MP93 Posted June 28, 2019 Share Posted June 28, 2019 sembrerebbero esserci delle belle novità all'orizzonte. Non più delusioni per il momento? Almeno darmi tregua dai 4 ai 6 mesi, almeno per la formazione lavorativa .-. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted June 28, 2019 Share Posted June 28, 2019 Ho appena avuto un momento ops! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted June 29, 2019 Share Posted June 29, 2019 <<Ta mere aurait dû avaler!>> Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FreakyFred Posted June 30, 2019 Share Posted June 30, 2019 "I'm not gonna give you closure. You don't get that. You have to live with the shitty thing you did for the rest of your life. You have to know that it's never, ever going to be okay. I'm not gonna feel better. And I'm not gonna be your prop so you can feel better." Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MP93 Posted July 4, 2019 Share Posted July 4, 2019 mia madre dopo 10 anni tipo dal mio coming out ha detto ''pensavo fosse la tua ragazza'' Meglio tardi che mai 🙂 Adesso bisogna vedere se arriva 'sta ragazza No casi umani please o persone troppo indecise Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FreakyFred Posted July 5, 2019 Share Posted July 5, 2019 They want "grim and gritty", huh? Happy to play the part... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted July 5, 2019 Share Posted July 5, 2019 Sole cuore amore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LuxAeterna Posted July 6, 2019 Share Posted July 6, 2019 "Porta il tuo viso verso il sole e le ombre cadranno dietro di te." Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted July 7, 2019 Share Posted July 7, 2019 La pacchia è finita! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted July 9, 2019 Share Posted July 9, 2019 Faccia di tolla! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted July 13, 2019 Share Posted July 13, 2019 Cazzo cazzo cazzo cazzo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FreakyFred Posted July 27, 2019 Share Posted July 27, 2019 "L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma." Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AndrejMolov89 Posted July 27, 2019 Share Posted July 27, 2019 9 minutes ago, FreakyFred said: "L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma." Only love reactions. Se ti sentirai solo, ed ignorato, ricorda, che anche alla fine dei tempi, avro´ un minuto di tempo di dedicare a te, e al mio immenso odio, e ai modi piu´ inumani per darti attenzione (l´ho detto ad una persona che odiavo veramente, la citazione di FF mi ha fatto venire in mente questa perla) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FreakyFred Posted July 27, 2019 Share Posted July 27, 2019 3 minutes ago, AndrejMolov89 said: Se ti sentirai solo, ed ignorato, ricorda, che anche alla fine dei tempi, avro´ un minuto di tempo di dedicare a te, e al mio immenso odio, e ai modi piu´ inumani per darti attenzione bisogna essere fedeli ed affidabili... Anche in questo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted July 28, 2019 Share Posted July 28, 2019 La musica la playaL'estate, la festa con te tutta la notteSei già nella testaE allora dimmi com'è che si fa a nuotareSe ho bisogno di te in questo mareLa musica la playaL'estate, la notte, la festaLa playa, l'estate, la notte, la festa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FreakyFred Posted July 31, 2019 Share Posted July 31, 2019 Ho sempre trovato buffo come più uno sia di carattere orgoglioso, più tenda a cacciarsi in situazioni umilianti. Ma d'altro canto la vita è un gioco di equilibri, e una volta che hai perso l'equilibrio da un lato può benissimo succedere che si finisca a cadere da quello opposto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LuxAeterna Posted July 31, 2019 Share Posted July 31, 2019 A volte dimentico di avere delle voci nella testa, di esserne perennemente assillato. E poi, ricordo di averle intorno e il pensiero inizia a far male. Forse però non è la testa il problema, quanto il cuore dal battito sempre più simile ad un respiro affannoso e forzato. Chissà per quanto tempo dovrò raccontarmi che andrà tutto bene, che il tempo guarisce, che dovrei essere felice. Chissà per quanto tempo dovrò stare in silenzio ad urlare camuffando quell'espressione di dolore in un sorriso. Dovrei essere felice, poi mi ricordo di quelle voci nella testa e del ragazzo col cuore affannato. Sono felice. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FreakyFred Posted August 2, 2019 Share Posted August 2, 2019 Nella rendicontazione della mia vita al capitolo "tempo sprecato" questo posto è senz'altro nelle prime tre voci di spesa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aarwangen Posted August 4, 2019 Share Posted August 4, 2019 Trovo buffo che i sedicenti progressisti del forum si accalchino ad insultarmi sotto ogni post con qualsiasi scusa, devo essere importante nelle loro ridicole vite. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted August 4, 2019 Share Posted August 4, 2019 Basta lascio il forum troppa energia negativa e persone analmente bloccate maria io esco! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LuxAeterna Posted August 13, 2019 Share Posted August 13, 2019 If an angelic being fell from the sky and tried to live in this world of ours, i think even they would commit many wrongs. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FreakyFred Posted August 13, 2019 Share Posted August 13, 2019 Non ci sono molti svantaggi nel vivere circostanze e situazioni favorevoli... Anzi, in effetti ce n'è solo uno: non puoi dare lezioni al prossimo su come si affrontano o come ci si deve sentire in quelle sfavorevoli. Per conseguenza, poterlo fare diventa l'unico privilegio cui ancora si possa ambire e dunque il premio più desiderato di tutti. Beh, personalmente auguro sempre a tutti di veder realizzati i propri desideri. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted August 14, 2019 Share Posted August 14, 2019 Fuck shit up! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MP93 Posted August 15, 2019 Share Posted August 15, 2019 Io sto bene, a parte la paura per il futuro e su quali decisioni prendere o su cosa mi aspetterà. Sono stata già coraggiosa e posso riesserlo. Ma una frequentazione è anche quello che serve, però si sa non piove dal cielo.. e piedi di piombo! Ma lei è così bella 🙂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FreakyFred Posted August 23, 2019 Share Posted August 23, 2019 E così io sarei uno che "non sa perdonare"... Okey, okey. Ammetto di non averlo mai fatto in vita mia. D'altra parte, son mancate le occasioni: l'unica persona nella mia vita che mi abbia mai chiesto scusa dopo uno sgarbo serio lo ha rifatto uguale il giorno dopo. Onestamente, non lo so se saprei perdonare, non ho mai trovato i presupposti per farlo. Fondamentalmente non credo al perdono perché presuppone la possibilità che le persone cambino, e non lo fanno. Per me non si "perdona"; si "fa finta di niente", si passa oltre, si accantona, si soprassiede... sempre se è una cosa abbastanza piccola da poterla accantonare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
schopy Posted August 24, 2019 Share Posted August 24, 2019 13 hours ago, FreakyFred said: E così io sarei uno che "non sa perdonare"... Alle cose piccole ora non faccio praticamente più caso, se penso ai grossi sgarbi per i quali più ho sofferto son provenuti dalle persone cui ero più affezionato, cosa che talvolta ha reso difficile anche palesare il mio dispiacere. Perciò se non riesco a perdonare non contrattacco quasi mai, preferisco battere in ritirata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FreakyFred Posted August 24, 2019 Share Posted August 24, 2019 11 hours ago, schopy said: Perciò se non riesco a perdonare non contrattacco quasi mai, preferisco battere in ritirata. Qualcosa si deve fare. Il rancore è un sentimento pericoloso, se non lo tieni a bada. O lo sfoghi e ti vendichi, oppure vai avanti in qualche altro modo... tipo perdonando. In effetti io tengo sempre al guinzaglio il mio rancore, quindi in un certo senso si può dire che "perdono", nel senso, mi rifiuto di essere schiavo del rancore. Ma mi rifiuto anche di rinunciarvi del tutto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
castello Posted August 24, 2019 Share Posted August 24, 2019 3 minutes ago, FreakyFred said: Qualcosa si deve fare. Il rancore è un sentimento pericoloso, se non lo tieni a bada. O lo sfoghi e ti vendichi, oppure vai avanti in qualche altro modo... tipo perdonando. In effetti io tengo sempre al guinzaglio il mio rancore, quindi in un certo senso si può dire che "perdono", nel senso, mi rifiuto di essere schiavo del rancore. Ma mi rifiuto anche di rinunciarvi del tutto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FreakyFred Posted August 26, 2019 Share Posted August 26, 2019 Dove sono andati i tempi di una volta - per Giunone! - quando ci voleva, per fare il mestiere, anche un po' di vocazione? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aarwangen Posted August 26, 2019 Share Posted August 26, 2019 Do you like fucking? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts