Antonio2002 Posted January 20, 2015 Share Posted January 20, 2015 (edited) Bene, sono registrato già da un bel po', ma, per mancanza di tempo/coraggio apro questa discussione solo ora. Ho 13 anni, a breve 14 e sono gay (bella scoperta! Eheh). Vi parlo un pò di me. Come ho già detto ho 13 anni, sono alto 1.75 e sono molto magro. Vado molto bene a scuola e prendo sempre voti alti, ma non sono il tipico "Secchione" come molti potrebbero pensare, infatti mi piace uscire e divertirmi con gli amici. Di carattere sono abbastanza calmo e amichevole, ma quando mi arrabbio è meglio starmi alla larga ahah. Tuttavia, sono molto timido con le persone che non conosco, sarà la paura di essere giudicato(?). Comunque, ho scoperto di essere gay fin da piccolo, e questo non mi ha mai dato problemi, tralasciando le domande di genitori/parenti che con gli anni si fanno sempre più insistenti. Non credo di poter dire a nessuno la mia situazione in quanto non conosco che idea hanno i miei genitori dell'omosessualità, mia madre mi accetterebbe sicuramente, qualche problema lo avrò con mio padre, a cui scappa qualche battutina. Con lui i rapporti non sono dei migliori, avendo lo stesso carattere finiamo per litigare ogni 2 su 3 ma ci vogliamo un gran bene ugualmente. Inoltre vivo in un paesino abbastanza sperduto della Calabria, dove i pettegolezzi sono all'ordine del giorno e sicuramente verrei deriso in ogni modo possibile. Spero di non aver scritto un papillo e mi scuso per eventuali errori di grammatica siccome sono da cellulare. Detto questo vi saluto, spero che ci sia qualcuno della mia età con cui parlare e scambiare qualche opinione. Edited January 20, 2015 by Antonio2002 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
losvedese Posted January 20, 2015 Share Posted January 20, 2015 (edited) Noto con (dis)piacere che l'età media degli utenti del forum scende in picchiata. Benvenuto. Edited January 20, 2015 by losvedese Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted January 20, 2015 Share Posted January 20, 2015 hola a te! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marvin Posted January 20, 2015 Share Posted January 20, 2015 Minchia, DUEMILADUE. Cioé, quando sei nato c'era già l'euro. Mi sento pronto per la pensione Benvenuto, giovine! Gente della tua età/zona non è semplice da trovare forse, ma persone con cui chiacchierare e a cui chiedere consigli ne troverai parecchie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iron84 Posted January 20, 2015 Share Posted January 20, 2015 Potrei essere tuo padre.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted January 20, 2015 Share Posted January 20, 2015 Ottimo.. Son più basso di un tredicenne.. Davvero ottimo.. Grazie di avermi rovinato la giornata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Antonio2002 Posted January 20, 2015 Author Share Posted January 20, 2015 Minchia, DUEMILADUE. Cioé, quando sei nato c'era già l'euro. Mi sento pronto per la pensione Benvenuto, giovine! Gente della tua età/zona non è semplice da trovare forse, ma persone con cui chiacchierare e a cui chiedere consigli ne troverai parecchie No sono 2001 e non ho ancora trovato dove si cambia il nome utente ahahahah ho sbagliato a scrivere quando mi sono iscritto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marvin Posted January 20, 2015 Share Posted January 20, 2015 No sono 2001 e non ho ancora trovato dove si cambia il nome utente ahahahah ho sbagliato a scrivere quando mi sono iscritto Ho comunque più del doppio dei tuoi anni XD Però sei nato con la lira, non sei ancora troppo traumatizzante. Di poco però. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Antonio2002 Posted January 20, 2015 Author Share Posted January 20, 2015 Ottimo.. Son più basso di un tredicenne.. Davvero ottimo.. Grazie di avermi rovinato la giornata. Su con la vita Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Antonio2002 Posted January 20, 2015 Author Share Posted January 20, 2015 Ho comunque più del doppio dei tuoi anni XD Però sei nato con la lira, non sei ancora troppo traumatizzante. Di poco però. Ahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaF Posted January 20, 2015 Share Posted January 20, 2015 Ottimo.. Son più basso di un tredicenne.. Davvero ottimo.. Grazie di avermi rovinato la giornata. AHAHAHHAHAHA, nanetto <3. Benvenuto :3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NESPOLA Posted January 20, 2015 Share Posted January 20, 2015 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AAL Posted January 20, 2015 Share Posted January 20, 2015 Benvenuto! Stesso nome stessa regione, sono calabrese e son vissuto lì fino agli 8 anni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
imalittlemonster98 Posted January 20, 2015 Share Posted January 20, 2015 Ciao io sono del 98 benvenuto! Hai qualche hobby / interesse in particolare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted January 20, 2015 Share Posted January 20, 2015 Ottimo.. Son più basso di un tredicenne.. Davvero ottimo.. Grazie di avermi rovinato la giornata. a me ha rovinato la serata mi consola solo una cosa (nella botte piccola c'è il vino migliore... si vino... ) benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted January 20, 2015 Share Posted January 20, 2015 a me ha rovinato la serata nella botte piccola c'è il vino migliore... Senza contare la famosa regola della L... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted January 20, 2015 Share Posted January 20, 2015 Benvenuto! Certo che qui gli anziani si sconvolgono proprio facilmente Buona navigazione nel Forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jack96 Posted January 20, 2015 Share Posted January 20, 2015 benvenuto , anche io sono appena entrato in questo forum :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Antonio2002 Posted January 21, 2015 Author Share Posted January 21, 2015 (edited) a me ha rovinato la serata mi consola solo una cosa (nella botte piccola c'è il vino migliore... si vino... ) benvenuto! Siete tutti ottimisti qui Edited January 21, 2015 by Antonio2002 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted January 23, 2015 Share Posted January 23, 2015 Bene arrivato, dunque! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nayoz Posted January 23, 2015 Share Posted January 23, 2015 caspita quanto risentimento da parte delle forumiste che si accorgono di non essere più carne fresca :P ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Antonio2002 Posted January 23, 2015 Author Share Posted January 23, 2015 caspita quanto risentimento da parte delle forumiste che si accorgono di non essere più carne fresca :P !Sono d'accordo AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts