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Un penny per un vostro pensiero...


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@nowhere : lei non ci pensa

@FreakyFred : magari anche quelli che non ti piacciono non hanno trasparenza e in questo caso non ci sarebbe correlazione statistica.

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1 hour ago, marco7 said:

FreakyFred : magari anche quelli che non ti piacciono non hanno trasparenza e in questo caso non ci sarebbe correlazione statistica

La statistica su queste cose mi tradisce ?

Ma non è neanche quello il punto del terapeuta. Il punto è che per vivere una frequentazione serenamente o devo avere estrema trasparenza, oppure l'altro deve stuzzicarmi poco per cui non mi causa ansia comunque.

La prima non mi è letteralmente mai riuscita, quindi forse è il caso di provare la seconda. Sì, mi è capitato, molto di rado, che qualcuno mi approcciasse nel modo "giusto" per me. Non è mai capitato che ricambiassi.

  • 2 weeks later...
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Posted

"I rapporti amichevoli sono pericolosi. I rapporti amichevoli si prestano ad ambiguità, fraintendimenti, conflitti e terminano sempre in malo modo. I rapporti formali, dall'altro lato, sono limpidi come acqua di fonte. Hanno regole che sono scolpite nella pietra. Non c'è rischio di sbagliarsi e poi durano per sempre. Ora, lei deve sapere che non sono affatto un amante dei rapporti amichevoli. Sono invece un grande estimatore di quelli formali. Dove ci sono rapporti formali ci sono riti e dove ci sono riti regna l'ordine terreno."

  • 3 weeks later...
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Beh che dire, sicuramente tutte persone fantastiche e bla bla bla.

Solo che...

... Ma li mortacci vostra, ma perché dovete venire proprio da me  a chiedere consigli su come rimettervi con la vostra ex?

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58 minutes ago, nowhere said:

Beh che dire, sicuramente tutte persone fantastiche e bla bla bla.

Solo che...

... Ma li mortacci vostra, ma perché dovete venire proprio da me  a chiedere consigli su come rimettervi con la vostra ex?

:laugh:

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Ma quale cazzo di disagio mentale avete per venire a rompere i coglioni ad una perfetta sconosciuta con le vostre beghe?
E' perché siete sole come cani o semplicemente perché avete svangato gli attributi a tutti i vostri amici?

E sopratutto, ma quale malattia mentale afflige la vostra mente per poi chiedermi pure di uscire?

Ma almeno attiratemi con la promessa di pagamento per la parcella da psicologa.

Posted
19 hours ago, nowhere said:

Ma quale cazzo di disagio mentale avete per venire a rompere i coglioni ad una perfetta sconosciuta con le vostre beghe?
E' perché siete sole come cani o semplicemente perché avete svangato gli attributi a tutti i vostri amici?

E sopratutto, ma quale malattia mentale afflige la vostra mente per poi chiedermi pure di uscire?

Ma almeno attiratemi con la promessa di pagamento per la parcella da psicologa.

prox volta mettiti una t shirt con sta scritta

41THEuPwUFL.jpg

Saramandasama
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A volte sento di stare per affogare e tu sei lì a salvarmi~

Saramandasama
Posted

On m’a appris à haïr mais je vous aime quand même~

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Ma devi essere comprensivo, ma le persone hanno dubbi e incertezze, ma la gente devono guardarsi intorno, ma non puoi pretendere sempre che si adeguino a te...

Allora chiariamo una cosa: io avevo una certa dose di comprensione empatia e sensibilità per le incertezze e i dilemmi e le problematiche altrui. Ed era anche abbondante. L'ho esaurita intorno alla settima volta che se ne sono approfittati. Ora mando la gente a cacare. 

Posted
30 minutes ago, marco7 said:

Certo che se pretendo che tutti capiscano tutte le tue battute @FreakyFred namo bene.

Certo che vi ha colpito 'sta cosa, eh? ?

Credevo più difficile trovarli assertivi.

  • 2 weeks later...
Posted

Gay forum: "Guarda che fai male a pensare di essere speciale e di avere dei problemi particolari perché sei sempre single, tutti quanti hanno difficoltà a incontrare la persona giusta."

Also Gay forum: "Non c'è nessun problema generalizzato nel costruirsi una vita di coppia nella comunità LGBT, se sei sempre single è perché hai dei problemi particolari tu."

FreakyFred
Posted

First principles, Clarice: simplicity. Read Marcus Aurelius, "Of each particular thing, ask: What is it in itself? What is its nature?" 

FreakyFred
Posted

"Bisogna congedarsi dalla vita come Odisseo da Nausicaa: piuttosto benedicendola che non restandone innamorati."

FreakyFred
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- Quindi non vuoi più una relazione? -
- No. Vogliamo soltanto trasformarti in un automa privo di cervello schiavo della nostra volontà. -
- ... Sicura che non sia una relazione? -

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Ti meriti solo molto di peggio di quello che tu hai fatto a me.

daydreamer
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Che oggi restasse oggi senza domani, o domani potesse tendere all'infinito

FreakyFred
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Cantami di questo tempo
l'astio e il malcontento
di chi è sottovento
e non vuol sentir l'odore
di questo motor
che ci porta avanti
quasi tutti quanti
maschi , femmine e cantanti
su un tappeto di contanti
nel cielo blu.

Posted
10 hours ago, FreakyFred said:

Cantami di questo tempo
l'astio e il malcontento
di chi è sottovento
e non vuol sentir l'odore
di questo motor
che ci porta avanti
quasi tutti quanti
maschi , femmine e cantanti
su un tappeto di contanti
nel cielo blu.

ottocento novecento

millecinquecento scatole d'argento

fine settecento ti

regalerò

FreakyFred
Posted
12 hours ago, freedog said:

ottocento novecento

millecinquecento scatole d'argento

fine settecento ti

regalerò

E quante belle valvole e pistoni, fegati e polmoni, quante belle biglie a rotolar!

... Finalmente ho capito la canzone xD

In senso empatico, non di messaggio che era abbastanza palese.

daydreamer
Posted
12 minutes ago, Dav1de said:

Sentirsi la pioggia

anche dentro

Bel pensiero

FreakyFred
Posted

In "questa" sfera, nel diritto delle obbligazioni dunque, ha il suo primo focolare il mondo dei concetti morali di «colpa», «coscienza», «dovere», «sacralità del dovere» - i suoi inizi, come quelli di tutto ciò che è grande in terra, sono stati bagnati a lungo e in profondità dal sangue. E non sarebbe lecito aggiungere che in fondo quel mondo non si è mai più liberato di un certo qual odore di sangue e di tortura? (anche nel vecchio Kant: l'imperativo categorico sa di crudeltà...). E parimenti qui è stata ribadita per la prima volta quella più crudele concatenazione di idee, «colpa e dolore», che forse si è fatta indissolubile. E chiediamoci ancora: in che misura il dolore può essere una compensazione dei «debiti»? Nella misura in cui "far" soffrire procurava grandissimo piacere, nella misura in cui il danneggiato scambiava il danno, con in più l'irritazione per il danno, con un contropiacere straordinario: il "far" soffrire - vera e propria "festa", cosa che, come si è detto, tanto più era apprezzata, quanto più contraddiceva il rango e la posizione sociale del creditore.

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