Jump to content

Elena Fanchini vince a Cortina


Recommended Posts

Nomoredramainmylife

La talentuosa e sfortunata Elena Fanchini, vittima di troppi infortuni (3 operazioni a entrambe le ginocchia) e eterna promessa dello Sci Alpino italiano, vince oggi la discesa di Cortina D' Ampezzo. Si tratta della seconda vittoria in carriera, ottenuta nove anni dopo quella ottenuta nel dicembre 2005 a Lake Louise, in Canada. Anche l'altrettanto talentuosa e sfortunata sorella Nadia, sta dando segni di ripresa. Speriamo sia la via giusta per la rinascita delle sorelle Fanchini che dieci anni fa sembravano dover essere una grande realtà dello Sci italiano.

Edited by Nomoredramainmylife
Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/29144-elena-fanchini-vince-a-cortina/
Share on other sites

Nomoredramainmylife

Elena è davvero stata molto sfortunata nella sua carriera,troppe volte si è infortunata in occasioni importanti.Poi sia lei che Nadia e Sabrina sono ragazze deliziose,disponibili,spero che ne sentiremo parlare ancora.

Nadia lo è stata ancora di più ed è un peccato, perché faceva sempre podio in discesa e in superg e va bene anche in gigante, a differenza di Elena che è fortissima solo in discesa... Ora Nadia è tornata ad un risultato nelle 15 in discesa, nelle 5 in superg e nelle 5 in gigante.. Sabrina può fare benissimo in slalom.. Penso che sentiremo parlare ancora delle sorelle..  E magari domani, Nadia potrebbe fare un bel podio nel superg... Sarebbe bello per tutto il circo bianco che ci fossero due sorelle da podio...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...