Rafanadal Posted January 18, 2015 Share Posted January 18, 2015 Vi capita mai? Voi cosa fate cosa dite quando una ragazza ci prova? Siete spietati, gentili? Come vi comportate? Come le fate capire che non vi interessa? Scusate ma ultimamente mi capita troppo spesso eh non so mai cosa dire/fare. Soluzione sparisco! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted January 18, 2015 Share Posted January 18, 2015 la cosa migliore è se le dici che sei gay se sei capace a dirglielo. le altre soluzioni del tipo sparire, dire che non hai tempo, che sei impegnato, essere sgarbato,... sono tutti pagliativi e ti possono far passare per maleducato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
VermillionLie Posted January 18, 2015 Share Posted January 18, 2015 Come dici di no ad un uomo che non ti attrae. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted January 18, 2015 Share Posted January 18, 2015 "no, sono gay" difficile? nun me pare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted January 18, 2015 Share Posted January 18, 2015 Come dici di no ad un uomo che non ti attrae. Dipende come dice di no a un uomo, però. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
VermillionLie Posted January 18, 2015 Share Posted January 18, 2015 (edited) Dipende come dice di no a un uomo, però. Personalmente cerco di essere più gentile possibile. Provo a lanciare segnali di scarso interesse, per risparmiargli il momento della letterina d'amore, imbarazzante per me e, soprattutto, per lui. Se l'uomo è insistente in modo particolarmente molesto, si merita una ginocchiata sui coglioni (sperando non sia sadomasochista ). Edited January 18, 2015 by VermillionLie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted January 18, 2015 Share Posted January 18, 2015 Come dici di no ad un uomo che non ti attrae. Esatto. Non devi per forza dire che sei uomosessuale. Basta dire che sei già fidanzato. Alle more dici che ti piacciono le bionde. Alle basse che preferisci le alte. Alle grasse che le vuoi magre. Alle sfattone che ti piacciono eleganti. E cosi via. Un po' di fantasia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diaval Posted January 18, 2015 Share Posted January 18, 2015 Guarda .. Abbiamo gli stessi gusti sessuali vedi un po tu ! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaF Posted January 18, 2015 Share Posted January 18, 2015 "no, sono gay" difficile? nun me pare. Guarda .. Abbiamo gli stessi gusti sessuali vedi un po tu ! XD Queste due, imho, sono le più efficaci. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rafanadal Posted January 18, 2015 Author Share Posted January 18, 2015 Guarda .. Abbiamo gli stessi gusti sessuali vedi un po tu ! XD Un mito ti stimo ahahahaha un modo simpatico, però naturalmente è chiaro che io nella risposta non voglia dichiararmi gay... A lei non interessa.... Era per capire se anche a voi capita, e poi dipende da quanto uno sia dichiarato, quali sono le vostre reazioni che fate? Che dite? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diaval Posted January 18, 2015 Share Posted January 18, 2015 Un mito ti stimo ahahahaha un modo simpatico, però naturalmente è chiaro che io nella risposta non voglia dichiararmi gay... A lei non interessa.... Era per capire se anche a voi capita, e poi dipende da quanto uno sia dichiarato, quali sono le vostre reazioni che fate? Che dite? ahahahahah grazie ahahahah bhe le ragazze con me non ci provano essendo che si nota lontano un km che sono gay ... ma a parte questo se mi dovesse succedere sicuro la mia risposta sarebbe quella :) una volta mi capitò che una ragazza, obbiettivamente cessa, non accettasse la mia sessualità in quanto mi credeva uno strafigo, quindi voleva farmi frequentare delle ragazze per farmi " cambiare" io la guardai e le dissi " tesora mi dispiace ma temo che se iniziassi a frequentare delle donne sarebbe solo per andare a fare shopping insieme per consigliargli come abbinare al meglio i vestiti ! " ahahahahah lei ci rimase di sasso ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted January 18, 2015 Share Posted January 18, 2015 Se vuoi liberarti definitivamente da tale problema basta dire " io sono gay" con la conseguenza che verrai sputtanato immediatamente ma in tutto ciò c'è anche un lato positivo, i gay ti apprezzeranno non soltanto per la tua spontaneità ma soprattutto per la presa di posizione. E chi vorrà puntare al tuo cuore potrà cucinarti il pesce senza le "odiose" patate :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NESPOLA Posted January 18, 2015 Share Posted January 18, 2015 E chi vorrà puntare al tuo cuore potrà cucinarti il pesce senza le "odiose" patate :) Ma in che senso!?!? Soffoco Comunque Rafanadal, a me capita spesso...semplicemente gli faccio capire che non ha speranze,mando segnali di scarso interesse,non rispondo ai messaggi..ad alcune dico che sono fidanzato. Molte sono ostinate. Ancora una mi cerca da febbraio 2011, mah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted January 18, 2015 Share Posted January 18, 2015 Ma in che senso!?!? Ovvio nel senso culinario Ovviamente la mia voleva essere una soluzione definitiva, ma ci sono soluzioni meno "drastiche" e più fantasiose. "scusami non sono pronto a instaurare una relazione "seria"... sto vivendo una relazione complicata con i miei pokemon e hanno bisogno di me per evolversi". Passo da nerd, probabilmente verrai etichettato tale ed evitato (anche se il nerd ha il suo fascino). In alternativa la soluzione "pacifica" e ammettere avere una relazione con una ragazza X che si trova in giappone per affinare le tecniche ninja. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NESPOLA Posted January 18, 2015 Share Posted January 18, 2015 Ovvio nel senso culinario Ovviamente la mia voleva essere una soluzione definitiva, ma ci sono soluzioni meno "drastiche" e più fantasiose. "scusami non sono pronto a instaurare una relazione "seria"... sto vivendo una relazione complicata con i miei pokemon e hanno bisogno di me per evolversi". Passo da nerd, probabilmente verrai etichettato tale ed evitato (anche se il nerd ha il suo fascino). In alternativa la soluzione "pacifica" e ammettere avere una relazione con una ragazza X che si trova in giappone per affinare le tecniche ninja. Sposami. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lor24 Posted January 19, 2015 Share Posted January 19, 2015 A me è successo una volta che la mia spontaneità e loquacità anche quando parlo con le ragazze (specialmente se non le conosco bene) venisse fraintesa. Una volta una ragazza ci ha quasi esplicitamente provato: parlava solo con me e mi chiedeva cose su di me, ma ho fatto finta di niente... Mi ha detto "siete simpaticissimi, il gruppo migliore che ho visto" (e io la penso diversamente ) e quando siamo tornati a casa, mi ha salutato e mi ha detto "ci sentiamo, mi farebbe molto piacere. Ti aggiungo su Facebook"... E io ho risposto "OK" con un sorriso rapido Dopo che è uscita col mio gruppo di amici altre volte avrà capito che non ho interesse, che sono cordiale anche con tutte le altre sue amiche e non ci ha più provato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts