Jump to content

Un penny per un vostro pensiero...

Recommended Posts

FreakyFred

Coincidenze, coincidenze. Le coincidenze sono solo il frutto di una conoscenza limitata delle cose. L'ultima è di ieri, e non è stata un coincidenza. Centinaia di chilometri e centinaia di giorni, eppure continui a incrociarmi la strada.

Dimmi, saremo sempre così? Come due invitati a un ballo in maschera, che pur senza vedersi in volto continuano a guardarsi dai lati opposti della sala?

È così triste.

E così stupido. 

• Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• FreakyFred

157

• Saramandasama

98

• conrad65

64

• Sampei

46

Top Posters In This Topic

Posted Images

FreakyFred

Rileggendo "Il PIccolo Principe". Capitolo VII, per la precisione.

"È da milioni di anni che i fiori producono le loro spine. È da milioni di anni che le pecore mangiano i fiori. Non è allora forse serio sforzarsi di comprendere perché si danno tanto da fare per dotarsi di spine che non servono a un bel nulla?"

Già, perché mi doto di tante spine che non proteggono per nulla?

Saint Exupery mi dà anche la risposta:

"I fiori sono inermi. Sono ingenui. Cercano di rassicurarsi come meglio possono. Pensano di essere temibili con le loro spine..."

Edited by FreakyFred
  • 2 weeks later...

Incontro un meridionale di passaggio, carino, dolcioso, un po' femminile, un po' troppo cucciolo, che ha pregiudizi sull'attivismo LGBT e credo pochi interessi. Uff... non me ne va bene uno, sono pure sapiosessuale.

Edited by Rotwang

Una parte di me è convinta che qualsiasi cosa succede o non succede nel mondo, dalla fame nel mondo alle elezioni in Francia alla passeggiata in centro con gli amici, dipenda da quello che io faccio o non faccio. 

Così, quando una persona che stimavo peggiora d'improvviso, mi chiedo sempre se non potrei essere stato io a guastarla...

Edited by FreakyFred