Jump to content

temo che il mio ragazzo sia bisessuale


Recommended Posts

Ciao a tutti,

sono Eleonora e scrivo per un consiglio su una situazione che mi preoccupa molto.

Frequento un ragazzo da un anno e mezzo e siamo molto innamorati.

Il sesso tra noi è sempre stato fantastico, molto attivo, passionale e coinvolgente. Lui è una persona attenta e premurosa e molto curiosa sulle dinamiche e possibilità che il sesso offre.

Fin da ragazzino ha avuto una propensione a suo dire eccessiva verso il sesso, la masturbazione (si masturba attualmente 2 volte al giorno a prescindere dal suo stato single o impegnato), il mondo del porno e la sua curiosità l'ha spinto ad andare oltre.

Ha avuto in adolescenza un'esperienza omosessuale, ma io non ho dato peso alla cosa perchè in adolescenza tutti abbiamo conosciuto il sesso anche tramite giochetti con amici del nostro stesso genere. Ora ha 30 anni e nella sua vita adulta ha avuto numerose ragazze e storie più o meno lunghe. Gli piacciono le donne, su questo non ho alcun dubbio. Le cerca e se ne innamora.

Verso i 23-24 anni ha avuto un'altra esperienza omosessuale, 3 o 4 incontri, in cui lui è sempre stato passivo. Mi ha raccontato la cosa come se l'avesse cercata solo perchè prova estremo piacere nell'essere penetrato; ha anche ammesso che gli piace il pene ma sostiene di non essere assolutamente gay, di non aver alcuna attrazione per gli uomini, ma di essere incappato in questa avventura solo per soddisfare la sua sete di piacere. Afferma che nel corso di questi rapporti ha messo delle regole come non baciarsi, non guardarsi, non parlare; lui pare solo subire, con sesso orale e anale. Successivamente ha coinvolto anche la sua ragazza in un rapporto (una volta sola) a tre, lui, lei e l'altro lui, e questa serata è relativamente recente, un paio di anni fa.

Una delle sue fantasie, ma che sostiene essere solo una fantasia, è avere un rapporto con un transessuale, per poter coniugare in un'unica persona un seno e un pene. Spesso guarda video di transessuali.

Il sesso con me è bellissimo, apprezza molto il mio corpo, prova molto piacere, è attratto molto da me e dalle donne in generale. Parla di famiglia e di figli. Nega in assoluto un'ipotetica omosessualità affermando che l'unica cosa che l'ha spinto a fare quelle esperienze è appunto la ricerca del godimento.

Ultimamente abbiamo acquistato uno strapon, non l'abbiamo ancora usato, ma mi ha chiesto di potersi travestire da donna, con tanto di seno finto, tacco e perizonma, parrucca e calze autoreggenti e di essere dominato da me, penetrato e anche umiliato. Dice che con lo strapon addosso lo ecciterei tantissimo e vorrebbe essere preso per uno scambio di ruoli.

Io sono sbigottita; per quanto sappia che lui è veramente aperto alla trasgressione, che le ricerca, che gli piace provare cose nuove, per quanto lui neghi ogni ricerca di rapporti con l'altro sesso, per quanto mi dimostri attrazione e amore, mi chiedo: ma com'è possibile che un uomo etero arrivi a farsi penetrare da un omosessuale? ma quale uomo alla sola ricerca del piacere sarebbe disposto a farlo?

A me sembra se non altro strano, e sono preoccupata.

Non ho nessun problema a scambiarci i ruoli e utilizzare lo strapon, ma l'idea che lui abbia avuto rapporti omosessuali mi spaventa.

Io sono etero, ammetto di provare attrazione per il seno delle donne, dato che io ho una taglia piccola, ma dall'ammissione di questa fantasia a mettere in pratica un rapporto lesbico, credo sarebbe difficoltoso.

Non so se devo temere che lui in futuro vada a cercare ancora quel piacere o se, con l'uso di questi giochetti, io riuscirò a dargli più piacere che un uomo. infondo con me non avrebbe bnessun problema a guardarmi in faccia, baciarmi o altro. Anzi, questo aggiungerebbe credo eccitazione al tutto.

 

Grazie per un consiglio da parte di chi forse ne capisce di più.

Ele

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/29177-temo-che-il-mio-ragazzo-sia-bisessuale/
Share on other sites

  • Replies 69
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • faby91

    15

  • Almadel

    9

  • eleonora

    7

  • DarkWillow

    7

Beh.. sicuramente tutto etero non è. Come minimo è bisessuale visto che prova piacere a fare sesso anche con le donne. 

Quindi.. qual è il problema? Che un giorno ti possa lasciare e si fidanzi con un uomo? Vedila come un "etero" che ha una mentalità piuttosto aperta nel sesso.. e credimi che ce ne sono ;) 
 

Non é bisex?

 

- ha avuto esperienze gay

- gli piace il cazzo (succhiarlo e prenderlo in primis)

- gli piacciono anche le ragazze e il sesso con loro

- si farebbe pure un trans

- vorrebbe una cosa a tre con una ragazza e un ragazzo (anzi l ha giá fatto)

 

Ok é forse un pó represso perché ha difficoltà a definirsi bisex.

Ma a dire che sia etero ce ne passa...

 

 

 

 

 

 

Cooooomunque anche se vien fuori che é bisex (si lo é), o é etero curioso..., o é pincopallino o é gandalf o é un cane su un tetto, a te (mi riferisco alla ragazza che ha aperto il topic) cosa cambia???

Continuerà a fare quello che ha sempre fatto quindi perché fare queste domande.

Edited by faby91

d'accordo con faby91, l'uso di piselli in bocca e nel deretano indicano una certa bisessualità direi.

 

Lo puoi catalogare con il nome che vuoi, non credo che possa modificare il vostro rapporto. Se mai si potrebbe modificare se il suo interesse per te cala, che sia a favore di un uomo o una donna poco cambia. Il resto sono gusti e trasgressioni sessuali.

secondo me sta iniziando con il tempo ad accettarsi e fare sempre un passo in più...è partito dall'esperienza adolescenziale,poi una cosa a tre,poi 4/5 incontri con ragazzi dov'è rigorosamente passivo ma evita baci,ora vuoi vestirsi da donna..tempo al tempo e lo troveremo con le calze a rete a saltellare sulla salaria

No non è bisessuale, a molti uomini che si auto definiscono etero piace avere rapporti sessuali con altri uomini, si chiamano "Etero curiosi", visto che si è auto etichettano come etero, se si fosse etichettato come bisessuale allora sarebbe stato bisessuale.

@faby91

Tecnicamente è attratto dal pene e non dai maschi,

ma il modo in cui si definisce (e il modo in cui noi lo percepiamo)

giustamente non ha rilevanza nella questione di eleonora.

 

Non è questione di essere "etero curiosi"

- che sono evidentemente bisessuali alle prime esperienze -

qui si tratta semplicemente di un etero a cui piace venire penetrato.

 

La prostata non è un organo magico che hanno solo i gay...

beh vero se è eleonora è molto open mind che si diverta a travestirsi da uomo o da fare una cosa a tre e magari vedere il suo ragazzo andare con un trans...tanto è solamente attratto dal pene ed è solo una fantasia sessuale.....al pari di usare il profilattico fluorescente o di essere bendati....si proprio uguale

@faby91

Tecnicamente è attratto dal pene e non dai maschi,

ma il modo in cui si definisce (e il modo in cui noi lo percepiamo)

giustamente non ha rilevanza nella questione di eleonora.

 

Non è questione di essere "etero curiosi"

- che sono evidentemente bisessuali alle prime esperienze -

qui si tratta semplicemente di un etero a cui piace venire penetrato.

 

La prostata non è un organo magico che hanno solo i gay...

Non sapevo che la prostata fosse anche in bocca.

Ah scusate, quella del sesso orale non l'avevo letta :)

 

In ogni caso se continua a definirsi etero,

almeno non fa fare brutte figure ai bisex

con la solita solfa che "coi maschi è solo sesso e con le donne anche amore"

che i gay tendono a trovare come offensiva.

È un biricchino bisessuale, poi come vuole definirsi è un problema suo, è evidente che tra voi c è un rapporto forte perché non cerca in altri quello che tu non puoi dargli. Fai bene ad assecondare ogni tanto questi suoi desideri.

Da quel che leggo non so se il tuo ragazzo abbia una mentalità aperta, ma sicuramente ha di aperto qualcos'altro :D :D :D

 

Ok, scherzi a parte. Come al solito dipende tutto da noi stessi. Se tu pensi che per te questa cosa possa andare bene e che tu possa quindi trovare un equilibrio in tutto questo fai bene ad andare avanti. Altrimenti cerca qualcun'altro che la pensi di più come te.

 

Non ci ha ordinato il dottore di modificare le persone a nostro piacimento o di modificarci totalmente per piacere agli altri. Dobbiamo essere sempre noi stessi, credo, ovviamente con le dovute accortezze, trovando qualcuno che faccia al caso nostro.

No non è bisessuale, a molti uomini che si auto definiscono etero piace avere rapporti sessuali con altri uomini, si chiamano "Etero curiosi", visto che si è auto etichettano come etero, se si fosse etichettato come bisessuale allora sarebbe stato bisessuale.

Se si fosse autoetichettato aspirapolvere non sarebbe diventato tale.

O meglio lui può anche definirsi aspirapolvere se per ignoranza e omofobia interiore non vuol definirsi bisex.

Ció non toglie che abbia attrazione sia per le donne sia per gli uomini.

 

E non mi pare che gli piaccia venir solo penetrato visto che ciuccia pure e chissá che altro ha fatto..

 

Dai é un repressone.. Soprattutto quando dice che non vuole baciare o GUARDARE gli uomini..

Più che con la sua bisessualità, dovresti aver problemi con il fatto che non si accetta. Perché sì, se hai rapporti con uomini e ti piace prendere un pisello sei quantomeno bisessuale.

 

Detto questo, non credo che a te cambi molto. Perché lo "temi"? Non mordiamo mica, al massimo chiediamo esperienze alternative. Magari scopri che lo strap-on ti piace anche :D

I consigli non sono mica per lui.

(Il consiglio per lui sarebbe: "Perché ti infastidisce definirti bisex?"

Ma sappiamo già che la sua risposta non ci piacerebbe).

 

I consigli sono per eleonora.

La quale non è inquietata dal fatto di usare lo strapon,

ma proprio dal fatto che lui possa essere attratto dai maschi:

quindi è semplicemente quello che - se lo facesse un gay - chiamereste "bifobia".

Eleonora si sta chiedendo se le basti lo strapon,

nonostante lui l'abbia rassicurata sul fatto

che guardare un gay in faccia mentre lo scopa gli farebbe schifo.

 

Ed è molto carino che chieda a noi se debba fidarsi,

visto che io i bisessuali come lui li prenderei a scarpate in bocca.

Detto proprio in simpatia, eh.

 

D'altra parte pure il bullismo sulle loro pratiche sessuali da parte di questo forum

non sta migliorando di molto il nostro approccio verso la questione...

probabilmente questo rifiuto del baciare etc etc sono solo barriere mentali che si pone

se la domanda e' che sia o meno bsx la risposta e' si

se si faccia bastare lo strapon piuttosto che andare a cercare un cazzo

dipende da quanto si puo' mettere in pace con se stesso in futuro

Grazie per le risposte, in parte rassicuranti. Preferisco considerarlo un etero curioso e come tale accettarlo. Non è' un fake, mi sono rivolta a voi per avere un'opinione e perché non intendo parlarne a nessun altro per rispetto per il suo racconto e i suoi gusti. Speriamo che lo strapon usato occasionalmente gli piaccia. Anzi di questo non ho dubbi. Speriamo piaccia anche a me.

Grazie per le risposte, in parte rassicuranti. Preferisco considerarlo un etero curioso e come tale accettarlo. Non è' un fake, mi sono rivolta a voi per avere un'opinione e perché non intendo parlarne a nessun altro per rispetto per il suo racconto e i suoi gusti. Speriamo che lo strapon usato occasionalmente gli piaccia. Anzi di questo non ho dubbi. Speriamo piaccia anche a me.

Quando ho scritto quella cosa sull'etero curioso, ero altamente ironico.

Una domanda, ti ha mai fatto del sesso orale a te ? se si, ha mai preso lui l'iniziativa e quante volte ? è solo una curiosità...

Molte volte ha praticato sesso orale a me e con suo grande piacere! Non ho proprio dubbi sul fatto che gli piaccia fare sesso con me. E' sempre soddisfatto e desideroso e la cosa e' evidente. Siamo proprio accesi insieme, diciamo però che spesso usa termini forti e modi forti. Ma questo e' molto comune. Adesso gli e' venuta quest'idea che vuole essere lui la mia 'troia'- proviamo e vedremo come reagisco io di fronte al mio uomo in calze e tacchi!! Non so cosa aspettarmi.

Magari mi esce l'istinto della dominatrice come lui spera, magari mi viene da ridere. Spero di no!

Grazie per le risposte, in parte rassicuranti. Preferisco considerarlo un etero curioso e come tale accettarlo.

Ricapitoliamo.

 

Conosci un ragazzo che ha gusti quanto meno strani a letto, si veste da donna, ti fa mettere lo strap in, e chissà che ha fatto d'altro, ha fatto sesso a destra e a manca con donne e uomini, gli fa schifo (paura?) guardare ee baciare uomini, e in tutto sto casino tu ti iscrivi a questo forum per...

...per chiedere se é bisex...

 

Ora. Ti diciamo tutti che ovviamente é bisex ma pure un cieco lo capirebbe e tu te ne esci con sta frase del cazzo:

 

PREFERISCO DEFINIRLO ETERO CURIOSO COSI POSSO ACCETTARLO.

 

no, cara Eleonora, tu preferisci chiamarlo etero curioso perché sei un'omofoba del cazzo che sta con un repressone che ha EVIDENTI problemi con la propria sessualità.

Tu dovresti chiamarlo "bisessuale represso" e aiutarlo e aiutarti a superare la vostra omofobia.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...