Jump to content

Mario Adinolfi: "La moglie dev 'essere sottomessa"


Recommended Posts

L’ex deputato Pd Mario Adinolfi, uno degli organizzatori del convegno sulla “famiglia tradizionale” che si è svolto sabato 17 gennaio. scatenato a La Zanzara su Radio 24 parla di preservativi e dice: “Sono contrario ai preservativi, non li uso e sono contrario. Abbassano il piacere e interrompono il momento”. Quando i conduttore Giuseppe Cruciani e David Parenzo gli hanno notare che i condom salvano dall’Aids, lui risponde così: “No, è solo propaganda. La soluzione è la sessualità responsabile. In Africa muoiono perché non c’è una sessualità responsabile, non perché non usano il condom. I preservativi – prosegue Adinolfi - abbassano il piacere e interrompono il momento. Io non li ho mai usati, anche quando da giovane ero scapestrato. Lo trovo capisco il valore. E ancora: “La malattia la eviti se vai con le persone con cui sai che puoi andare” Ma non bisognerebbe distribuire i condom nelle scuole, insistono i conduttori?: “Il preservativo di stato non esiste. Qualcuno può dire ai ragazzi di 18 anni che non è obbligatorio farsi il primo che passa? A mia figlia di 19 anni dico: conservati per il tuo sposo. Se possibile fai sesso responsabile, oppure non farlo”. E poi scatenato sui rapporti tra uomo e donna: “La condizione ideale – dice ancora Adinolfi - è quella di avere un solo uomo o una sola donna nella vita, io non lo posso dire ma invidio chi ha questa possibilità”. Non solo. Adinolfi aggiunge: “La moglie sottomessa cristiana è la pietra fondante, la pietra su cui si edifica la famiglia. Sottomessa significa messa sotto, cioè la condizione per cui la famiglia possa esistere. Una donna mite. E sottomessa non significa che non c’è la parità, sono due cose diverse”.

 

Fonte: http://www.liberoquotidiano.it/news/personaggi/11746411/Mario-Adinolfi---La-moglie.html

 

 

 

10600513_903668783017059_653988456112548

Quel furbone di Adinolfi era anche relatore al tanto contestato convegno in Lombardia di qualche giorno fa.

 

Della sua combriccola di clericali omofobi fa anche parte la giornalista rai Costanza Miriano che ha appunto scritto il libro "Sposati e sii sottomessa".

 

Un best seller tra le sentinelle in piedi :sisi:

 

BzRK2dICYAIzM2m.jpg

Edited by Sbuffo

Chi è questo schifoso?

 

Un clericale omofobo come tanti.

 

Se parli dal punto di vista lavorativo:

-un giornalista (ha lavorato dalla Rai, all'Avvenire, a Mtv, a Radio Vaticana), recentemente ha anche fondato un suo quotidiano clericale chiamato "La Croce Quotidiano".

-un  giocatore di poker professionista.

-un blogger.

-un ex parlamentare.

Adinolfi è un uomo talmente proiettato verso il futuro che, come ha detto Sbuffo, nel 2015 (!) ha fondato un nuovo giornalino parrocchiale cartaceo. Direi che basta come descrizione.

 

Meno visibilità si dà a questa gente, meglio è. Contando che uno degli sport preferiti di questa gente è il vittimismo...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...