marce84 Posted September 30, 2019 Share Posted September 30, 2019 1 minute ago, Aarwangen said: Perché i gay fanno delle malattie psichiatriche uno status sociale? A cosa ti riferisci? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aarwangen Posted September 30, 2019 Share Posted September 30, 2019 1 minute ago, marce84 said: A cosa ti riferisci? A davydenkovic, uno così non ti pare un malato psichiatrico? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marce84 Posted September 30, 2019 Share Posted September 30, 2019 7 minutes ago, Aarwangen said: A davydenkovic, uno così non ti pare un malato psichiatrico? Mettiamo da parte le acredini personali. Da cosa deriva il tuo avatar? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted September 30, 2019 Share Posted September 30, 2019 1 hour ago, marce84 said: Mettiamo da parte le acredini personali. Da cosa deriva il tuo avatar? Non sono acredini personali, dato che neanche ci conosciamo. E' semplicemente un suo modo, a mio parere improprio, di utilizzare il forum. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aarwangen Posted October 1, 2019 Share Posted October 1, 2019 Basta scoreggiare dalla bocca davy, è un consiglio, in questo caso scoreggiare con le mani. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FreakyFred Posted October 1, 2019 Share Posted October 1, 2019 56 minutes ago, Aarwangen said: Basta scoreggiare dalla bocca davy, è un consiglio, in questo caso scoreggiare con le mani. Tecnicamente non sta parlando, ma scrivendo, quindi mi spiace doverti contraddire ma sta già scorreggiando con le mani. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aarwangen Posted October 1, 2019 Share Posted October 1, 2019 1 hour ago, FreakyFred said: Tecnicamente non sta parlando, ma scrivendo, quindi mi spiace doverti contraddire ma sta già scorreggiando con le mani. Brutta immagine... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FreakyFred Posted October 1, 2019 Share Posted October 1, 2019 7 minutes ago, Aarwangen said: Brutta immagine... Senti, l'hai scritta tu, non scaricare la responsabilità su di me adesso! E poi si può scorreggiare anche con le ascelle, a questo punto meglio con le sole mani, no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aarwangen Posted October 1, 2019 Share Posted October 1, 2019 3 minutes ago, FreakyFred said: Senti, l'hai scritta tu, non scaricare la responsabilità su di me adesso! E poi si può scorreggiare anche con le ascelle, a questo punto meglio con le sole mani, no? Baciami. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FreakyFred Posted October 1, 2019 Share Posted October 1, 2019 Ti denuncio per molestie sessuali forumistiche! Ma solo se diventi ricco e famoso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FreakyFred Posted October 2, 2019 Share Posted October 2, 2019 Got no reason for coming to me and the rain running down there’s no reason and the same voice coming to me like it’s all slowin’ down and believe me... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FreakyFred Posted October 4, 2019 Share Posted October 4, 2019 - I want you all to know I find your fickleness quite hurtful. And more so... very predictable. - Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FreakyFred Posted October 8, 2019 Share Posted October 8, 2019 "L’idea è che non diventiamo schizofrenici solo per cause endogene, ma anche perché qualcuno nel nostro mondo, per lo più inconsapevolmente, ci spinge alla pazzia tramite diversi usi ambigui della comunicazione. Ad accomunarli è l’effetto di alimentare la confusione fino a quando l’interlocutore non sa più chi è, non capisce chi è l’altro, non riesce a decifrare la situazione in cui si trova. La sua percezione di una realtà coerente vacilla e, se lo stillicidio del caos è metodico e prolungato, può portarlo alla follia." Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FreakyFred Posted October 11, 2019 Share Posted October 11, 2019 «Caro Babbo Natale, Quest'anno sono stato un bambino molto bravo, ma non me la sento di chiederti costosi doni, sapendo che al mondo c'è tanta gente meno fortunata di me. Quindi, babbino caro, quest'anno vorrei che non portassi nulla a me, e invece regalassi un paio di palle a tutti quei forumisti sfortunati che non le hanno. Tuo, FreakyFred» Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
castello Posted October 11, 2019 Share Posted October 11, 2019 30 minutes ago, FreakyFred said: «Caro Babbo Natale, Quest'anno sono stato un bambino molto bravo, ma non me la sento di chiederti costosi doni, sapendo che al mondo c'è tanta gente meno fortunata di me. Quindi, babbino caro, quest'anno vorrei che non portassi nulla a me, e invece regalassi un paio di palle a tutti quei forumisti sfortunati che non le hanno. Tuo, FreakyFred» te la stai prendendo con tutti quelli che non ti trattano come una merda??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FreakyFred Posted October 11, 2019 Share Posted October 11, 2019 @castello, non intervenire solo per litigare in topic che non ti riguardano! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
castello Posted October 11, 2019 Share Posted October 11, 2019 1 minute ago, FreakyFred said: @castello, non intervenire solo per litigare in topic che non ti riguardano! difendo quelli che non hanno le palle come tu difendevi wwspr anche quei fatti non ti riguardavano Mi comporto come te Cerco, tu rimani il Maestro, Bellezza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FreakyFred Posted October 11, 2019 Share Posted October 11, 2019 (edited) Uuuh... Casty, forse non hai chiarissimo come funziona l'ironia. Te lo spiego: io ti ho detto quella frase perché tu l'avevi detta a me prima, capisci? Quindi non puoi rigirarla di nuovo, perché non sarebbe più ironico. È questo il punto dell'ironia. Se serve te la rispiego. Edited October 11, 2019 by FreakyFred Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
castello Posted October 11, 2019 Share Posted October 11, 2019 2 minutes ago, FreakyFred said: Uuuh... Casty, forse non hai chiarissimo come funziona l'ironia. Te lo spiego: io ti ho detto quella frase perché tu l'avevi detta a me prima, capisci? Quindi non puoi rigirarla di nuovo, perché non sarebbe più ironico. È questo il punto dell'ironia. Se serve te la rispiego. Perché no? È chiaro che qui si può fare e dire tutto ciò che si vuole, e ho intenzione di approfittarne senza vergogna 😛 [citazione] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FreakyFred Posted October 11, 2019 Share Posted October 11, 2019 Just now, castello said: Perché no? È chiaro che qui si può fare e dire tutto ciò che si vuole, e ho intenzione di approfittarne senza vergogna 😛 [citazione] That's the spirit. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
castello Posted October 11, 2019 Share Posted October 11, 2019 Just now, FreakyFred said: That's the spirit. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FreakyFred Posted October 15, 2019 Share Posted October 15, 2019 Here comes a candle to light you to bed, And here comes a chopper to chop off your head! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FreakyFred Posted October 25, 2019 Share Posted October 25, 2019 - Suddenly you discover humanity. Convenient. - Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted October 30, 2019 Share Posted October 30, 2019 The more you open the more it can be used against you! Cit ~ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FreakyFred Posted October 31, 2019 Share Posted October 31, 2019 "Qual è il nostro piano d'attacco?" "Per annientare qualcuno io uso una combinazione di intimidazione e degradazione." "Io preferisco creare un ambiente dove il soggetto finisca per auto-annientarsi." Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted November 1, 2019 Share Posted November 1, 2019 Ff mi fai morire 🤣 #questoeilmiopensiero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FreakyFred Posted November 1, 2019 Share Posted November 1, 2019 4 hours ago, Tyrael said: Ff mi fai morire 🤣 #questoeilmiopensiero #quituttiipensierisonomiei Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FreakyFred Posted November 12, 2019 Share Posted November 12, 2019 Che poi rido e scherzo ma alle prossime elezioni io voto davvero per la Meloni xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted November 12, 2019 Share Posted November 12, 2019 3 hours ago, FreakyFred said: Che poi rido e scherzo ma alle prossime elezioni io voto davvero per la Meloni xD s'era capito... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FreakyFred Posted November 12, 2019 Share Posted November 12, 2019 39 minutes ago, freedog said: s'era capito... Che vuoi farci, sono affinità emotive, corrispondenze chimiche, il cuore ha le sue ragioni che le ragioni non conosce; e poi io sono uno così, un tipo umorale, uno che segue l'impulso del momento, voi siete troppo razionali per capire queste cose. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts