Jump to content

Sono gay e ho 13 anni

Antonio2002

Recommended Posts

Bene, sono registrato già da un bel po', ma, per mancanza di tempo/coraggio apro questa discussione solo ora. Ho 13 anni, a breve 14 e sono gay (bella scoperta! Eheh). Vi parlo un pò di me. Come ho già detto ho 13 anni, sono alto 1.75 e sono molto magro. Vado molto bene a scuola e prendo sempre voti alti, ma non sono il tipico "Secchione" come molti potrebbero pensare, infatti mi piace uscire e divertirmi con gli amici. Di carattere sono abbastanza calmo e amichevole, ma quando mi arrabbio è meglio starmi alla larga ahah. Tuttavia, sono molto timido con le persone che non conosco, sarà la paura di essere giudicato(?). Comunque, ho scoperto di essere gay fin da piccolo, e questo non mi ha mai dato problemi, tralasciando le domande di genitori/parenti che con gli anni si fanno sempre più insistenti. Non credo di poter dire a nessuno la mia situazione in quanto non conosco che idea hanno i miei genitori dell'omosessualità, mia madre mi accetterebbe sicuramente, qualche problema lo avrò con mio padre, a cui scappa qualche battutina. Con lui i rapporti non sono dei migliori, avendo lo stesso carattere finiamo per litigare ogni 2 su 3 ma ci vogliamo un gran bene ugualmente. Inoltre vivo in un paesino abbastanza sperduto della Calabria, dove i pettegolezzi sono all'ordine del giorno e sicuramente verrei deriso in ogni modo possibile. Spero di non aver scritto un papillo e mi scuso per eventuali errori di grammatica siccome sono da cellulare. Detto questo vi saluto, spero che ci sia qualcuno della mia età con cui parlare e scambiare qualche opinione.

Edited by Antonio2002

Minchia, DUEMILADUE. Cioé, quando sei nato c'era già l'euro. Mi sento pronto per la pensione :D

Benvenuto, giovine! Gente della tua età/zona non è semplice da trovare forse, ma persone con cui chiacchierare e a cui chiedere consigli ne troverai parecchie ;)

Minchia, DUEMILADUE. Cioé, quando sei nato c'era già l'euro. Mi sento pronto per la pensione :D

Benvenuto, giovine! Gente della tua età/zona non è semplice da trovare forse, ma persone con cui chiacchierare e a cui chiedere consigli ne troverai parecchie ;)

No sono 2001 e non ho ancora trovato dove si cambia il nome utente ahahahah ho sbagliato a scrivere quando mi sono iscritto

No sono 2001 e non ho ancora trovato dove si cambia il nome utente ahahahah ho sbagliato a scrivere quando mi sono iscritto

Ho comunque più del doppio dei tuoi anni XD

Però sei nato con la lira, non sei ancora troppo traumatizzante. Di poco però.

Ottimo.. Son più basso di un tredicenne.. Davvero ottimo.. Grazie di avermi rovinato la giornata.

a me ha rovinato la serata <_<

mi consola solo una cosa (nella botte piccola c'è il vino migliore... si vino... :uhsi: )

benvenuto! 

a me ha rovinato la serata <_<

mi consola solo una cosa (nella botte piccola c'è il vino migliore... si vino... :uhsi: )

benvenuto!

Siete tutti ottimisti qui Edited by Antonio2002

caspita quanto risentimento da parte delle forumiste che si accorgono di non essere più carne fresca :P !

Sono d'accordo AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH