DoubleJeu Posted January 15, 2015 Share Posted January 15, 2015 Catalogo di membra e membri e pelle. Non è una novità. E' chiaro. Tutto troncato ed oscurato in nome di una rispettabilità discreta. Ed allo stesso tempo la vetrina si affaccia sul vicolo stretto. Come puttane, ci esponiamo al pubblico. Ludibrio? Piacere voyeuristico? Ognuno mette quel che vuole. Ognuno gradisce il proprio gusto. Sapido o dolce. Chissà. A chi piace un torace. A chi un cazzo ed a chi un culo. Chi ha bisogno d'un volto. O parole che sgorgano dall'anima. Anche quelle copiate da un libretto di aforismi sgualcito. E poi ci sono i piedi. A me non piacciono. Sarà per questo che ho un certo feticismo per le calze. Lunghe e nere. O blu. Ma è pieno di piedi. Che a volte sembrano moncherini lasciati lì da un assassino sbadato. Piedi senza caviglie. Senza ginocchia. Piedi che devono essere leccati. Piedi che calciano. Piedi che intimidiscono. Piedi. Soprattutto, piedi brutti. Quanti piedi brutti, alla fiera delle carni. Al macello virtuale. Non ostento i miei piedi, per quanto mi piacciano più di molti altri. E sono a disagio con quelli altrui. Ma perchè tutti questi piedi? ------------------------------ domanda da niubbo - curioso e non più giovanissimo: ma a voi piacciono i piedi? buona notte. j Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted January 15, 2015 Share Posted January 15, 2015 Schifo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted January 15, 2015 Share Posted January 15, 2015 Da niubbo di poesia vero? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted January 16, 2015 Share Posted January 16, 2015 Io ci rimango un po' male se non me li leccano. Non tanto. Non piango. Meglio se lo fanno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mentecritica Posted January 16, 2015 Share Posted January 16, 2015 Dipende dalla chimica che si viene a creare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo1900 Posted January 16, 2015 Share Posted January 16, 2015 Dipende dai piedi.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fantom Posted January 16, 2015 Share Posted January 16, 2015 Dipende dalla puzza XD Anche a me piacciono quelli che mi leccano tutto, non solo i piedi ovviamente, mi dicono che è meglio non lavarli perché si toglie tutto il gusto! Ora capisco perché un mio amico sneaker-fissato puzza sempre di piedi, attira subito gli "intenditori" e allontana le persone non interessate, funzionale e geniale allo stesso tempo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoubleJeu Posted January 16, 2015 Author Share Posted January 16, 2015 Schifo. Ecco... sono d'accordo... :-/ Da niubbo di poesia vero? Meno di poesia che di forum... :-) Io ci rimango un po' male se non me li leccano. Non tanto. Non piango. Meglio se lo fanno. Se non piangi è già qualcosa. Li pubblicizzi? Dipende dalla chimica che si viene a creare... Indubbiamente la chimica ha il suo perchè. E' proprio che non mi piace come veicolo pubblicitario del se. Foss'anche in un sito dedicato ad incontri non proprio casti... Ognuno ha il suo feticismo. Dipende dai piedi.... Che piedi preferisci? Lunghi e magri o piccoli e cicci? Dipende dalla puzza XD Anche a me piacciono quelli che mi leccano tutto, non solo i piedi ovviamente, mi dicono che è meglio non lavarli perché si toglie tutto il gusto! Ora capisco perché un mio amico sneaker-fissato puzza sempre di piedi, attira subito gli "intenditori" e allontana le persone non interessate, funzionale e geniale allo stesso tempo! Ottimo metodo, piuttosto anzichenò... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo1900 Posted January 16, 2015 Share Posted January 16, 2015 Che piedi preferisci? Lunghi e magri o piccoli e cicci? Non so dirlo; ovviamente preferisco quelli femminili; posso apprezzare anche quelli maschili, ma come vedo un pelo prendo benzina e fiammiferi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NESPOLA Posted January 16, 2015 Share Posted January 16, 2015 (edited) Mi fa schifo leccarli. Mi piace se me li leccano. Edited January 16, 2015 by NESPOLA Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted January 17, 2015 Share Posted January 17, 2015 Meglio se lo fanno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted January 17, 2015 Share Posted January 17, 2015 Piedi... http://m.youtube.com/watch?v=YDrT0BfIb3c Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts