Psycho Posted January 20, 2015 Share Posted January 20, 2015 Gnah. Salve a tutti.Premetto che non sono bravo in queste cose quindi chiedo venia nel caso tralasciassi qualcosa di importante. Sono una ragazzo gay di 17 anni,sono "alto" 160 cm e peso poco,forse troppo poco lol. Ignorando il discorso del carattere,adoro il Giappone e la sua cultura,ascolto metal e mangio chili e chili di pistacchi. Non sapendo più che dire,vi saluto c: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaF Posted January 20, 2015 Share Posted January 20, 2015 Hi! :3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted January 20, 2015 Share Posted January 20, 2015 @@Psycho, è diventata una moda indicare la propria altezza? che poi fate deprimere il buon @faby91 xD ,adoro il Giappone e la sua cultura,ascolto metal e mangio chili e chili di pistacchi. Questa è cosa buona e giusta (tratto dal vangelo del nerd) benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted January 20, 2015 Share Posted January 20, 2015 ciao a te :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Psycho Posted January 20, 2015 Author Share Posted January 20, 2015 Hi! :3 Hey there c: @@Psycho, è diventata una moda indicare la propria altezza? che poi fate deprimere il buon @faby91 xD Questa è cosa buona e giusta (tratto dal vangelo del nerd) benvenuto! Ahahahah,Grazie c: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted January 20, 2015 Share Posted January 20, 2015 Benvenuto nel forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted January 21, 2015 Share Posted January 21, 2015 Finché l'altezza é 1.60 indicatela pure! Xd No comunque sul serio é l' unico forum dove chi si presenta indica peso e altezza.. Sará per la intrinseca vanitá gaya...? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Psycho Posted January 21, 2015 Author Share Posted January 21, 2015 Finché l'altezza é 1.60 indicatela pure! Xd No comunque sul serio é l' unico forum dove chi si presenta indica peso e altezza.. Sará per la intrinseca vanitá gaya...? Assolutamente no,pensavo fosse di consuetudine farlo.Provvederò a modificare il mio messaggio se infastidisce Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted January 21, 2015 Share Posted January 21, 2015 No, non "infastidisce". Basta evitare le presentazioni da sito di incontri :) Per esempio a me infastidisce il Giappone. Ho provato a mettere una norma nel Regolamento per vietare la parola "giappone" ma ho ricevuto minacce di morte (ovviamente scritte in giapponese) da parte del 99% degli utenti. Eeee vabbé. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
imalittlemonster98 Posted January 21, 2015 Share Posted January 21, 2015 Ciao benvenuto! Io sono altro solo 5 cm in più quindi siamo sulla stessa barca![emoji23] ho notato che tantissimi qui hanno passione per il Giappone! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jack96 Posted January 21, 2015 Share Posted January 21, 2015 non parliamo dell'altezza che è meglio dato che anche se sono una decina di cm più di te , sono il secondo più basso della classe (togliendo le ragazze) .. comunque benvenuto ! :-D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted January 22, 2015 Share Posted January 22, 2015 Finché l'altezza é 1.60 indicatela pure! Xd oltre 1.70 bisogna evitarla? xD Per esempio a me infastidisce il Giappone. saresti da mettere al rogo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts