Stormageddon Posted January 22, 2015 Share Posted January 22, 2015 Salve a tutti! Ho diciassette anni e mi sono iscritto a questo forum per poter condividere "la mia situazione" con qualcuno, in quanto sono in un periodo molto confuso della mia vita e non ho nessuno con cui parlarne. Non perchè non abbia amici di cui mi fido ma perchè... non so, è semplicemente difficile. Credo di essere bisex, prima cercavo semplicemente di lasciar perdere, che i pensieri che mi venivano e le sensazioni che provavo sarebbero andate via col tempo... e invece no, eccomi qui a cercare di dar pace a tutto ciò che mi passa per la testa. Eh va beh, ciao a tutti allora! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted January 22, 2015 Share Posted January 22, 2015 Benvenuto :) Fai bene a non "lasciar perdere" e cercare di chiarirti le idee. Ogni tanto un dialogo con qualcuno di "sconosciuto" può essere più fruttuoso di uno con un amico. Beh, buona navigazione nel forum! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cangrande Posted January 22, 2015 Share Posted January 22, 2015 Ciao confuso.... scrivi le tue domande e riceverai le risposte (non so se tutte soddisfacenti) ahahahahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GishkiSoul Posted January 22, 2015 Share Posted January 22, 2015 Benvenuto!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
imalittlemonster98 Posted January 22, 2015 Share Posted January 22, 2015 (edited) Ciao benvenuto! Basta che tu apra un topic in cui ci spieghi i tuoi dubbi e riceverai tante risposte utili!!! Non tutte serie ma questi sono dettagli[emoji28] Edited January 22, 2015 by imalittlemonster98 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted January 22, 2015 Share Posted January 22, 2015 hola a te XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marvin Posted January 23, 2015 Share Posted January 23, 2015 Ciao! Benvenuto a te e a tutte le tue sessualità :) Dai retta a me, e ti parlo per esperienza: non cancellare metà della tua sessualità. Potrai vivere bene con lei solo se l'accetti e la esplori :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stormageddon Posted January 23, 2015 Author Share Posted January 23, 2015 Grazie a tutti per il benvenuto! Ho visto che questo forum è pieno di persone pronte a rispondere e ad aiutare, e ne sono molto felice :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts