Augustus Posted January 17, 2015 Share Posted January 17, 2015 Ciao ragazzi come va? Io sono Augusto, ho 29 anni e sono argentino ma abito a parma da quasi 3 mesi haha. Ho trovato questo sitio e mi sono deciso di venire perche non ho molti amici ancora in italia e mi piacerebbe trovare gente per parlare ed uscire e magari viaggiare. Mi piace molto la musica, Ludovico, enigma. Mi piacciono i video giochi e la tecnologia, mi piaciono i animale, mi piace lo sport e mi piace molto viaggiare. Un abbraccio per tutti. Spero di potere trovare amici qui. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kintsugi92 Posted January 17, 2015 Share Posted January 17, 2015 Benvenuto a te,dai siamo vicini geograficante parlando perchè sono venezuelano ahahah Quando dici che ti piace Ludovico chi intendi?Einaudi(qualcuno adesso me picchierà lo so ahaha).Parli la lingua bene,sicuramente meglio di alcuni italiani ahaha Ci si vede in giro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Augustus Posted January 17, 2015 Author Share Posted January 17, 2015 Hola compadre! Siamo due 'latinos' haha. Si lo dicevo per Ludovico Enaudi xD. Grazie mille, mi piace molto la lingua italiana e anche la pasta come si dice: in italia si mangia bene haha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NESPOLA Posted January 17, 2015 Share Posted January 17, 2015 Ludovico Einaudi?... uhmm Benvenutoooo Augustus Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AAL Posted January 17, 2015 Share Posted January 17, 2015 benvenuto! per esser qui da 3 mesi scrivi abbastanza bene (mooolto meglio di alcune persone qui da 8 anni che conosco) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rye Posted January 17, 2015 Share Posted January 17, 2015 welcome! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GishkiSoul Posted January 17, 2015 Share Posted January 17, 2015 Benvenuto!!! dicci qualche videogioco! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted January 17, 2015 Share Posted January 17, 2015 hola a te :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Augustus Posted January 17, 2015 Author Share Posted January 17, 2015 Hahaha si Ludovico enaudi, ma Enigma mi piace di più !! e un video gioco che mi piace molto è God of War sono Fan di quello xD e adeso sto giocando di nuovo al Ryman Origins io ho una Ps vita. Anche mi piace il anime e provo di vederlo in italiano cosi mi serve per praticare la lingua. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts