FreakyFred Posted November 14, 2019 Share Posted November 14, 2019 - I see you have replaced me with a new girlfriend. Well done. She seems very threatening. - - Oh, no, no. That's Kuvira. She's kind of my boss. - - Boss. Girlfriend. Same thing. - Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FreakyFred Posted November 17, 2019 Share Posted November 17, 2019 - Do you remember the day you fired me, PC Principal? - - I know we've had some differences, uh... - - I was upset because a bunch of immigrants were changing my class, and I believe your response was that I needed to go and "learn their language", "be more open-minded". - - I'm sorry that your position here at the school was terminated. - - Are you really? Are you really sorry? Because you see, PC Principal, you helped create me. You insisted that I was a bigot, that I was an intolerant relic left over from another time. But now... I'm your president. And if there's one thing I've learned about becoming president, it's that your penis can get really dry... - Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted November 18, 2019 Share Posted November 18, 2019 (edited) La famiglia naturale è composta da Freddie Mercury e Montserrat Caballé. Edited November 18, 2019 by davydenkovic90 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FreakyFred Posted November 24, 2019 Share Posted November 24, 2019 - Condannato per un crimine che non ho neanche commesso! Ah! Tentato omicidio, siamo franchi, cosa sarebbe? Viene dato un premio Nobel per tentata chimica!? - Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
daydreamer Posted December 4, 2019 Share Posted December 4, 2019 "Fateci caso: uno non sa mai cosa sta facendo mentre lo sta facendo. Poi, dopo, magari lo capisce. Ma mentre è lì, nel bel mezzo della faccenda, è diverso: sa esattamente cosa deve fare, eppure non sa cosa sta facendo..." [A. Baricco] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FreakyFred Posted December 26, 2019 Share Posted December 26, 2019 -Una relazione è una cosa molto complicata. - - No, non è complicata! Ottenere una risposta chiara da un ragazza di ventitré anni è complicato! - Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted December 28, 2019 Share Posted December 28, 2019 Putain, mais tu déconnes c’est pas comme ça qu’on fait les choses ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FreakyFred Posted January 1, 2020 Share Posted January 1, 2020 sa-pio-ses-sua-le: s.m.: persona che per essere attratta da te vuole che tu sia un modello di Abercrombie & Fitch e anche un premio Nobel, ed è per qualche ragione convinta di essere profonda e spirituale per questa ragione e di potersene vantare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowhere Posted January 2, 2020 Share Posted January 2, 2020 20 hours ago, FreakyFred said: sa-pio-ses-sua-le: s.m.: persona che per essere attratta da te vuole che tu sia un modello di Abercrombie & Fitch e anche un premio Nobel, ed è per qualche ragione convinta di essere profonda e spirituale per questa ragione e di potersene vantare. Io morta Io propongo di fare una mozione per chiedere di sostituire l'attuale definizione con quella molto più realista di FreakyFred. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted January 4, 2020 Share Posted January 4, 2020 Baby ne joue pas! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FreakyFred Posted January 8, 2020 Share Posted January 8, 2020 Una volta dissi che tutte le neocoppie attraversano una fase che io chiamo la "fase cancro", in cui sono più intollerabili di una stanza con dentro Aldo Busi, Vittorio Feltri, Vittorio Sgarbi e Giuseppe Povia fatti di cocaina. Dissi anche che trovo questo fatto normale e che sono molto comprensivo a riguardo. Dopotutto è una fase. Una fase. Si intende, qualche mese. Mica può durare dieci anni, porco Dioniso, se no ti iniziano a volare attorno le pallottole. Mi domando se in questi casi lo fanno con l'espresso obbiettivo di attirarsi addosso le peggio macumbe (nel qual caso è una tattica geniale), oppure perché non si rendono conto di star sul cazzo. Credo che di solito si applichi la seconda, e credo che un po' di colpa dell'equivoco ce l'abbiano i social. È vero che il vecchio principio di eleganza della "non ostentazione" Instagram lo ha allegramente mandato a puttane, ma è vero anche che i social ci mettono in contatto con decine o centinaia di perfetti estranei e ci danno l'illusione che siano nostri amici amicissimi cuore a cuore due corpi un'anima che proprio proprio i Power Rangers je fanno 'na pippa, e che come tali non desiderano altro che gioire con noi 24/7 e mai se ne stancheranno. In effetti sono sicuro che mia madre gradirebbe molto sentirmi parlare continuamente tutti i santi giorni a tutte le ore ad nauseam della mia felice vita di coppia, e di vedere ovunque le foto delle mie pomiciate (a letto, in piedi, al mare, in montagna, nello sgabuzzino, sulla lavatrice, davanti alla Torre Velasca, in un cesso pubblico), dei viaggi, del corredo di attrezzatura BDSM, del nuovo servizio da tè per dodici che va a sostituire quello da sei perché ora invece di un ospite vero e cinque immaginari sono due ospiti veri e dieci immaginari. Ma già la mia migliore amica con tutto il bene che mi vuole avrebbe una soglia di sopportazione molto inferiore, e figurati gli altri centoquaranta amici su facebook, molti single, alcuni single E appena lasciati che ancora si leccano le ferite, altri in coppia ma apertamente cornuti, altri con problemi di resistenza all'insulina, immaginiamoci che cazzo di desiderio spasmodico avranno di starmi a sentire. Qualunque argomento alla lunga stanca, ma questo in particolare riguarda davvero solo me e il mio fidanzato Mr Bogus, quindi per gli altri è particolarmente noioso. E diciamolo senza ipocrisie del cazzo: antipatico. Presente quando uno è miliardario e parla continuamente del macchinone, del villone, del maggiordomo, dello yacht, della yacuzzi, poi di nuovo del villone, poi di nuovo del macchinone, e poi dello stendipanni d'oro massiccio, dello spazzolone del cesso tempestato di brillanti... Su due piedi: avreste voglia di dargli mazzate a due a due finché diventano dispari, oppure vi vergognate di ammetterlo? E a parte l'effetto che la mia ostentazione ha sugli altri, di cui potrei anche fottermene, questo ossessivo bisogno di validazione non è che mi fa fare una grande figura: sembrerò un cazzo di sfigato che per sentire di essere felice ha bisogno di sentirselo continuamente confermare dagli altri. Un po' come un lifting fatto male, che invece di nascondere il difetto finisce con l'attirarci sopra l'attenzione di tutti. Ok, siete felici, se ve lo faccio attestare di fronte ad un notaio possiamo muovere oltre? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FreakyFred Posted January 12, 2020 Share Posted January 12, 2020 "Illumino spesso gli altri, ma io rimango sempre al buio." Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted January 13, 2020 Share Posted January 13, 2020 21 hours ago, FreakyFred said: "Illumino spesso gli altri, ma io rimango sempre al buio." stai più fulminato de na lampadina? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted January 13, 2020 Share Posted January 13, 2020 Beata ingenuità Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FreakyFred Posted January 14, 2020 Share Posted January 14, 2020 Il mio umorismo ormai è diventato così intelligente che l'unica persona che lo capisce sono io, e manco sempre. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted January 16, 2020 Share Posted January 16, 2020 Il macellaio ha detto a mia madre che sono un bellissimo ragazzo. La mia autostima sale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marce84 Posted January 16, 2020 Share Posted January 16, 2020 7 minutes ago, Paolo91 said: Il macellaio ha detto a mia madre che sono un bellissimo ragazzo. La mia autostima sale. Tra l'altro, il macellaio è da sempre una figura chiave dell'immaginario erotico collettivo. Ti saresti sentito altrettanto lusingato se lo avesse detto il pollivendolo?😁 PS: ho visto le tue foto e non sei affatto brutto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bloodstar Posted January 16, 2020 Share Posted January 16, 2020 Forse perché vengo da Roma, ma per me il macellaio è un individuo greve e laido, con nomi pittoreschi, un gran panza e un sex appeal nullo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marce84 Posted January 16, 2020 Share Posted January 16, 2020 4 minutes ago, Bloodstar said: Forse perché vengo da Roma, ma per me il macellaio è un individuo greve e laido, con nomi pittoreschi, un gran panza e un sex appeal nullo. E non hai visto quelli napoletani! 😂 Ma che radicaaaalchic! Citazione salviniana. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
schopy Posted January 16, 2020 Share Posted January 16, 2020 2 hours ago, Bloodstar said: Forse perché vengo da Roma, ma per me il macellaio è un individuo greve e laido, con nomi pittoreschi, un gran panza e un sex appeal nullo. Grandissimo er piotta! Ma la migliore è colonna sonora di tante manifestazioni studentesche 2008, gran caciara e grandi feste Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted January 19, 2020 Share Posted January 19, 2020 It beats me black and blue but it fucks me so good And I can't get enough Must be love on the brain Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FreakyFred Posted January 19, 2020 Share Posted January 19, 2020 Per me l'amicizia fra gay è una cosa di grande valore e della massima importanza che va assolutamente coltivata, e lo resterà sempre finché non mi fidanzo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FreakyFred Posted February 3, 2020 Share Posted February 3, 2020 (edited) Se qualcuno dicesse di me che sono una persona rancorosa, farei in modo che se ne penta per tutto il resto della vita. Edited February 3, 2020 by FreakyFred Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted February 4, 2020 Share Posted February 4, 2020 Biscocrema per tutti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FreakyFred Posted February 4, 2020 Share Posted February 4, 2020 "Now I am become death, the destroyer of topics" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 6, 2020 Share Posted February 6, 2020 (edited) non so cantare e forse dovrei prendermela con dio siamo figli del gay-forum e del dio lux siamo prede in mezzo al traffico di grindr siamo perfetti padri per i figli che non abbiamo ghetti gay vestiti a strisce di cotone ed anche ad occhi chiusi non è detto che fantastichiamo e stando più piu vicini non è detto che ci conosciamo è solo un'impressione sulle pellicole in bianco e nero di marco7 subito dopo il flash noi siamo già scomparsi da quando i gay non si trovano piu ci siamo convertiti da quando i bisex non amano piu siamo disorientati da quando tyreal non zafkiel piu siamo affondati da quando etero non siamo piu siamo frosci siamo frosci guarda lo tsunami che travolge il foro dentro la mia testa twinkeggiante twinkini guarda lo tsunami che travolge il foro mentre tutto va alla deriva qui si balla, qui si balla cha cha cha cha cha cha siamo noi i gay nei corpi degli etero siamo figli di hinzelmann sul gay-forum ed anche ad occhi chiusi non è detto che fantastichiamo e sempre piu vicini non è vero che ci conosciamo il lebismo soffia forte in una sola direzione il pene si affloscia siamo rimasti soli guarda lo tsunami che travolge il foro dentro la mia testa twinkeggiante twinkini guarda lo tsunami che travolge il foro mentre tutto va alla deriva qui si balla, qui si balla cha cha cha cha cha cha Noi siamo liberi di urlare in faccia a casapound di mostrarci gay alle persone cambiare trucco in faccia, borrare tornare a immagini e didascalie di mario1944 metterci in mostra, rosikare ridare forma al peggio e nel giusto gayeggiare guarda lo tsunami che travolge il foro dentro la mia testa twinkeggiante twinkini guarda lo tsunami che travolge il foro mentre tutto va alla deriva qui si balla, qui si balla cha cha cha cha cha cha Edited February 6, 2020 by Tyrael Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FreakyFred Posted February 11, 2020 Share Posted February 11, 2020 È come in un film, il classico film dove lei farà la PAZZIAAAAAAAAAAAA! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted February 11, 2020 Share Posted February 11, 2020 Soccmel Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted February 12, 2020 Share Posted February 12, 2020 Chi si ama veramente non ha bisogno di sbandierarlo ai quattro venti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marce84 Posted February 12, 2020 Share Posted February 12, 2020 5 minutes ago, Paolo91 said: Chi si ama veramente non ha bisogno di sbandierarlo ai quattro venti. Grande verità... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts