Jump to content

CO con il proprio migliore amico


Recommended Posts

Ciao a tutti... L'altro giorno ho detto al mio migliore amico di essere bisessuale... Inizialmente non ci credeva... Poi lo ha fatto. Il suo rimprovero è stato quello di non averglielo detto prima visto che a saperlo non ci dormiva con un bisessuale... Ma che storia è questa bah mai ci ho provato ne ho fatt qualcosa che potesse farli pensare che ci ho provato con lui. L'unica prova della mia attrazione nei suoi confronti è data dal fatto che sono stato gentile con lui a livelli da fidanzato alla propria fidanzata. Per finire lui mi ha detto che non finirà la nostra amicizia visto che gli ho fatt capire che sono sempre il suo amico e ha cmnq detto : sappilo non sarà più lo stesso.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/29142-co-con-il-proprio-migliore-amico/
Share on other sites

Dai siete ancora piccoli.. Poi ste cose verso i 14-15 anni dovrebbe passare!

In bocca al lupo!

AHAHAH faby , mark ha 26 anni

 

Una sola parola..basito. Ti ha dato delle risposte .....mah.

Se è  il tuo migliore amico , capirà... non preoccuparti   :nyam: 

Edited by NESPOLA

È che mi ha dato davvero l'impressione che anche lui fosse attratto da me... E mi ha chiesto pure da quando fossi bisessuale, ha questa domanda di cui non ne capisco il senso... A lui cosa cambia... Comunque domenica ci vediamo e ne parliamo di persona...

Devo giusto cercare di capire se dirli o no che sono attratto da lui... Visto che gli ho detto di essere solo bisessuale... Un conto è esserlo un altro è sapere della mia attrazione nei suoi confronti (non tanto fisica quanto mentale). In pratica non voglio perdere la sua amicizia... Ma quando andiamo a ballare o usciamo con le ragazze se lui ne è attratto mi crea una gelosia assurda. Si può essere amici di una persona che si ama?

È colpa mia se lui si trova in questa situazione e tagliare i ponti da subito sarebbe egoista nei suoi confronti perché è un problema mio... E per me non può pagarne lui il prezzo più grande cioè quello di perdere un amico...

 

No, non ha senso. Che colpa avresti tu di averlo messo in questa situazione? Questo sei tu, mica è una colpa. Mentre tu pensi che lui paghi il prezzo più grande perdendo un amico, lui pensa di essersi levato un frocio di mezzo. Mi dispiace ma la frase "a saperlo non avremmo dormito nello stesso letto" per me non si può proprio sentire.

fanculizzalo all'istante e concentrati di più, durante l'ora di grammatica, in particolare sui congiuntivi e, cosa gravissima, sugli articoli... XD

Hai ragione non mancherò più all'ora di grammatica... Che sei proprio pignolo, non è che siano errori da pelle d'oca

ciao, a me è successa una cosa simile... l'ultimo giorno in cui ero nella città dove studiavo diedi una festa con i miei coinquilini e c'era anche il mio piu caro amico conosciuto in quegli anni dell'univ. quella sera volevo dirglielo...e lo feci.. ma lui mi sorprese... la prese molto bene... certo deglutiva e non aveva saliva per la "notiziona" ma poi mi disse "qual'è il problema?" :) e poi anzi mi chiese delle cose, era curioso di sapere quando l'avevo capito ecc. quindi in questo sono stato fortunato ma in passato lo dissi a uno che pensa che omosessuale è sinonimo di depravato sessuale... se anche ci tenevo quando ho capito il soggetto ho smesso di frequentarlo. Quindi 2 sono le cose: o non ci tiene davvero a te e alla vostra amicizia (perkè l'amicizia vera supera tutto) oppure è veramente ignorante e pensa come nel caso che è successo a me, che se sei gay o bsx significa ke sei un depravato e gli fa schifo starti vicino. In entrambi i casi secondo me lascialo perdere... se vorrà venirti a cercare e chiederti scusa allora forse potrai perdonarlo.

Edited by Emmet

Faby91 se fossi capace di provare un minimo di empatia capiresti che per quanto stupida e infantile sia la situazione ho bisogno cmnq di supporto non avendo nessuno con cui confidarmi ( ne parlerei col mio migliore amico ma è il protagonista della storia). Quindi se non puoi aiutare non infierire.

Attento, che ti stai facendo del male. Non essere idiota e ingenuo. Non dirgli che sei attratto da lui e negalo convincentemente; se lo hai detto dì che ti sei espresso male. Poi, se sei attratto da lu, lavora per non pensarci più, e segui il consiglio di Almadel. Ma intanto proteggiti come puoi.

 

Questo per quanto riguarda le tue "colpe". Per quanto riguarda i suoi limiti, alquanto pesanti, da uno che ti dice fin dall'inizio "sappilo, non sarà più lo stesso", beh, allontanatene, meglio se gradualmente.

La cosa è che non mi da fastidio se esce con una donna... Lo faccio anch'io. Cmnq non mi ci vedo con uomini che non siano lui. Nel senso che mi piacciono le donne ma lui mi prende non solo a livello sessuale. Cmnq grazie dei consigli Faby91 e grazie anche a Isher

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...