Jump to content

mi consigliate..?

Recommended Posts

Buona sera a tutti.. colgo l'occasione per ringraziare gli utenti per i consigli che mi hanno dato in merito ad altri post.. e spero potrete essere altrettanto preziosi questa volta...

a un locale ho conosciuto un tipo.. visto che faceva il pr in questo locale.. ho trovato il suo numero e abbiamo cominciato a chiacchierare su whats..

la prima sera in cui abbiamo chiacchierato ci siamo mandati un po di foto... e lui mi fa: sei carino (; .. ma non penso sia tu il mio tipo.. fino a qua ok.. abbiamo continuato a chiacchierare... io un giorno poi gli ho scritto buongiorno.. ma mi scordai di controllare se mi aveva risposto perche' ero in una situazione a dir poco complicata con un altro tipo... e qualche giorno dopo mi arrivo' un suo msg di risposta.. tutto bene! E tu ?

io gli spiegai in modo frettoloso che era una giornata NO..e lui molto carino si mise li' a confortarmi... dai, ma stai su.. non stare depresso a 19 anni ecc...

da li ho ricominciato a scrivergli io... e devo dire che su questo lui e' molto carino.. risponde ad ogni mio messaggio.. ed anche piuttosto in fretta.. ad ogni mio buon giorno.. ed ad ogni mia buona serata.. a volte con tanto di faccina con bacino... una volta gli faccio ma se i vediamo per un caffe' ?

e lui mi fa non saprei cosa risponderti adesso...

io non me la sono presa e il discorso e' finito li.. non gli ho piu' chiesto d uscire per non fare troppa pressione.

comunque da allora chiacchieriamo spesso su whats.. a me piace stuzzicarlo fargli battute.. ma anche fare discorsi "seri"... o parlare dei nostri interessi in comune.. e ce ne sono.. a volte mi manda anche delle foto.. tipo ehi, guarda qui era ieri sera al locale...

ma secondo voi.. quanto meno un 1,01% di curiosita' c'e? Altrimenti.. come mi e accaduto in passato con un arrogante bastardo.. non dovrebbe ignorare i miei msg? O risponde per cortesia ?

https://www.gay-forum.it/topic/29181-mi-consigliate/

ma l'ipotesi che gli piaccia chiacchierare con te SENZA ALTRI.. SCOPI è così assurda?

me lo ricordo che a 19 anni uno si tromberebbe pure una porta scorrevole (anche se nell'altro secolo, quell'età ce l'ho avuta anch'io!), però.. perchè dovete vedere in qsi rapporto una possibile trombata e/o storia?

https://www.gay-forum.it/topic/29181-mi-consigliate/#findComment-827739

guarda a me sembra un ragazzo gentile, come lo sono tanti e poco "modestamente" anche il sottoscritto. Nel senso che se per un motivo trovo interessante parlare con un tipo poi ci parlo, non è che dopo qualche giorno smetto..... così perché mi passa la voglia. Da qui però a dire che potreste piacervi ne passa. So che forse per voi giovani tutto è veloce e immediato, bianco o nero, ma ci vuole il suo tempo per tutto, specie per trovare la persona giusta. Altrimenti se fosse solo per una botta e via, basterebbe essere chiari e probabilmente lo avreste già fatto, non credi?

https://www.gay-forum.it/topic/29181-mi-consigliate/#findComment-827756

• 1 month later...