mike89 Posted January 16, 2015 Share Posted January 16, 2015 Ciao a tutti... L'altro giorno ho detto al mio migliore amico di essere bisessuale... Inizialmente non ci credeva... Poi lo ha fatto. Il suo rimprovero è stato quello di non averglielo detto prima visto che a saperlo non ci dormiva con un bisessuale... Ma che storia è questa bah mai ci ho provato ne ho fatt qualcosa che potesse farli pensare che ci ho provato con lui. L'unica prova della mia attrazione nei suoi confronti è data dal fatto che sono stato gentile con lui a livelli da fidanzato alla propria fidanzata. Per finire lui mi ha detto che non finirà la nostra amicizia visto che gli ho fatt capire che sono sempre il suo amico e ha cmnq detto : sappilo non sarà più lo stesso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mike89 Posted January 16, 2015 Author Share Posted January 16, 2015 In più anche lui è gentile con me certo è un po' narciso... E ci sentivamo ogni giorno in chat... Ripeto ogni giorno... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted January 16, 2015 Share Posted January 16, 2015 Dai siete ancora piccoli.. Poi ste cose verso i 14-15 anni dovrebbe passare! In bocca al lupo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zaldrises Posted January 16, 2015 Share Posted January 16, 2015 Deve un attimo metabolizzare e poi tornerà tutto alla normalità. Credo. Altrimenti è fesso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NESPOLA Posted January 16, 2015 Share Posted January 16, 2015 (edited) Dai siete ancora piccoli.. Poi ste cose verso i 14-15 anni dovrebbe passare! In bocca al lupo! AHAHAH faby , mark ha 26 anni Una sola parola..basito. Ti ha dato delle risposte .....mah. Se è il tuo migliore amico , capirà... non preoccuparti Edited January 16, 2015 by NESPOLA Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted January 16, 2015 Share Posted January 16, 2015 Beh, ha capito che sei attratto da lui... Non è che a me farebbe proprio piacere dormire con una ragazza attratta da me... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mike89 Posted January 16, 2015 Author Share Posted January 16, 2015 È che mi ha dato davvero l'impressione che anche lui fosse attratto da me... E mi ha chiesto pure da quando fossi bisessuale, ha questa domanda di cui non ne capisco il senso... A lui cosa cambia... Comunque domenica ci vediamo e ne parliamo di persona... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mike89 Posted January 16, 2015 Author Share Posted January 16, 2015 Devo giusto cercare di capire se dirli o no che sono attratto da lui... Visto che gli ho detto di essere solo bisessuale... Un conto è esserlo un altro è sapere della mia attrazione nei suoi confronti (non tanto fisica quanto mentale). In pratica non voglio perdere la sua amicizia... Ma quando andiamo a ballare o usciamo con le ragazze se lui ne è attratto mi crea una gelosia assurda. Si può essere amici di una persona che si ama? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DeltaV Posted January 16, 2015 Share Posted January 16, 2015 In vista dell'incontro, ricordati solo che la tua serenità vale più di tutto. Poi se bisogna pure insistere per farsi accettare, per me puoi pure recidere i rapporti, ma sarò estremo io, non so. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mike89 Posted January 16, 2015 Author Share Posted January 16, 2015 È colpa mia se lui si trova in questa situazione e tagliare i ponti da subito sarebbe egoista nei suoi confronti perché è un problema mio... E per me non può pagarne lui il prezzo più grande cioè quello di perdere un amico... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nomoredramainmylife Posted January 17, 2015 Share Posted January 17, 2015 (edited) fanculizzalo all'istante e concentrati di più, durante l'ora di grammatica, in particolare sui congiuntivi e, cosa gravissima, sugli articoli... XD Edited January 17, 2015 by Nomoredramainmylife Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DeltaV Posted January 17, 2015 Share Posted January 17, 2015 È colpa mia se lui si trova in questa situazione e tagliare i ponti da subito sarebbe egoista nei suoi confronti perché è un problema mio... E per me non può pagarne lui il prezzo più grande cioè quello di perdere un amico... No, non ha senso. Che colpa avresti tu di averlo messo in questa situazione? Questo sei tu, mica è una colpa. Mentre tu pensi che lui paghi il prezzo più grande perdendo un amico, lui pensa di essersi levato un frocio di mezzo. Mi dispiace ma la frase "a saperlo non avremmo dormito nello stesso letto" per me non si può proprio sentire. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mike89 Posted January 17, 2015 Author Share Posted January 17, 2015 fanculizzalo all'istante e concentrati di più, durante l'ora di grammatica, in particolare sui congiuntivi e, cosa gravissima, sugli articoli... XD Hai ragione non mancherò più all'ora di grammatica... Che sei proprio pignolo, non è che siano errori da pelle d'oca Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BenderX Posted January 17, 2015 Share Posted January 17, 2015 Beh il tuo amico non è che l'abbia presa benissimo, ma neanche malissimo. Dagli del tempo per metabolizzare la cosa...nel frattempo, tu cerca come farti passare la cotta nei suoi riguardi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mike89 Posted January 17, 2015 Author Share Posted January 17, 2015 Grazie a tutti delle risposte. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emmet Posted January 17, 2015 Share Posted January 17, 2015 (edited) ciao, a me è successa una cosa simile... l'ultimo giorno in cui ero nella città dove studiavo diedi una festa con i miei coinquilini e c'era anche il mio piu caro amico conosciuto in quegli anni dell'univ. quella sera volevo dirglielo...e lo feci.. ma lui mi sorprese... la prese molto bene... certo deglutiva e non aveva saliva per la "notiziona" ma poi mi disse "qual'è il problema?" :) e poi anzi mi chiese delle cose, era curioso di sapere quando l'avevo capito ecc. quindi in questo sono stato fortunato ma in passato lo dissi a uno che pensa che omosessuale è sinonimo di depravato sessuale... se anche ci tenevo quando ho capito il soggetto ho smesso di frequentarlo. Quindi 2 sono le cose: o non ci tiene davvero a te e alla vostra amicizia (perkè l'amicizia vera supera tutto) oppure è veramente ignorante e pensa come nel caso che è successo a me, che se sei gay o bsx significa ke sei un depravato e gli fa schifo starti vicino. In entrambi i casi secondo me lascialo perdere... se vorrà venirti a cercare e chiederti scusa allora forse potrai perdonarlo. Edited January 17, 2015 by Emmet Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mike89 Posted January 17, 2015 Author Share Posted January 17, 2015 Emmet farò come dici tu, mi sembra il modo più corretto di prendere in mano la situazione. Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mike89 Posted January 18, 2015 Author Share Posted January 18, 2015 Oggi il giorno in cui dobbiamo incontrarci per parlare di persona gli ho chiesto cosa cosa vuole fare e lui mi chiede di cosa dobbiamo parlare. Io gli ho detto di ciò che vuole. Vediamo cosa vuole fare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mike89 Posted January 18, 2015 Author Share Posted January 18, 2015 Mi ha detto che non mi vede più sotto lo stesso punto di vista quindi è finita. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted January 18, 2015 Share Posted January 18, 2015 Eh la pubertá é una brutta cosa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
imalittlemonster98 Posted January 18, 2015 Share Posted January 18, 2015 Ma ha 26 anni! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted January 18, 2015 Share Posted January 18, 2015 Oddio, a mike89 non ho ancora detto di cominciare a uscire con altri gay (e conseguentemente di lasciare in pace gli etero): beh, fingete che io l'avessi fatto da subito. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted January 18, 2015 Share Posted January 18, 2015 Ma ha 26 anni! ..pubertá mentale.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mike89 Posted January 18, 2015 Author Share Posted January 18, 2015 Faby91 se fossi capace di provare un minimo di empatia capiresti che per quanto stupida e infantile sia la situazione ho bisogno cmnq di supporto non avendo nessuno con cui confidarmi ( ne parlerei col mio migliore amico ma è il protagonista della storia). Quindi se non puoi aiutare non infierire. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted January 18, 2015 Share Posted January 18, 2015 Fammi capire. Non vuole più esserti amico perché sei bisex o perché gli hai detto che ti piace? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Isher Posted January 18, 2015 Share Posted January 18, 2015 Attento, che ti stai facendo del male. Non essere idiota e ingenuo. Non dirgli che sei attratto da lui e negalo convincentemente; se lo hai detto dì che ti sei espresso male. Poi, se sei attratto da lu, lavora per non pensarci più, e segui il consiglio di Almadel. Ma intanto proteggiti come puoi. Questo per quanto riguarda le tue "colpe". Per quanto riguarda i suoi limiti, alquanto pesanti, da uno che ti dice fin dall'inizio "sappilo, non sarà più lo stesso", beh, allontanatene, meglio se gradualmente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mike89 Posted January 18, 2015 Author Share Posted January 18, 2015 Ora ci siamo sentiti e a lui non sta bene che io sia attratto da lui perché non può provare la stessa cosa per me. Il fatto che io sia bisessuale non gli fa nulla. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mike89 Posted January 18, 2015 Author Share Posted January 18, 2015 Ma non gli ho detto che sono attratto da lui quindi ho negato la cosa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted January 18, 2015 Share Posted January 18, 2015 Anche se tu gli giuri che non ti piace ma poi fai la checca isterica se esce con una tipa, Lui lo capisce che gli vai dietro.. La cosa migliore da fare é farsi passare la cotta e uscire con altri uominisessuali. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mike89 Posted January 18, 2015 Author Share Posted January 18, 2015 La cosa è che non mi da fastidio se esce con una donna... Lo faccio anch'io. Cmnq non mi ci vedo con uomini che non siano lui. Nel senso che mi piacciono le donne ma lui mi prende non solo a livello sessuale. Cmnq grazie dei consigli Faby91 e grazie anche a Isher Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts