pierpagu Posted July 8, 2016 Share Posted July 8, 2016 Il buongiorno In verità mi chiedo che cosa abbiamo fattoio e te, prima di amarci. Non eravamo svezzati fino allora?Succhiavamo rustici piaceri, come neonati?O russavamo nell’antro dei sette dormienti?Era così. Salvo il presente, tutti i piaceri non sono che fantasie.Se mai ho visto bellezzache desiderai e possedetti, non fu che sogno di te. E allora buongiorno alle nostre anime che si destano,che non si vegliano a vicenda per timore;poichè l’amore frena ogni amore di altra vista,e fa di una stanza angusta un universo.Lascia che esploratori abbiano scoperto per mare nuovi mondi,che le carte mostrino ad altri mondi e mondi;a noi il possesso di uno solo, ciascuno ha un mondo, ed è un mondo. Il volto mio nell’occhio tuo, il tuo nel mio appare,e cuori semplici e sinceri risiedono nei volti;dove trovare due migliori emisferisenza aspro Nord, senza declinante Occidente?Quello che muore, è fatto di parti inegualmente commiste;se i nostri due amori sono uno, o tu ed ionutriamo un amore uguale, che nessuno è in difetto,nessuno dei due amori può morire. (John Donne) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olorin Posted July 8, 2016 Share Posted July 8, 2016 stanotte finalmente ho dormito 9 ore di fila! E contento, tra l'altro...ieri un matrimonio spettacolare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giogio96 Posted July 14, 2016 Share Posted July 14, 2016 devo preparare la valigia per 10 giorni di viaggio, ma non c'ho voglia... mi ridurrò all'ultimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hefes Posted July 14, 2016 Share Posted July 14, 2016 'Na botta di culo ogni tanto? No eh? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Notty Posted July 14, 2016 Share Posted July 14, 2016 Ho passato Tre giorni stupendi con il mio caro amico cinese.... Lo sapevo che non avrei dovuto incontrarlo. Vederlo andare via per la seconda volta mi ha straziato, e ora avrei voglia di rivederlo. Ma perché coi ragazzi italiani non sento tutto questo trasporto...? .-. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted July 17, 2016 Share Posted July 17, 2016 (edited) Io che ti cerco in ogni posto e tuhai smesso di farlo e non mi cerchi più,quando si divide la strada,quando finisce una storia Edited July 17, 2016 by Dragon Shiryu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted July 20, 2016 Share Posted July 20, 2016 non sono all'altezza dello storico compito fecondante del patriarca Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giogio96 Posted July 29, 2016 Share Posted July 29, 2016 Βαλλ'ες Κορακας Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beppe_89 Posted July 30, 2016 Share Posted July 30, 2016 Ieri mi sono dimenticato del compleanno di mia madre... sono una brutta persona? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jonnygreen Posted July 30, 2016 Share Posted July 30, 2016 Succede. Credo tu sia in buona compagnia. Nemmeno tu sei infallibile! Hai più di un modo per recuperare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
OLEG Posted July 30, 2016 Share Posted July 30, 2016 Che caldo, che noia! Che noia, che caldo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jonnygreen Posted July 30, 2016 Share Posted July 30, 2016 Fa molto Sandra & Raimondo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted August 1, 2016 Share Posted August 1, 2016 trovo rassicuranti le persone che fanno sempre le stesse cose... troverei rassicurante anche un terrorista suicida, a patto che si suicidasse tutti i giorni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted August 2, 2016 Share Posted August 2, 2016 Ilare Clito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted August 3, 2016 Share Posted August 3, 2016 Ah...maschi Come si fa a non adorarli XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giogio96 Posted August 19, 2016 Share Posted August 19, 2016 Se ti piace un fiore semplicemente lo raccogli, ma se lo ami lo annaffi tutti i giorni... Oggi così Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted August 19, 2016 Share Posted August 19, 2016 M'agg semp complica' e' cervell. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lecosechenondici Posted September 4, 2016 Share Posted September 4, 2016 La gatta è cambiata. Ora chiudo le porte. Sent from my OnePlus 3 using Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted September 4, 2016 Share Posted September 4, 2016 (edited) "Con i vegetali ho un ottimo rapporto: io li mangio e loro mi escono dal buco del culo." (Frank Zappa) Edited September 4, 2016 by conrad65 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Greg Posted September 9, 2016 Share Posted September 9, 2016 la calma è la virtù dei forti fattelo scivolare addosso prova a darti una svegliata decidi, la vuoi cotta o la vuoi cruda? ce la puoi fare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted September 11, 2016 Share Posted September 11, 2016 dopo le negative esperienze del passato, gli americani dovrebbero introdurre la reductio ad imaginem, proponendo "faccina for president" solo un emoticon potrà garantire la leadership per arrivare alla pace nel mondo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Greg Posted September 18, 2016 Share Posted September 18, 2016 Ma sempre nel week end si ricorda di piovere? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cucciolo85 Posted September 22, 2016 Share Posted September 22, 2016 Questo caldo non finisce più.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Greg Posted September 23, 2016 Share Posted September 23, 2016 Anche stavolta, se non mi muovo io, mi tocca aspettare all'infinito... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jonnygreen Posted September 24, 2016 Share Posted September 24, 2016 (edited) Sto di nuovo sbagliando, dimentico troppo spesso che il vero obiettivo è il viaggio e non la meta. Edited September 24, 2016 by jonnygreen Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cucciolo85 Posted September 26, 2016 Share Posted September 26, 2016 Devo smetterla di sognare... Ormai è tutto inutile... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted September 26, 2016 Share Posted September 26, 2016 Ma cosa vuoi da me se anzichè il caffèio co me mi sveglio alla mattina penso ad Angelaaaaaa! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Greg Posted October 3, 2016 Share Posted October 3, 2016 Se vengo lì al bar, mi offri un dolcetto al limone? Io poi, ti ringrazierei con un bacio.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olorin Posted October 5, 2016 Share Posted October 5, 2016 certa gente ha una mentalità così primitiva che meriterebbe di fare la stessa fine dei dinosauri: estinguersi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted October 13, 2016 Share Posted October 13, 2016 leggevo ieri un'intervista in cui si affermava con grande enfasi che sono i divieti a creare l'illegalità la cosa è certamente vera: se aboliamo ogni divieto, tutto diventa legale e dunque viene meno l'illegalità Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts