Jump to content

Un penny per un vostro pensiero...

Recommended Posts

Posted

"tu non volevi che usassi il telefono perché sei invidioso del fatto che io abbia la connessione". Per lo stesso motivo, ti ho fatto dire boiate immani, a me riesce difficile.

• Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• FreakyFred

157

• Saramandasama

98

• conrad65

64

• Sampei

46

Top Posters In This Topic

Posted Images

Metamorphoseon90
Posted

Ma perché non mi do fuoco?

Posted

Ma certo, devo sempre essere io quello che si adegua ai capricci altrui... esticazzi basta oh, etero frignoni

AndrejMolov89
Posted

La vita è semplicemente una condanna, c'è chi si prende una shortcut, altri occupano il tempo nel carcere suonando la chitarra.

Posted

Cosa ti manca per essere felice?

Posted

EMOZIONI tremende, nuove, intense.... Mi sento quasi male

Dragon Shiryu
Posted

Son un cretino...

Posted

"Devi solo credere che un giorno te ne andrai di qui."

Posted

Sono io che non capisco te o sei tu che non capisci me? Adesso hai veramente rotto, si fa come dico io.

Posted

è in atto uno scontro epocale tra le forze del quasi-bene e le forze del quasi-male

• 2 weeks later...
Dragon Shiryu
Posted

fino alla fine manderò qualcuno a quel paese.... non so chi, la lo farò...

Posted

Il mondo è realmente complesso, strabiliante ed inverecondo allo stesso tempo. Tuttavia tu, forse, potresti riuscire a renderlo ai miei occhi meno austero...

Posted

Brividi, il cuore batte, i tuoi messaggi si accumulano, e io precipito ciclicamente nel baratro delle paranoie. Quanto mi odio

Posted

Tecniche di sopravvivenza. Modalità: Deluxe Edition.

Posted

Non so perché, ma ho sempre cercato a tutti i costi di apparire più stupido di quanto io sia.

Non voglio elevarmi in alcun modo, né presentarmi per le doti che credo di avere.

Tendo a nascondere alcune mie caratterische, alcuni miei "talenti".

Non mi va di presentarmi mostrando i miei punti di forza, forse anche per paura che questi vengano sminuiti e resi, ai miei occhi, punti deboli.

Quindi celo le parti migliori di me, rendendone la scoperta difficoltosa agli altri.

Chissà se qualcuno riuscirà mai davvero a decifrarmi.

Posted

Perchè mi sorridi sempre?  *_*

Posted (edited)

Saaanta metropolitana, quanti begli incontri che consenti. :asd:

Edited by Laen
Posted

non ci realizziamo mai.Siamo due abissi-un pozzo che fissa il cielo

Posted

Com'è bello nuotare. E' come volare! 

Posted

Andassero alla sagra del liscio sti vecchi guardoni intrallazzoni segaioli maledetti ###

Inviato dal mio Stylo utilizzando Tapatalk

Posted

Ti prego, vista mia torna in forze perché con gli occhiali anche no... :asd: 

Posted

Non c'è miglior sollevatore di umore che un'abbondante pizza, alta ed al trancio, con friarielli e grana. 

Endorfine calmatevi. 

Posted

la disarmante coerenza di chi non cerca solo sex e ha le foto da cerbiatta in calore con il culo per aria

god why