Shell Posted October 10, 2015 Share Posted October 10, 2015 Comincio a muovere passi finalmente tangibili nella ricerca di me stesso come persona, e questa sola consapevolezza è di per sé un buon stimolo a proseguire. In aggiunta, l'essermi bruscamente presentata una seconda chance tra i vari (e apparentemente indipendenti) fattori di questo percorso mi fa innocentemente pensare ad un segno, spero quindi di non sprecarla. Lasciarmi alle spalle futili pensieri, futili situazioni, futili persone e ogni altro aspetto che guardandomi indietro poca consistenza avevano sul piano concreto di un mio vivere reale diventa d'improvviso cosa ovvia e naturale; allo stesso tempo rimarranno sempre presenti come monito per il futuro, ed è giusto che sia così. Auguri per tutto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted October 13, 2015 Share Posted October 13, 2015 Felice felice feliceeeee! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kintsugi92 Posted October 14, 2015 Share Posted October 14, 2015 devo imparare a vivere la vita che ho.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted October 17, 2015 Share Posted October 17, 2015 che fretta c'era maledetta influenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted October 18, 2015 Share Posted October 18, 2015 si nasce incendiari e si muore pompieri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kintsugi92 Posted October 18, 2015 Share Posted October 18, 2015 now it's just another horror picture show....... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted October 18, 2015 Share Posted October 18, 2015 Il mondo mi sta in culo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sampei Posted October 18, 2015 Share Posted October 18, 2015 Ho capito diverse cose. Ma poi ho scoperto nuove cose. Le ho guardate. Mi hanno guardato. E non le ho capite. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amor-fati Posted October 19, 2015 Share Posted October 19, 2015 Un giorno sarò a migliaia di kilometri da qui, mi guarderò indietro e riderò di quello che sono stato fino ad ora, di tutte le fisime, di tutte le paure. Un giorno sarò libero-di-essere nel tempo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kintsugi92 Posted October 20, 2015 Share Posted October 20, 2015 Sono solo stasera senza di te,mi hai lasciato da solo davanti al cieloe non so leggere, vienimi a prenderemi riconosci ho un mantello fatto di stracci........ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sampei Posted October 22, 2015 Share Posted October 22, 2015 E' tipo quella sensazione di sbleargh quando vedi il re dei Grinch Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
w1nter Posted October 22, 2015 Share Posted October 22, 2015 Non so cosa mettermi per la festa di Halloween. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Polla90 Posted October 22, 2015 Share Posted October 22, 2015 Certe persone non vedono quanto sanno essere crudeli con gli altri. Prima o poi gli capiterà di chiedere aiuto.. spero che troveranno delle persone buone.. Ne sono rimasti davvero pochi di "buoni" a questo mondo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sampei Posted October 23, 2015 Share Posted October 23, 2015 Un whiskey e coca per favore. Sì, sì, un altro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Notty Posted October 23, 2015 Share Posted October 23, 2015 La conosci la favola dell'uccellino? Mio nonno me la raccontava sempre ... Ai miei tempi era difficile diventare nonni. Un uccellino che non sa ancora volare, in una notte buia e fredda, cade dal nido sul sentiero. Infreddolito, si mette a gridare: PIO! PIO! PIO! Arriva allora una vacca, che lo guarda, alza la coda, e *plaff!!!* una bella margherita fumante. L'uccellino finalmente al calduccio è tutto contento, ma dopo un po' ricomincia a pigolare, più forte: PI-PIO!! PI-PIO!!! Un coyote che passava lì vicino lo sente e accorre immediatamente. Tira fuori l'uccellino dalla cacca, lo ripulisce ben bene... Poi lo guarda, spalanca la bocca, e.... AHHHM! Se lo mangia in un sol boccone. La morale di questa favola è: Non sempre chi ti butta della merda addosso lo fa per farti del male, Non sempre chi ti tira fuori dalla merda lo fa per farti del bene, Ma soprattutto... quando sei nella merda fino al collo... Sta' zitto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SweetHeart Posted October 23, 2015 Share Posted October 23, 2015 Capisco gli impegni, il lavoro, gli amici e tutto quello che vuoi, ma ce l'hai un attimo per me? Possibile che trovi sempre il tempo per tutto e tutti tranne che per me? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted October 25, 2015 Share Posted October 25, 2015 "The Jews in Israel are far more interested in creating computer software, medical technology, good food... than they are in trying to stave off violently-crazed, Koranically-obsessed Arabs." Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted October 26, 2015 Share Posted October 26, 2015 (edited) metodo Montessori Edited October 26, 2015 by conrad65 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted October 28, 2015 Share Posted October 28, 2015 todo modo para buscar la voluntad de Dios Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted October 28, 2015 Share Posted October 28, 2015 quando si sa aspettare e avere fede arrivano le soddisfazioni e se anche parzialmente soffri io ci godo lo stesso. So che il buon dio mi da un barlume di speranza e che non dovrei godere delle sfortune altrui ma sono umano e il peccato fa parte di me Ora rido :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Polla90 Posted October 28, 2015 Share Posted October 28, 2015 È mai possibile che tutto il genere femminile mi faccia muro?! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted October 31, 2015 Share Posted October 31, 2015 FUCK YOU ALL! La risposta, l'illuminazione Sono ufficialmente bodhisattva Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergus Posted October 31, 2015 Share Posted October 31, 2015 Sulla scena del sesso il pene è il protagonista, e la vagina una semplice comparsa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted October 31, 2015 Share Posted October 31, 2015 adesso faccio il bipolare così posso finalmente vantare uno di quei disturbi social che fanno figo mi sforzo tutto il santo giorno di raggiungere quegli standard necessari per ottenere l'approvazione altrui e invece ottengo solo disprezzo, vorrei giurarmi che da domattina cambio verso, ma sarò il solito mulo rassegnato in cerca di benvolenza. Allora qui ed ora, finchè sono da solo e non devo confrontarmi con le vostre superiori capacità, fottetevi tutti, fottetevi anche per i momenti in cui non riesco a pensarlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kintsugi92 Posted October 31, 2015 Share Posted October 31, 2015 frase che mi fa riflettere ogni santo giorno: Non lasciatevi ingannare dalla nostalgia di quello che poteva essere.Non poteva essere nient'altro,altrimenti lo sarebbe stato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted November 1, 2015 Share Posted November 1, 2015 nuru nuru nuru Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted November 1, 2015 Share Posted November 1, 2015 (edited) Edited November 1, 2015 by conrad65 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NuclearPigeon Posted November 2, 2015 Share Posted November 2, 2015 Penso costantemente al dovermi spostare in una città per avere la possibilità di incontrare qualcuno senza dovermi preoccupare delle conseguenze (dicerie di paese) ma ho il terrore che spostandomi non avrò il tempo per farlo e questa incertezza mi porta a non fare niente per paura sia di una che dell'altra opzione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shell Posted November 3, 2015 Share Posted November 3, 2015 "A me non frega gniente, però guardami! Guardami! Sono qui!" E io adesso rido, buona fortuna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted November 3, 2015 Share Posted November 3, 2015 e pluribus plures Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts