Kiri Posted March 22, 2015 Share Posted March 22, 2015 If you can do what you love for a living, life will be a lot less stressful and a hell of a lot more fun Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted March 26, 2015 Share Posted March 26, 2015 mi chiedo quale sia l'utilità della chat se n 9 casi su 10 ti ignorano.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra1990 Posted March 27, 2015 Share Posted March 27, 2015 L'amore = amicizia + bacio :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
VermillionLie Posted April 2, 2015 Share Posted April 2, 2015 Confusione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fuljido Posted April 2, 2015 Share Posted April 2, 2015 L'uno per l'altro siamo emisferi Nessuno è un amante da solo Molti cuori temono la loro stessa casa Tu sei il mio secondo emisfero Gli atomi stanno danzando  (Da una delle ultime canzoni di Bjork) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lili Posted April 5, 2015 Share Posted April 5, 2015 Il CO che aspettavo da un anno. Si gira e lo fa, sorridendo, così, all'improvviso.  Ora basta avere il coraggio di rischiare, basta dire all'improvviso, di giorno, da lucide tu mi piaci. Nessun bacio da ubriache, nessuno ad interromperci, nessun insulto, nessuna molestia, nessuna paura, nessuna giustificazione, nessuna esitazione, nessuna confessione del giorno dopo, nessun ragazzo prima durante o dopo, cui dar la colpa di un desiderio spezzato sul nascere. Voglio che, nel peggiore dei casi, sia semplicemente un due di picche. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lili Posted April 9, 2015 Share Posted April 9, 2015 Birra scura, musica rock, locale con poche coatte, le amiche lesbiche giuste, e il pensiero ad una che mi manda nel panico guardandomi fisso negli occhi. Robe serie, mica come costruirmi il futuro lavoro con le unghie e con i denti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted April 12, 2015 Author Share Posted April 12, 2015 Che bello prestare l'auto al proprio fratello, chiedergli di fare almeno benzina e sentirsi dire "okay, mi dai i soldi?" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted April 12, 2015 Share Posted April 12, 2015 almeno significa che andate d'accordo @radioresa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Misagi93 Posted April 12, 2015 Share Posted April 12, 2015 Quanto vorrei che qualcosa cambiasse... Â Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted April 14, 2015 Share Posted April 14, 2015 se c'è una petizione per far chiudere la chat, la firmerò Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 15, 2015 Share Posted April 15, 2015 [beat] a tutto volume sempre e comunque Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted April 15, 2015 Share Posted April 15, 2015 Perché nessuno mi ama come mi amerei se fossi un altro? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted April 15, 2015 Share Posted April 15, 2015 dio cancancancancan Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowhere Posted April 19, 2015 Share Posted April 19, 2015 ...E vederla prepararsi per andare a lavoro, mentre rimani ancora a rotolarti nelle coperte. Un bacio sulle labbra e un "ci vediamo dopo". Nella nostra casa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kintsugi92 Posted April 19, 2015 Share Posted April 19, 2015 (edited) Anata to issho ni itai desu. Edited April 19, 2015 by kintsugi92 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted April 19, 2015 Share Posted April 19, 2015 ne ho le balle piene di me e degli altri, ma a sfanculare tutto ci rimetterei solo io occorre sopportare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 19, 2015 Share Posted April 19, 2015 come puo scapparci un CO tanto può scappare un omicidio, prego datemi un MP5, gentilmente! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kintsugi92 Posted April 20, 2015 Share Posted April 20, 2015 "L'unico uomo che non potrò mai incontrare, lui è quello al quale vorrei dare il mio cuore" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lili Posted April 24, 2015 Share Posted April 24, 2015 Ma ne vale la pena????? Cit. Nihal Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KrarayanDasH999 Posted April 24, 2015 Share Posted April 24, 2015 (edited) I popolari dovrebbero mettersi in fila per frequentare gli sfigati e capire quanto in realtà questi siano più fighi di loro. Edited April 24, 2015 by KrarayanDasH999 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted April 24, 2015 Share Posted April 24, 2015 Batticuore. Nausea. Stanchezza. Eccitazione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uncanny Posted April 24, 2015 Share Posted April 24, 2015 "Meglio un pazzo di spirito che uno spirito da strapazzo. E come la virtù che degenera ha le toppe di peccato, così il peccato che si emenda ha le pezze di virtù." Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted April 24, 2015 Share Posted April 24, 2015 e nemmeno questa volta ha funzionato. questa volta è colpa mia lo so. ho fatto la stronza. ora pago le conseguenze dei miei sensi di colpa. c'è chi dice che non è finita qui. c'è chi dice che tornerai. c'è chi dice anche non sapendo.  cosa dico io? che mi dispiace. ma che devo andare avanti. io non ci so stare nelle cose a metà . non ci so stare dove non c'è spazio. io voglio molto di più. quel più che ora non siamo in grado di darci. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowhere Posted April 27, 2015 Share Posted April 27, 2015 Iniziare a sognare in inglese e fare parte praticamente di una puntata di the breaking bad. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shell Posted April 28, 2015 Share Posted April 28, 2015 I do not comprehend  Proprio per nient Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted April 29, 2015 Share Posted April 29, 2015 L'essere troppo occupato con la vita mi fa avere paura di poter perdere qualcos'altro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Plutone Posted April 29, 2015 Share Posted April 29, 2015 Non c'è nulla da fare ... più mi guardi e più  fuggo ... (credo sia la mia natura) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowhere Posted May 3, 2015 Share Posted May 3, 2015 ...E svegliarsi trovando un bigliettino sulla tastiera del portatile. Ed iniziare la giornata con una faccia da ebete felice. Se è un sogno, non svegliatemi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Metamorphoseon90 Posted May 3, 2015 Share Posted May 3, 2015 Ancora una volta buca... e se smettessi di scrivere? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts