davydenkovic90 Posted October 13, 2015 Share Posted October 13, 2015 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted October 13, 2015 Share Posted October 13, 2015 al massimo è così che si decide di crepare. Ma scusa lascialo fare no? Selezione (in)naturale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NewMarc Posted October 19, 2015 Author Share Posted October 19, 2015 Piccolo aggiornamento: Numeri verdi antigender. Scioperi nella scuola contro il gender. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NewMarc Posted January 14, 2016 Author Share Posted January 14, 2016 Con la scusa dell'utero in affitto si iniziano a chiedere leggi per mettere in carcere i genitori gay, fatti un bel bagnetto rana. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted January 14, 2016 Share Posted January 14, 2016 Chi le chiede? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted January 24, 2017 Share Posted January 24, 2017 https://www.youtube.com/watch?v=Lxlz3VVr3TI Cosa c'entra la D'Avena con la rana bollita? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted January 24, 2017 Share Posted January 24, 2017 Cosa c'entra la D'Avena con la rana bollita? Cosa c'entri tu con una qualunque discussione? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted January 24, 2017 Share Posted January 24, 2017 Cosa c'entri tu con una qualunque discussione? http://youtu.be/tYKPdNvH800 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NewMarc Posted February 23, 2017 Author Share Posted February 23, 2017 Oggi i principali giornale italiani hanno in prima pagina L'ETEROFOBIA. In televisione caccia alle streghe gay. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted February 23, 2017 Share Posted February 23, 2017 Oggi i principali giornale italiani hanno in prima pagina L'ETEROFOBIA. A che riguardo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NewMarc Posted February 23, 2017 Author Share Posted February 23, 2017 A quanto pare i poveri etero non possono più giocare a basket. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted February 23, 2017 Share Posted February 23, 2017 Io la notizia non l'ho trovata, ma suppongo tu ti riferisca a discriminazione da parte di lesbiche, perchè i gay maschi nel basket latitano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NewMarc Posted February 23, 2017 Author Share Posted February 23, 2017 Eh, già. Come mi permetto di farvi notare che le prime pagine dei giornali sono piene di titoli che gridano all'"eterofobia". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted February 23, 2017 Share Posted February 23, 2017 le prime pagine dei giornali sono piene di titoli che gridano all'"eterofobia". Oggi i principali giornale italiani hanno in prima pagina L'ETEROFOBIA. Be' io leggo solo IlSole24Ore e scorro (distrattamente) il Corriere della Sera, ma su questi due non ho notato niente in merito. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NewMarc Posted February 23, 2017 Author Share Posted February 23, 2017 (edited) Questo è esattamente il problema. Edited February 23, 2017 by NewMarc Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted February 23, 2017 Share Posted February 23, 2017 Questo è esattamente il problema. Cioè?: che ne leggo uno distrattamente, che ne leggo solo due o che non leggo tutti gli altri? Comunque il Corriere ed il Sole sono tra i principali quotidiani italiani.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted February 23, 2017 Share Posted February 23, 2017 Io ho scovato questo articolo sul problema delle lottatrici Trans sulla Gazzetta dello sport http://www.gazzetta.it/Sport-Usa/23-02-2017/sport-usa-non-solo-tifanny-usa-si-discute-una-lottatrice-trans-180945096978.shtml Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NewMarc Posted August 11, 2018 Author Share Posted August 11, 2018 E così pare che anche quei pochi diritti che i gay avevano in Italia stiano per scomparire. Mentre negli USA... Pure. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted August 11, 2018 Share Posted August 11, 2018 I giovani gay italiani dovrebbero emigrare come ha fatto il bel @Beppe_89 in sudafrica sopratutto per le opportunita' lavorative maggiori all'estero. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andy94 Posted August 11, 2018 Share Posted August 11, 2018 @marco7, io in Sudafrica sono stato appena 3 mesi e mezzo, ma non ho trovato, perlomeno nel mio ambiente sta grande apertura mentale.. anzi , a mio avviso c’erano parecchi omofobi. Pero’ non voglio dire che tutto il Sud Africa sia così, anzi, credo che Città del Capo sia molto aperta . Personalmente non mi sono sentito di dire nulla riguardo il mio orientamento. Spero di trovare negli Usa un ambiente diverso; anzi sono più che certo che sia diverso! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted August 11, 2018 Share Posted August 11, 2018 (edited) Gli usa sono grandi e dipende anche da dove vai @andy94 il bel @Beppe_89 comunque penso sia dichiarato con tutti in sudafrica e forse anche in italia. Edited August 11, 2018 by marco7 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andy94 Posted August 11, 2018 Share Posted August 11, 2018 Beh, certo se fossi rimasto più tempo mi sarei dichiarato anche io.. ma per poco più che tre mesi non l’ho ritenuto necessario. In tutta la mia vita ho trovato pochi gay nell’ambiente subacqueo..... Comunque negli USA vado nello stesso posto che frequento da 20 estati, visto che ho l’appoggio di un mio parente strettissimo. Qui, Non ho mai riscontrato problemi omofobi.. anzi , ho conosciuto anche qualche ragazzo gay dichiarato , che frequentava il mio stesso ambiente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted August 11, 2018 Share Posted August 11, 2018 1 hour ago, NewMarc said: pare che anche quei pochi diritti che i gay avevano in Italia stiano per scomparire. Mentre negli USA... Pure. adesso però non facciamola più tragica di quanto non sia, suvvia!! dopo la legge Cirinnà (pur con tutti i suoi limiti), le sentenze della corte suprema usa, le normative ue eccetera, al massimo possono cercare di fermare l'evoluzione in atto (vedi l'ultima salvinata sulle carte d'identitò: tanto rumore per il nulla più totale), ma bloccarla e tornare indietro ormai è impossibile pure per i peggiori clerico-bigotti, di qsi confessione siano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted August 12, 2018 Share Posted August 12, 2018 6 hours ago, freedog said: non facciamola più tragica Infatti. E soprattutto se esordiamo con un "e così..." riesumando un topic fermo da un anno mi aspetto un contenuto, un riferimento a qualcosa. Leggendo così altrimenti pare solo espressione di un moto di pessimismo generalizzato. Ci si riferisce a Fontana? O a che cosa altro? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NewMarc Posted August 12, 2018 Author Share Posted August 12, 2018 14 hours ago, freedog said: adesso però non facciamola più tragica di quanto non sia, suvvia!! dopo la legge Cirinnà (pur con tutti i suoi limiti), le sentenze della corte suprema usa, le normative ue eccetera, al massimo possono cercare di fermare l'evoluzione in atto (vedi l'ultima salvinata sulle carte d'identitò: tanto rumore per il nulla più totale), ma bloccarla e tornare indietro ormai è impossibile pure per i peggiori clerico-bigotti, di qsi confessione siano Negli USA l'abolizione del matrimonio gay e delle leggi anti-discrminazione è quasi certa. In Italia abolire le unioni civili è inutile, nessuno le usa. E per ovvi motivi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uncanny Posted August 12, 2018 Share Posted August 12, 2018 6 minutes ago, NewMarc said: Negli USA l'abolizione del matrimonio gay e delle leggi anti-discrminazione è quasi certa. Ma proprio per niente, non sai di cosa stai parlando. Molto probabilmente non sai neanche cos'è lo stare decisis. 7 minutes ago, NewMarc said: In Italia abolire le unioni civili è inutile, nessuno le usa Di nuovo non sai di cosa stai parlando. Nel 2017 ci sono state 7000 unioni civili, il 2,4% rispetto al numero totale di matrimoni. Un ottimo dato considerando che siamo una piccola minoranza e che molti preferiscono vivere ancora nell'ombra, un dato in linea con quello degli altri paesi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted August 12, 2018 Share Posted August 12, 2018 3 minutes ago, Uncanny said: Ma proprio per niente, non sai di cosa stai parlando. Molto probabilmente non sai neanche cos'è lo stare decisis. Di nuovo non sai di cosa stai parlando. Nel 2017 ci sono state 7000 unioni civili, il 2,4% rispetto al numero totale di matrimoni. Un ottimo dato considerando che siamo una piccola minoranza e che molti preferiscono vivere ancora nell'ombra, un dato in linea con quello degli altri paesi. DON'T FEED THE TROLL Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uncanny Posted August 12, 2018 Share Posted August 12, 2018 Che sia troll - probabile - o meno poco m'importa. Era mio dovere rendere chiaro a chi legge che dice scempiaggini. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NewMarc Posted August 12, 2018 Author Share Posted August 12, 2018 8 minutes ago, Uncanny said: Ma proprio per niente, non sai di cosa stai parlando. Molto probabilmente non sai neanche cos'è lo stare decisis. Anche se lo stare decisis venisse applicato (e non lo sarà) il matrimonio gay continuerebbe ad esistere solo di nome ma verrebbe abolito di fatto. 15 minutes ago, Uncanny said: Di nuovo non sai di cosa stai parlando. Nel 2017 ci sono state 7000 unioni civili, il 2,4% rispetto al numero totale di matrimoni. Un ottimo dato considerando che siamo una piccola minoranza e che molti preferiscono vivere ancora nell'ombra, un dato in linea con quello degli altri paesi. Sono state settemila dall'introduzione della legge. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uncanny Posted August 12, 2018 Share Posted August 12, 2018 17 minutes ago, NewMarc said: Anche se lo stare decisis venisse applicato (e non lo sarà) il matrimonio gay continuerebbe ad esistere solo di nome ma verrebbe abolito di fatto. Da quando in qua? 18 minutes ago, NewMarc said: Sono state settemila dall'introduzione della legge. Se vogliamo fare i pignoli facciamolo per bene. Sono stati 7000 dall'agosto del 2016 - quando sono entrati in vigore i decreti attuativi - al dicembre del 2017. Nello stesso periodo ci sono stati 290 mila matrimoni "tradizionali". 7000 rispetto a 290 mila è il 2,4%. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts