoli accesi .Ho la classica faccia da bravo ragazzo, “viso angelico” come volete chiamarlo,l'apparenza inganna ahimè ... ho i capelli neri e gli occhi verdi/azzurri (sono cerulei) ,ho avuto molte moltissime ragazze,so di essere bisessuale da sempre, con le ragazze mi ci trovo bene, però non sono stato mai innamorato, mai avuta una relazione seria..non mi coinvolgono più di tanto...solo attrazione fisica. Ultimamente penso sempre più spesso ai ragazzi, della mia bisessualità mai parlato con nessuno ho deciso di darmi una svegliata in primis iscrivendomi al forum e mi sono imposto di fare il mio CO quest'anno, devo riuscirci , la prima persona che lo saprà sarà mia madre alla quale tengo tantissimo.. Spero di trovarmi bene e fare amicizia con molta gente su questo forum. Ps: premetto che stavo per scrivere un super mega poema,mi sono contenuto però.Per la foto sul forum ancora non mi sento pronto, spero di riuscire a sbloccarmi. Un saluto a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marvin Posted January 14, 2015 Share Posted January 14, 2015 Ammazza, e meno male che ti sei trattenuto... bello vedere queste presentazioni, hai detto molto di te. Benvenuto, divertiti e buona scoperta di te stesso :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Plutone Posted January 14, 2015 Share Posted January 14, 2015 mi piace sentire il rumore dell'asciugacapelli e dell'acqua che scorre mi rilassano MOLTISSIMO,ho già bruciato 3 asciugacapelli addormentandomi e lasciandoli accesi Occhio eh ... guarda che è pericoloso!!!non addormentarti mentre ti asciughi i capelli con la vasca da bagno piena!!!!XD A parte gli scherzi benvenuto Alex Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NESPOLA Posted January 14, 2015 Author Share Posted January 14, 2015 Ammazza, e meno male che ti sei trattenuto... bello vedere queste presentazioni, hai detto molto di te. Benvenuto, divertiti e buona scoperta di te stesso :) Grazie Occhio eh ... guarda che è pericoloso!!!non addormentarti mentre ti asciughi i capelli con la vasca da bagno piena!!!!XD A parte gli scherzi benvenuto Alex Ahhhaha tranquillo, Grazie Plutone Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted January 14, 2015 Share Posted January 14, 2015 ciao a te :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kintsugi92 Posted January 14, 2015 Share Posted January 14, 2015 Per dire,io adoro Ludovico Einaudi e il mio brano preferito è Divenire....<3<3<3 Per il resto,hai detto molto di te altrochè ahaha ma va benissimo! Benvenuto nel forum =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NESPOLA Posted January 14, 2015 Author Share Posted January 14, 2015 Per dire,io adoro Ludovico Einaudi e il mio brano preferito è Divenire....<3<3<3 Per il resto,hai detto molto di te altrochè ahaha ma va benissimo! Benvenuto nel forum =) Divenire e Nuvole Bianche sono i miei preferiti li adoroo , ma anche River flows in you di Yiruma è bellissima. Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kintsugi92 Posted January 14, 2015 Share Posted January 14, 2015 Anche Primavera secondo me è uno dei migliori Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiri Posted January 14, 2015 Share Posted January 14, 2015 ODDIOOOOOOOOOOO, non ho bisogno di leggere nient'altro in questa descrizione. Qualcuno a cui piacciono gli ASHRAM :heart: :heart: :heart: :heart: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GishkiSoul Posted January 14, 2015 Share Posted January 14, 2015 Benvenuto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ermes83 Posted January 15, 2015 Share Posted January 15, 2015 Benvenuto conterraneo!!Anche io sono di Catania ma vivo nel nord-Italia.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted January 16, 2015 Share Posted January 16, 2015 Bene arrivato! Ma non azzardarti mai più a definire quella di Ludovico Einaudi "musica classica" perché altrimenti scendo giù a Catania e invece di ingozzarmi degli arancini di Savia ti appendo ad un lampione! Occhio, eh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kintsugi92 Posted January 16, 2015 Share Posted January 16, 2015 Fa musica contemporanea giusto per inquadrarlo,musica classica no assolutamente XD Loco respira e indirzza la rabbia altrove ahahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NESPOLA Posted January 16, 2015 Author Share Posted January 16, 2015 (edited) Bene arrivato! Ma non azzardarti mai più a definire quella di Ludovico Einaudi "musica classica" perché altrimenti scendo giù a Catania e invece di ingozzarmi degli arancini di Savia ti appendo ad un lampione! Occhio, eh Fa musica contemporanea giusto per inquadrarlo,musica classica no assolutamente XD Loco respira e indirzza la rabbia altrove ahahaha Oddio, che eresia ho scritto ,scusatemi ahah..con quel musica "classica" ho generalizzato un pò troppo...però gli arancini non nominateliii, non posso mangiarli anche se ne vado pazzo..cavolooooo Edited January 16, 2015 by NESPOLA Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts