Pix Posted January 20, 2015 Share Posted January 20, 2015 Una ragazza affetta da una rara malattia psichiatrica guarisce grazie ai film Disney. Qui sotto il link alla notizia. http://www.lastampa.it/2015/01/20/societa/credevo-di-essere-morta-ma-disney-mi-ha-guarito-SDUUv4PbqD4gJdZkxvWJcJ/pagina.html A parte la questione dei film, che razza di patologia è?! :/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shell Posted January 20, 2015 Share Posted January 20, 2015 Aaaah ma non era affetta da omosessualità, allora ok Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted January 20, 2015 Share Posted January 20, 2015 http://it.wikipedia.org/wiki/Sindrome_di_Cotard "La sindrome di Cotard è una delle malattie più rare oggi conosciute. Si stima esserci non più di un centinaio di casi noti alla scienza ed è detta anche "Sindrome dell'uomo morto", oppure nel mondo anglosassone "Sindrome del cadavere che cammina"." prima di tutto mi chiedo se la diagnosi era corretta, vista la sua rarità. poi se la terapia fu pagata dalla mutua per andare al cinema.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted January 20, 2015 Author Share Posted January 20, 2015 È un titolo a effetto, infatti nell'articolo viene spiegato che la ragazza è stata in cura da un esperto. Ma quindi le persone con questa patologia credono di essere zombie? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted January 20, 2015 Share Posted January 20, 2015 Propongo un innovativo combo Disney-aromaterapia-Xanax dai miracolosi poteri taumaturgici Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted January 20, 2015 Share Posted January 20, 2015 e io che ero rimasto ai messaggi subliminali dei cartoni diseny Sono contento per la ragazzina :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rinopap Posted January 21, 2015 Share Posted January 21, 2015 E' l'ennesima prova che "IL SORRISO FA BUON SANGUE!" Si guarisse così anche dalle altre malattie staremmo a posto. Viva PIPPO Primario ospedaliero!!!!!!!!!!!!!!!:):):):):):):):):) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaF Posted January 21, 2015 Share Posted January 21, 2015 e io che ero rimasto ai messaggi subliminali dei cartoni diseny Sono contento per la ragazzina :) Probabilmente è guarita grazie a quelli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts