Jump to content

Un penny per un vostro pensiero...

radioresa

Recommended Posts

Se c'è una cosa che mi fa imbestialire è essere controllato dalle persone. ..."e perchè non puoi parlare?", "che stai facendo,che fai adesso,hai mangiato,dove sei stato??".

• Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• FreakyFred

157

• Saramandasama

98

• conrad65

64

• Sampei

46

Top Posters In This Topic

Posted Images

Mamma mia. Con tutte queste incomprensioni, con tutte quests carte in gioco e questioni irrisolte non dimenticate potrei diventare pazzo.

Chissà se da solo riuscirò ad uscirne fuori.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

«È una guerra. Punto. Senza se e senza ma. Dopo questa notte di sangue nulla sarà più come prima. L'Europa è entrata in guerra. O meglio la guerra è entrata in Europa».

http://www.ilmessaggero.it/ROMA/CRONACA/parigi_attentato_marchini_europa_guerra/notizie/1680167.shtml

queste le profonde dichiarazioni di Alfio Marchini, figlio di palazzinari, candidato sindaco di Roma nonché noto giocatore di polo

prego notare il sapiente uso della punteggiatura

L'ho rivisto nei suoi occhi. Sono incuriosito, sono affascinato. Posso cedere un pochino al fascino perché la situazione è molto chiara. E' successo di nuovo, è una coazione a ripetere. I suoi occhi, il suo naso, il suo modo di fare. Identici. E' uno stereotipo. Forse inizio ad accorgermene. Ti studio, e più ti studio meno ti capisco, ma mi fai meno paura. Ti rivedrò? O meglio, vorrò rivederti?

Perché le persone insistono senza ragione? Se gli si viene detto un No da subito, perché accanirsi? Non vuol dire per forza essere timidi o insicuri se si dice un no. Io sono una di quelle persone che se dicono No è no! Non ho interesse ad avere un secondo fidanzato.. u.u basta continuare a provarci. Mettiti l'anima in pace. Non sono una persona cattiva ne una maleducata, ma mi costringi ad essere fredda. Le persone che vivono nella mia vita possono sentirsi minacciate e non voglio aprire questioni inutili.

In questi tempi ho preso a odiare la gente che non risponde su whatsapp pur essendo online. Specie dopo che la invito fuori. Sembra che io smetta di esistere.

Edited by Elia99